Andriol, alcuni consigli...
a***@gmail.com
2017-03-09 17:23:08 UTC
Salve niusgruppo. ;-)
Ho acquistato l'Andriol (in capsule) sotto consiglio di alcuni miei
compagni di palestra, e soprattutto dopo aver consultato un medico
sportivo, che seppur sconsigliandomi l'abuso dello stesso, non me lo ha
vietato.
Vorrei quindi sapere _anche_ da voi quali sono le modalita' di
assunzione e la sua quantita' giornaliera (magari g/peso corporeo).
Inizierei un unico ciclo a settembre (che andrebbe ad aggiungersi alla
creatina e alla glutammina, nonche' alle proteine che assumo sempre, e
non per cicli).
Mi alleno quattro giorni la settimana.
Se vi servono anche altre informazioni (tipo la quantita' degli
integratori che assumo o miei dati fisici) fatemi sapere!
Aspetto consigli e correzioni! :-)
saluti!
--
*Luca*
**Ci sono 3 tipi di persone al mondo: chi sa contare, e chi no...**
ciao chemarca di andriol mi consigli.
WNC2
2017-03-10 09:13:48 UTC
Post by a***@gmail.com
[...]
Ti ringraziamo tanto per il tentativo di ravvivare questo news group, ma
stai rispondendo ad un post di 17 anni fa.....