Testimonianze efedrina
g***@libero.it
2014-05-16 09:49:19 UTC
Ciao a tutti.
Ultimamente mi sto informando molto sui risultati (positivi e negativi) di efedrina.
So come agisce sul corpo.
Per questo, avrei bisogno di più testimonianze possibili,più che altro perchè è vivamente sconsigliata da qualsiasi sito internet,ma ho letto da qualche testimonianza che ovviamente da effetti collaterali solo se assunta in dosi massicce, come qualsiasi medicinale.
Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?Se è stato male con che dosi?Qualche esperienza passata?
Grazie mille.
WNC2
2014-05-16 10:43:12 UTC
Post by g***@libero.it
[...]
Io conosco un barattolo di efedrina che sarebbe disposto a testimoniare,
ma solo girato di spalle, incappucciato e con la voce alterata.......
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Frankie NiBBle ®
2014-05-16 11:37:58 UTC
Post by g***@libero.it
Ultimamente mi sto informando molto sui risultati (positivi e negativi) di
efedrina. So come agisce sul corpo.
Bene. Ma non mi pare tu ci abbia capito un gran che.
Post by g***@libero.it
Per questo, avrei bisogno di più testimonianze possibili,
L'aneddotica non ti serve, è solo fuorviante.

L'efedrina è UN FARMACO e non ne è consentito uso diverso da quello
medicinale. <- Punto

Questo basti.
--
Frankie NiBBle
"Se non ci fossero le statistiche a salvarvi il culo, sareste messi al
rogo" - Mister X su it.salute
Phate
2014-05-16 12:09:18 UTC
Post by Frankie NiBBle ®
L'efedrina è UN FARMACO e non ne è consentito uso diverso da quello
medicinale. <- Punto
E l'uso indiscriminato può causare infarti e ictus. Direi che non serve
aggiungere altro.
--
- internet
+ cabernet
l***@gmail.com
2018-07-23 14:52:07 UTC
Salve ragazzi chi mi sa indicare dove prendere l'efedrina ma valida grazie...