BCAA in fase di definizione
LoZuzzi
2014-03-11 15:58:27 UTC
Ciao,
ho riguardato un po' indietro nei post, ma non ho trovato niente di specifico :
ok per l'utilizzo "standard" dei BCAA, prima/dopo le sessioni con i pesi...

Ma in fase di definizione, come vi regolate per le sessioni aerobiche ?

A patto che siano necessari/utili, mi interessa sapere il "come" li assumete.

Ciao !
Jk
2014-03-11 16:45:25 UTC
Post by LoZuzzi
Ciao,
[...]
io ne assumo 8gr pre WO nelle sessioni di pesi se sono in ipocalorica

un 4-5gr dopo sessioni di aerobica elevata (90% FCmax) o anche qualcosa
in più se faccio lavori molto intensi, lattacidi (che nel mio caso sono
lavori di boxe/kick) SOLO se nello stesso giorno ho un altro WO, sennò
whey nel postWO.