appello
LoZuzzi
2014-02-18 13:25:34 UTC
Ma giusto per capire...
chi c'è ancora ?
siore e sioriii accorrete numerosiiii :)
Jk
2014-02-18 15:27:25 UTC
Post by LoZuzzi
Ma giusto per capire...
chi c'è ancora ?
siore e sioriii accorrete numerosiiii :)
io
in totale se arriviamo a 7 è un successo
LoZuzzi
2014-02-19 09:01:40 UTC
Post by Jk
Post by LoZuzzi
chi c'è ancora ?
in totale se arriviamo a 7 è un successo
Sì, infatti per ora siamo in 2 :)
Jk
2014-02-19 09:19:52 UTC
Post by LoZuzzi
Sì, infatti per ora siamo in 2 :)
diciamo che gli appelli non li cagano molti eh?
domande interessanti attirano di più...
ciao
WNC2
2014-02-19 14:55:00 UTC
Post by LoZuzzi
Ma giusto per capire...
chi c'è ancora ?
siore e sioriii accorrete numerosiiii :)
UE
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Nuffio@Work
2014-02-20 08:41:04 UTC
io c'è!
Lazarus
2014-02-20 16:00:02 UTC
Post by LoZuzzi
Ma giusto per capire...
chi c'è ancora ?
siore e sioriii accorrete numerosiiii :)
Eccoci

L.
Frankie NiBBle ®
2014-02-20 16:26:24 UTC
Post by LoZuzzi
siore e sioriii accorrete numerosiiii :)
Dov'è la ghisa?

E la gnocca?
--
Frankie NiBBle
Di conseguenza l'immunità di gregge, per realizzarsi, non ha bisogno di
(Mister X su it.salute)
LoZuzzi
2014-02-21 10:19:33 UTC
Post by Frankie NiBBle ®
Dov'è la ghisa?
E la gnocca?
Ghisa quanta ne vuoi....

x quello che ammira Albion, l'appello evidenzia invece assoluta mancanza ...

Qualcuno che si metta una parrucca e un paio di leggings e squatti di fronte ad Albion ? :D
Albion of Avalon
Chi cazzo sei?
LoZuzzi
2014-02-21 12:11:00 UTC
Post by Albion of Avalon
Scusa maaaaaaaaa
Chi cazzo sei?
Prego maaaaaa, cosa vuoi sapere esattamente ?

Che lavoro faccio ?

Dove abito ?

Altri dati anagrafici ?

Cosa ho a che fare io con te ? (niente immagino, se non in il NG)

Varie ed eventuali ?
Jk
2014-02-21 13:41:15 UTC
Post by LoZuzzi
Post by Albion of Avalon
Scusa maaaaaaaaa
Chi cazzo sei?
Prego maaaaaa, cosa vuoi sapere esattamente ?
vuole sapere con quanto Squatti e se vai sotto al parallelo.
Si gira a guardarti solo se Squatti con più di 200kg sotto al parallelo,
sennò niente.
8-)
LoZuzzi
2014-02-21 13:46:21 UTC
Post by Jk
vuole sapere con quanto Squatti e se vai sotto al parallelo.
Si gira a guardarti solo se Squatti con più di 200kg sotto al parallelo,
sennò niente.
8-)
Allora non mi guarda ;)
160 kg al parallelo (e faccio una fatica immane).

Mannaggia, mi hai dato una motivazione per non impegnarmi allo squat :D
Albion of Avalon
2014-02-20 17:12:21 UTC
Io non ci sono
Frankie NiBBle ®
2014-02-20 17:52:49 UTC
Post by Albion of Avalon
Io non ci sono
Asociale ! :-)
--
Frankie NiBBle
"Anche le vene possono essere interessate
da aterosclerosi ( vedi flebite venosa )" - Mister X su it.salute -
WNC2
2014-02-20 18:02:21 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by LoZuzzi
Ma giusto per capire...
chi c'è ancora ?
siore e sioriii accorrete numerosiiii :)
Io non ci sono
MODE bastardo (always)ON

Tanto in un gruppo dedicato alla palestra che ci staresti a fare?
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Albion of Avalon
Scaldo la panca e ammiro i culi delle ragazze.
WNC2
2014-02-21 09:13:11 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by WNC2
Post by Albion of Avalon
Post by LoZuzzi
[...]
Sei veramente banale e scontato è quello che fa il 90% dei frequentatori
della palestra
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Albion of Avalon
2014-02-21 11:28:39 UTC
Post by WNC2
Post by Albion of Avalon
Post by WNC2
Post by Albion of Avalon
Post by LoZuzzi
[...]
In medio stat virtus.

Ma perché tu cosa fai in palestra?
WNC2
2014-02-21 12:17:39 UTC
Post by Albion of Avalon
Post by WNC2
Post by Albion of Avalon
Post by WNC2
Post by Albion of Avalon
Post by LoZuzzi
[...]
Io non ne vedo una da almeno cinque anni, non mi dispiacerebbe fare
un'oretta di pesi ogni tanto, ma con lavoro che faccio dovrei andarmi ad
allenare a 50 km di distanza, altrimenti invece che allenarmi
praticamente continuo a lavorare, e poi passi per quello che parla solo
di integratori…
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Jk
2014-02-21 13:44:07 UTC
Post by WNC2
[...]
minkia... un pò come essere una Star, devi andare dove non ti conoscono
o in orari chiusi al pubblico.
Un sistema che uso io (ma non funziona al 100% cmq) è di mettermi le
cuffie, mi alleno nella palestra di un amico fin dall' infanzia che
naturalmente...

cia!
LoZuzzi
2014-02-21 13:48:56 UTC
Post by WNC2
[...]
Ehiiiii !!!! Abbiamo trovato il volontario per allenarsi con la parrucca !

:D -- scusa, non ho resistito
Archaeopteryx
2014-02-20 21:37:53 UTC
Ma giusto per capire... chi c'è ancora ? siore e
sioriii accorrete numerosiiii :)
ohi ohi... sembra quasi un gioco del destino, dal 2007 (25
kg fa) che non facevo niente, mi iscrivo ed ecco l'appello.
--
Un corpo immerso in un liquido si bagna.
Un corpo immerso nel cemento sapeva troppo.
Un corpo immerso in due corpi è un'orgia.
WNC2
2014-02-21 09:36:34 UTC
Post by Archaeopteryx
Ma giusto per capire... chi c'è ancora ? siore e
sioriii accorrete numerosiiii :)
ohi ohi... sembra quasi un gioco del destino, dal 2007 (25
kg fa) che non facevo niente, mi iscrivo ed ecco l'appello.
Per l'iscrizione, sarebbero € 50
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Joe
2014-02-26 05:41:07 UTC
Post by LoZuzzi
Ma giusto per capire...
chi c'è ancora ?
siore e sioriii accorrete numerosiiii :)
ci sono.
--
www.fabstickers.it ADESIVI PERSONALIZZATI - www.3dprintrimini.it
PROTOTIPAZIONE RAPIDA A BASSO COSTO