Claudio Tozzi e NBBF che scandalo
p***@gmail.com
2016-11-21 14:04:12 UTC
Sono stato al BigGYM ....ho avuto il piacere di incontrare gli istruttori
dell NBBF e Claudio Tozzi....
uno scandalo, tutti con delle pance incredibili ...(del tipo braccia sottili
e ventre da bevitore)...si permettono di parlare male degli altri
istruttori.....parlano di scandalo del 4 per 10....il vero scandalo sono
loro.
Tozzi credo non abbia mai fatto nemmeno un giro in bici....andate a vederli
se non ci credete....
Ok forse sbaglio, Tozzi non si e' mai allenato.....ma gli
istruttori?......era davvero un' indecenza.
Da non crederci
Purtroppo anche gli istruttori possono avere periodi di stress dove non riescono a allenarsi e purtroppo a volte anche problemi di salute. quidni non bisogna giudicare da questo. in fondo pensate che tutti i preparatori di grandi squadre di pallacanestro o basket siano anche loro in perfetta forma ? una cosa e insegnare una cosa e allenarsi
WNC2
2016-11-21 16:00:05 UTC
Post by p***@gmail.com
[...]
Magari in questi 16 anni, da quando hanno scritto il post, si sono
rimessi in forma, vai a sapere…
Mike De Petris
Oppure si sono ricreduti sulle loro teorie.
Albion of Avalon
2016-11-30 15:39:59 UTC
Post by Mike De Petris
Post by WNC2
Post by p***@gmail.com
[...]
Ovviamente, bisogna pubblicare nuovi libri. O no?