Whey senza aspartame
Michelone
2014-02-25 07:48:15 UTC
Dopo aver provato le dymatize elite isolate, sono tornato alle scitec
100% professional gusto cappuccino. Incredibile la differenza di gusto,
con queste ultime cosi' dolci che sembrano contenere zucchero ed a
distanza di ore ancora mi lasciano la bocca.. impastata (so'
diabetico?). Entrambe senza aspartame. Usano diversi dolcificanti,
diverse quantita' o cosa?
Mi sembra di capire che la scitec su uno stesso prodotto usa
ingredienti diversi (cosa ovvia per gusto e coloranti) ma ci capisco
poco http://tinyurl.com/ozgdrse
WNC2
2014-02-25 08:33:53 UTC
Post by Michelone
[...]
In una proteina isolata visto che di solito costa un botto, si cerca di
lavorare al minimo con dolcificanti e aromi proprio per mantenere alto
il titolo proteico.

Invece la scitec whey Professional è una proteina di fascia media, un
cosiddetto siero del latte concentrato, e per mantenere un prezzo medio
basso, si aggiunge spesso anche un goccio di destrosio per tagliare un
po' la proteina, che ha una percentuale proteica attorno al 75%
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Michelone
2014-02-25 08:58:25 UTC
Post by WNC2
[...]
Grazie. Peccato, non per la percentuale perche' ne ero consapevole, ma
dovevo cambiare gusto .. cercavo un caffe, e isolate con gusti
particolari sono rare.
Quel goccio incide sui valori nutrizionali "per serving"? :)
WNC2
2014-02-25 09:11:45 UTC
Post by Michelone
Post by WNC2
[...]
Certo che incide "quel goccio", si mette proprio per tagliare la
proteina e risparmiare sul prezzo del prodotto mica per farla dolce, per
quello ci sono i dolcificanti.

lo fanno tutti, gli onesti lo dichiarano, quelli meno onesti spesso no,
Ma lo capisci dal prezzo.

Le isolate come tipo di proteina ovviamente va molto meno, quindi le
aziende non si arrischiano mettere su una varietà di gusti come per
esempio le scitec sulle 100% whey. Sommando le rosse e le blu ho 23
gusti disponibili.
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Jk
2014-02-25 10:10:55 UTC
Post by WNC2
esempio le scitec sulle 100% whey. Sommando le rosse e le blu ho 23
gusti disponibili.
Solamente? :-P
ogni tanto mi viene voglia di provare qualche gusto strano...
Poi ri-prendo le solite wnc2 alla vaniglia! :-D
WNC2
2014-02-25 10:31:19 UTC
Post by Jk
Post by WNC2
[...]
rum melone?
mela cannella?
pompelmo?
arancio?
tiramisù?
crema all'arancio?
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Jk
2014-02-25 10:54:59 UTC
Post by WNC2
rum melone?
vomito
Post by WNC2
mela cannella?
carina questa. Và fortissimo in TrentinoAA, si abbina allo strudel che è
un piacere!
Post by WNC2
pompelmo?
arancio?
tiramisù?
il tiramisù ci voleva, nulla da dire!
Post by WNC2
crema all'arancio?
allucinanti cmq.

cia!
Frankie NiBBle ®
2014-02-25 11:01:11 UTC
Post by Jk
Post by WNC2
rum melone?
vomito
Marò!
Nauseabondo...
Post by Jk
Post by WNC2
mela cannella?
carina questa.
Và fortissimo in TrentinoAA, si abbina allo strudel
:-)
Post by Jk
Post by WNC2
pompelmo?
arancio?
Queste posso passare in estate.
Servite fredde, con ghiaccio.
Quasi quasi un bidoncino da 950g --
Post by Jk
allucinanti cmq.
Quoto
--
Frankie NiBBle
"Dell'intelligenza non so cosa farmene ..."- Mister X su it salute
WNC2
2014-02-25 11:03:26 UTC
Post by Frankie NiBBle ®
Post by Jk
Post by WNC2
rum melone?
vomito
Marò!
Nauseabondo...
Post by Jk
Post by WNC2
pompelmo?
arancio?
Queste posso passare in estate.
Servite fredde, con ghiaccio.
Quasi quasi un bidoncino da 950g --
Post by Jk
allucinanti cmq.
Quoto
pensa che avevano anche la root beer..........
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Frankie NiBBle ®
2014-02-25 09:00:51 UTC
Post by WNC2
[...]
Sono un fan di Scitec da sempre, attratto da un gusto direi unico
(almeno secondo me) e dalla digeribilità.

