[OT] Un nostro cliente si lamenta
Goffredo Spaccani
2003-10-28 12:11:37 UTC
nome=Tildak
mail=***@tin.it
titolo=diffamazione
sezione=si
testo=Vi vorrei informare che il testo riportato sulla mia persona sul
vostro sito contiene pesanti menzogne ed è diffamatorio. Visto anche il
ruolo che ricopro nell'agenzia che citate, vi chiedo di rimuovere
l'articolo. Cordiali saluti

---
Tildak, qual è l'agenzia che citiamo sulla tua scheda ?

PS ah, scusa se non ho cofermato la lettura della tua mail.
Manga
2003-10-28 12:20:45 UTC
[cut]
Sbaglio o si tratta di violazione della privacy? :-)

Manga
Edoardo Wertmoeller
2003-10-28 12:28:27 UTC
Post by Manga
Sbaglio o si tratta di violazione della privacy?
Cosa, di preciso?
--
And i'm not frightened of dying, anytime will do i don't mind.
Why should i be frightened of dying? There's no reason for it.
You gotta go sometime.
Manga
2003-10-28 17:53:28 UTC
Post by Edoardo Wertmoeller
Post by Manga
Sbaglio o si tratta di violazione della privacy?
Cosa, di preciso?
Riportare su di un ng il contenuto di una mail privata.
Sveglia.

Manga
Tildak
2003-10-28 18:05:35 UTC
Post by Manga
Sbaglio o si tratta di violazione della privacy?
Cosa, di preciso?
Riportare su di un ng il contenuto di una mail privata.
Sveglia.
Ti ringrazio, ma lo sanno benissimo anche loro, non sono decerebrati.
Solo fanno finta di non capire. Chi non capisce non viene mai chiamato a
rispondere
di quel che fa.
Ridi di loro :))))
Manga
2003-10-28 18:18:13 UTC
Post by Tildak
Chi non capisce non viene mai chiamato a
rispondere
di quel che fa.
No, perché la legge se ne fotte dell'ignoranza.

Manga
Dio sportivo
2003-10-29 08:44:39 UTC
Post by Manga
No, perché la legge se ne fotte dell'ignoranza.
La legge se ne fotte degli ignoranti come te.

Inviato da www.mynewsgate.net
whiplash
2003-10-29 23:53:01 UTC
Appunto: studia.
Andrea76
2003-10-30 11:46:56 UTC
Post by Manga
No, perché la legge se ne fotte dell'ignoranza.
beh, in realtà non è più propriamente così dopo una sentenza della
Corte Costituzionale che ha dichiarato parzialmente illegittimo l'art.
5 del c.p.
CREEPING DEATH SS
2003-10-30 12:02:53 UTC
On Tue, 28 Oct 2003 19:18:13 +0100, "Manga"
Post by Manga
No, perché la legge se ne fotte dell'ignoranza.
beh, in realtà non è più propriamente così dopo una
sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato
parzialmente illegittimo l'art. 5 del c.p.
A cosa ti riferisci? alla sent dell' 88 n 364 riguardo l' ignoranza
inevitabile? non c'entra assolutamente nulla....
--
http://web.tiscali.it/creeping_death
Video-3D; Graphic, PC & many more site.

So let it be written, So let it be done
I'm sent here by the chosen one...
whiplash
2003-10-29 23:52:36 UTC
Post by Tildak
Ti ringrazio, ma lo sanno benissimo anche loro, non sono decerebrati.
Ripeto: puo' non essere d'ottimo gusto pubblicare una
mail ricevuta, ma, una volta ricevuta, ne posso far quel
che mi apre, se ero il legittimo destinatario.

HTH.
Elrond
2003-10-28 18:35:43 UTC
Post by Manga
Sbaglio o si tratta di violazione della privacy?
Cosa, di preciso?
Riportare su di un ng il contenuto di una mail privata.
Non mi credo che sia violazione della privacy: la corrispondenza
ricevuta e' proprieta' del destinatario, se non erro si trova anche la
sentenza.
Followup to: junk
--
ciao,
Elrond
Edoardo Wertmoeller
You gotta go sometime.
Fabrizio T. da casa
Manco per il cazzo.
whiplash
2003-10-29 23:51:39 UTC
No.
pizzi
2003-10-28 12:58:11 UTC
"Goffredo Spaccani" ha scritto...
Post by Goffredo Spaccani
nome=Tildak
che ce ne frega a noi ?

si sa difendere da solo credo!
Tildak
2003-10-28 15:24:39 UTC
Post by Goffredo Spaccani
nome=Tildak
[...]
dovresti scusarti di aver pbblicata una mail privata in un NG pubblico senza
autorizzazione.
Non di non avermi data la npotifica di ricezione.
così oltre alla diffamazione c'è anche la violazione della privacy.
per la tua domanda. non sai leggere le schede che fai?
Dio sportivo
2003-10-28 15:44:20 UTC
Post by Tildak
dovresti scusarti di aver pbblicata una mail privata in un NG
pubblico senza autorizzazione.
Ma nemmeno per sogno, visto che non rischio nulla.
Post by Tildak
Non di non avermi data la npotifica di ricezione.
ROTFL! Puoi andare.
Post by Tildak
così oltre alla diffamazione c'è anche la violazione della
privacy.
ROTFL! Pure.
Post by Tildak
per la tua domanda. non sai leggere le schede che fai?
Per una risposta decente, indicaci dove e' scritto
il nome della tua agenzia, grazie, altrimenti stai
zitto e tieniti il caldo la tua eneesima figura da
cioccolataio.

