info per principiante
ciccio
2014-08-10 08:08:34 UTC
Salve sono alto 175 per 100 kg circa di peso. il mio obbiettivo e di
perdere del peso. Non avendo tempo per frequentare una palestra pensavo
di comprare qualcosa da poter usare a casa. Avendo un budget limitato
secondo voi è meglio un tapis roulant magnetico o una classica
cyclette. Quando costa qualcosa di discreto e quali sono le marche da
evitare?
saluti
Albion of Avalon
Camminate all'aperto di buon passo.
ciccio
questo lo faccio già adesso, il problema e per l'inverno...
Albion of Avalon
Abiti in Siberia?
Dr.Greenthumb
2014-08-11 11:28:30 UTC
Post by ciccio
questo lo faccio già adesso, il problema e per l'inverno...
All'aperto di buon passo col piumino e il cappello :)
Tanto se è di buon passo il freddo non lo senti
Albion of Avalon
2014-08-11 13:05:08 UTC
Scusa, anche tu abiti in Siberia?
ciccio
2014-08-11 14:25:59 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by Dr.Greenthumb
Post by ciccio
questo lo faccio già adesso, il problema e per l'inverno...
All'aperto di buon passo col piumino e il cappello :)
Tanto se è di buon passo il freddo non lo senti
Scusa, anche tu abiti in Siberia?
non capisco le vostre risposte. se chiedo un cosiglio su un attrezzo da
poter usare in casa vuol dire che per problemi di tempo, famiglia e per
il fatto che non sapete dove abito non posso sempre correre fuori.
cmq grazie per il vostro tempo
Farag
2014-08-12 13:07:43 UTC
Post by ciccio
[...]
guarda una banale cyclette (con 150€ ne prendi già una discreta) o
un'ellittica (più completa ma anche più faticosa e delicata) vanno più che
bene.
Non serve spendere tanti soldi per un tapis-roulant.
FG
Albion of Avalon
2014-08-12 15:14:11 UTC
Post by ciccio
Post by Albion of Avalon
Post by Dr.Greenthumb
Post by ciccio
[...]
Se hai problemi di tempo allora non farai nulla e qualunque cosa
comprerai andrà a fare da appendiabiti in camera per poi finire su ebay.
LoZuzzi
2014-08-12 19:27:10 UTC
Post by Albion of Avalon
Se hai problemi di tempo allora non farai nulla e qualunque cosa
comprerai andrï¿oe a fare da appendiabiti in camera per poi finire su ebay.
Quoto straquoto :)
WNC2
2014-08-19 07:57:50 UTC
Post by ciccio
Post by Albion of Avalon
Post by Dr.Greenthumb
Post by ciccio
[...]
Il "tempo" necessario per correre in strada o sul tappeto è esattamente
lo stesso, se ci sono altri impedimenti non discuto.

Per esperienza trentennale di questo mondo e di 13 anni di negozio, ti
posso però dire che forse una persona sul 1000 che conosco, usa poi
regolarmente ciò che acquista, come ti hanno già detto altri nella nella
stragrande maggioranza dei casi l'attrezzo finisce o in garage o
ripegato nello spazio tra il muro e l'armadio.

Il primo giorno lo usi, il secondo giorno hai da fare e lo userai
"stasera", poi arriva "stasera" e decidi che non ne hai voglia ma ti
"alzerai prima" domani mattina per farlo, perché hai letto che al
mattino è anche meglio, però al mattino poi avrai mal di testa o non ti
è suonata la sveglia e non ti alzerai, ma lo farai sicuramente al
rientro dal lavoro, dopo alcuni giorni lo levi di mezzo perché dà fastidio.

my2c
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Jk
2014-08-22 14:41:53 UTC
Post by WNC2
[...]
Il fatto è che anche i più motivati difficilmente riescono ad usare *a
casa* un attrezzo.
Per il semplice motivo che se sei in casa, c'è sempre qualcos'altro da
fare, se hai figli poi non ne parliamo, almeno finchè non diventa una
attività da fare insieme.

ciao
LoZuzzi
2014-08-29 08:33:10 UTC
Il fatto ï¿oe che anche i piï¿oe motivati difficilmente riescono ad usare *a
casa* un attrezzo.
Per il semplice motivo che se sei in casa, c'ï¿oe sempre qualcos'altro da
fare, se hai figli poi non ne parliamo, almeno finchï¿oe non diventa una
attivitï¿oe da fare insieme.
Vero,
anche se esistono le eccezioni.
Io ho una bambina di un anno, ma ho la spinbike in salotto. Se non sono riuscito durante il giorno, la sera dalle 23:00 in avanti è il mio momento ;)

Ciao
Jk
2014-08-29 08:56:54 UTC
Post by LoZuzzi
Io ho una bambina di un anno, ma ho la spinbike in salotto. Se non sono riuscito durante il giorno, la sera dalle 23:00 in avanti è il mio momento ;)
certo, anche io corro alle 6 del mattino.
Ma man mano che crescono finchè ci son loro in casa non combini nulla.
ciao

Dr.Greenthumb
2014-08-12 20:15:05 UTC
On Mon, 11 Aug 2014 15:05:08 +0200, Albion of Avalon
Post by Albion of Avalon
Scusa, anche tu abiti in Siberia?
Se il problema è il freddo, uno si copre