Avrei però necessità in questo periodo di star tranquillo a carbo e mi
par di capire che Scitec sia un po' "carica" da questo punto di vista.

Mi servirebbe una proteina poco calorica, bassi carbo, molto
biodisponibile e bevibile :-)

Che alternative suggerite?
--
Frankie NiBBle
"Anche le vene possono essere interessate
da aterosclerosi ( vedi flebite venosa )" - Mister X su it.salute -
Jk
2014-02-25 09:10:19 UTC
Post by Frankie NiBBle ®
Che alternative suggerite?
La sua. la WheyNC2
Occhio che devi avere il bidoncino vuoto xkè è in sacchetti.
Io non ricordo whey migliore della sua.
WNC2
2014-02-25 09:15:18 UTC
Post by Jk
Post by Frankie NiBBle ®
Che alternative suggerite?
La sua. la WheyNC2
Occhio che devi avere il bidoncino vuoto xkè è in sacchetti.
Io non ricordo whey migliore della sua.
Grazie Jarno ben gentile ma la mia è molto pulita ma non è pulitissima,
sebbene poi a livello dieta andare a prendere le proteine squartate che
costano una fucilata, non ha assolutamente senso.

Hai visto la mia nuova con l'arginina alfachetoglutarato aggiunta?
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Jk
2014-02-25 10:08:59 UTC
Post by WNC2
Grazie Jarno ben gentile ma la mia è molto pulita ma non è pulitissima,
sebbene poi a livello dieta andare a prendere le proteine squartate che
costano una fucilata, non ha assolutamente senso.
io avevo capito che Michelone cercasse delle isolate ma Frankie delle
buone Whey.
Post by WNC2
Hai visto la mia nuova con l'arginina alfachetoglutarato aggiunta?
no, non le avevo viste.
sai che io non amo ste cose "tutto in uno" in netta controtendenza!
certo molto pratiche e sopratutto costo quasi invariato!
ciao!
WNC2
2014-02-25 10:21:26 UTC
Post by WNC2
[...]
Il problema del "tutto in uno" come dici tu, lo sai bene che lo dico da
anni, è il fatto che poi non c'è un cazzo di niente di tutto.

Io ho aggiunto 1 g di arginina alfachetoglutarato per porzione nelle
proteine, quindi se usi proteine e arginina con le due canoniche
porzioni agli spuntini sei già a mezza strada di arginina.

L'ho aggiunta anche perché tutto sommato è un prodotto orizzontale,
l'arginina la usa sia chi fa sport di endurance sia chi fa sport di
forza, dato che è un ottimo vasodilatatore.
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Jk
2014-02-25 10:55:02 UTC
Post by WNC2
[...]
no, infatti mi pare un ottima idea, anche se poi io preferisco
prendermela a parte anche xkè io le whey al mattino le metto in un
mischione che l AAKG soccomberebbe, mi sa.
Frankie NiBBle ®
2014-02-25 10:53:54 UTC
Post by Jk
Post by Frankie NiBBle ®
Che alternative suggerite?
La sua. la WheyNC2
Occhio che devi avere il bidoncino vuoto xkè è in sacchetti.
Io non ricordo whey migliore della sua.
Grazie della dritta.
Vado a vedere :-)
--
Frankie NiBBle
"Anche qui vien da pensare che gli 11 protoni del sodio si uniscano
Mister X su it.salute
WNC2
2014-02-25 09:14:19 UTC
Post by Frankie NiBBle ®
Post by WNC2
[...]
0 sugar fat isogreat sempre di scitec Se vuoi rimanere in "famiglia"

http://www.wnc2.biz/scitec-nutrition-zero-sugarfat-isogreat-900gr-2300gr.html
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Frankie NiBBle ®
2014-02-25 10:54:31 UTC
Post by WNC2
0 sugar fat isogreat sempre di scitec Se vuoi rimanere in "famiglia"
http://www.wnc2.biz/scitec-nutrition-zero-sugarfat-isogreat-900gr-2300gr.html
Vado !
--
Frankie NiBBle
Di conseguenza l'immunità di gregge, per realizzarsi, non ha bisogno di
(Mister X su it.salute)
WNC2
2014-02-25 12:02:40 UTC
Post by Frankie NiBBle ®
Post by WNC2
0 sugar fat isogreat sempre di scitec Se vuoi rimanere in "famiglia"
http://www.wnc2.biz/scitec-nutrition-zero-sugarfat-isogreat-900gr-2300gr.html
Vado !
Cazzo maledetta legge di Murphy, hai scelto l'unico gusto che non ho
disponibile al momento.

Ho disponibili:
cappuccino
vanilla very berry
lampone
arancio

La fragola ce l'ho disponibile nel formato grosso da 2300gr
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Frankie NiBBle ®
2014-02-25 12:49:52 UTC
Post by WNC2
Cazzo maledetta legge di Murphy, hai scelto l'unico gusto che non ho
disponibile al momento.
No problem.

Volevo provarle prima di buttarmi sul bidoncino da 2.300 quindi rimango
sui 900gr gusto capuccino :-)

Grazie
(Mister X su it.salute)
WNC2
2014-02-25 13:31:38 UTC
Post by Frankie NiBBle ®
Post by WNC2
[...]
Belin, salti di palo in frasca, se vuoi rimanere in zona il lampone non
c'è tanta differenza, anche la vaniglia frutti di bosco non è niente
male, Alla fragola ci assomigliano entrambi

Sennò cappuccino non problem.

Puoi cambiare idea fino alle 16:30 :-)
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Frankie NiBBle ®
2014-02-25 13:55:34 UTC
Post by WNC2
Belin, salti di palo in frasca,
:-)

E hai ragione pure te :-)

Era per andare sul sicuro.

Il lampone non lo sopporto, ma l'idea della vaniglia e frutti di bosco
mi pare valida ...
Post by WNC2
Puoi cambiare idea fino alle 16:30 :-)
E sia.

Vaniglia e frutti di bosco. 900 gr.

E' la mia risposta definitiva
L'accendo.
(Mister X su it.salute)
WNC2
2014-02-25 14:00:56 UTC
Post by Frankie NiBBle ®
Vaniglia e frutti di bosco. 900 gr.
E' la mia risposta definitiva
L'accendo.
Peccato hai perso, la risposta esatta era arancio, purtroppo rimarrài
piccolo…

Ti invio "qualche" campioncino, me ne sono arrivati sette scatoloni.......
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Frankie NiBBle ®
2014-02-25 14:30:47 UTC
Post by WNC2
Peccato hai perso, la risposta esatta era arancio,
Argh ! Lo sapevo, lo sapevo ! :-)
Post by WNC2
purtroppo rimarrài piccolo…
Sigh.
Post by WNC2
Ti invio "qualche" campioncino, me ne sono arrivati sette scatoloni.......
Manda manda. Apprezzo molto
MI faccio dei coctails di campioncini che potrei far scuola :-)
(Mister X su it.salute)
Frankie NiBBle ®
2014-02-25 15:00:39 UTC
Post by Frankie NiBBle ®
Manda manda. Apprezzo molto
MI faccio dei cocKtails di campioncini che potrei far scuola :-)
Fixed
--
Frankie NiBBle
"Usare il nome di porro anzichè verruca denota arretratezza? La vostra
Mister X su it.salute
Frankie NiBBle iPadded
2014-02-26 21:46:42 UTC
Post by WNC2
Ti invio "qualche" campioncino, me ne sono arrivati sette scatoloni.......
Got it!
Grazieee! (Anche della letteratura) :-)
Gino
2014-03-02 09:37:43 UTC
Post by Michelone
[...]
Il negozio vicino casa mi sta tartassando con la BiotechUSA Whey gold o
nitro pure whey gold.
Le conoscete?Come sono?Meglio le scitec?
Grazie
WNC2
2014-03-03 13:57:40 UTC
Post by Gino
Post by Michelone
[...]
Le seconde non le tratto, le prime ce l'ho e secondo me è un prodotto
molto simile alle scitec l'unica differenza è che le prime esistono in 4
gusti le seconde in 24 e la cosa aiuta
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135