http://www.bynoi.com/tildak.html

Inviato da www.mynewsgate.net
Tildak
2003-10-28 16:47:28 UTC
Post by Dio sportivo
Post by Tildak
dovresti scusarti di aver pbblicata una mail privata in un NG
pubblico senza autorizzazione.
Ma nemmeno per sogno, visto che non rischio nulla.
la cosa non riguarda più me e te.
ho appoena inviata la denuncia al provider.
WNC2
2003-10-28 16:59:05 UTC
Mentre si chiedeva se un mancino può usare il destrosio, Tildak
Post by Tildak
Post by Dio sportivo
Post by Tildak
[...]
perchè raccontano delle storie su un certo "tildak"?

ma tildak è il tuo cognome? oppure viene svelato il tuo nome e cognome vero?

dubito che si possa fare una denuncia sulla diffamazione di un nickname di
fantasia
Concessionario:
Nutrisystem,AndersonResearch,EAS,Met-Rx,Gensan,Eurosup,ProNutrition.
Email:***@wnc2.it ONLINE STORE:http://shop.wnc2.it
Knowledge Base:http://www.wnc2.net/kb/
irc.azzurra.org - #wnc2 / ICQ UIN: 2361838
Dio sportivo
2003-10-28 17:02:49 UTC
Post by WNC2
dubito che si possa fare una denuncia sulla diffamazione di un
nickname di fantasia
Dai, perche' gli hai svelato la verita'.
Era cosi' bello vederlo trottare.
Soprattutto sul divieto assoluto di pubblicare
le mail private.

Inviato da www.mynewsgate.net
Tildak
evidentemente la tua ignoranza supera la tua pochezza intellettuale.
Dio sportivo
2003-10-28 17:13:36 UTC
evidentemente [gne gne gne]
Fai, una cosa:
dopo aver effettuato la querela, scannerizzala
e pubblicala su uno spazio web. Noi archivieremo
e rotfleremo.

Inviato da www.mynewsgate.net
Tildak
2003-10-28 17:05:20 UTC
Post by Tildak
Post by Dio sportivo
Post by Tildak
[...]
c) per -dato personale- qualunque informazione relativa a persona fisica,
persona giuridica, ente od associazione, identificati o identificabili,
anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione,
ivi compreso un numero di identificazione personale

quini, l'email rimanda ad un nome, ed ha un numero di identificazione.
poi ci sono dati che mi identificano, anche indirettamente.
Comunque io la vedo così, ed anche il mio avvocato.
In settimana, se il provider non risponde, faccio una denuncia vera e
propria.
WNC2
2003-10-28 17:09:56 UTC
Post by Tildak
[...]
beh effettivamente se raccontano delle 45.000cal, puoi essere solo tu :-)
EB64
2003-10-28 17:44:28 UTC
Post by Tildak
[...]
Forse erano 4500 e c'è scappato uno zero di troppo ?

^___^ Eb64
WNC2
2003-10-28 17:48:02 UTC
Post by EB64
Post by WNC2
Post by Tildak
[...]
dove vivi EB? su marte?
non sei a conoscenza delle ricariche da 45.000 (quarantacinquemila) cal di
tildak?
Tildak
2003-10-28 17:53:42 UTC
Mentre si chiedeva se un mancino può usare il destrosio, EB64
Post by EB64
Post by WNC2
Post by Tildak
[...]
lo so che lo sai e che fai apposta, comunque, si è trattato di una volta,
una scommessa.
Tildak
2003-10-28 17:52:55 UTC
Post by Tildak
[...]
più ch quello direi: gli ho inviata una mail privata, con la mia mail, che
mi identifica chiaramente.
e lui l'ha pubblicata senza autorizzazione.
così suona meglio?
WNC2
2003-10-28 18:01:50 UTC
Post by Tildak
Post by WNC2
[...]
non sono un avvocato, ma visto che lui è il destinatario della email, non so
se si può considrare una violazione della privacy, d'altronde l'email è
indirizzata a lui e non è relativa per esempio ad un rapporto
paziente/medico, dove il medico è tenuto alla privacy.

e poi una volta non asserivi che anche una sola email non richiesta è spam,
sei sicuro che lui ti abbia chiesto di mandrgli un email ? :-)

ma io darò la vita perchè tu possa esercitare i tuoi diritti!!! ho qualche
amico in Forza Nuova, caso mai volessi dare una strigliatina a quei
cattivoni di bynoi :-)
Tildak
2003-10-28 18:04:06 UTC
Post by Tildak
Post by WNC2
[...]
io la mail l'ho scritta in privato, lui l'ha pubblicata.
Post by WNC2
e poi una volta non asserivi che anche una sola email non richiesta è
spam, sei sicuro che lui ti abbia chiesto di mandrgli un email ? :-)
certo, l'ho mndata con l'apposito form del loro bel sito.
Post by WNC2
ma io darò la vita perchè tu possa esercitare i tuoi diritti!!! ho
qualche amico in Forza Nuova, caso mai volessi dare una strigliatina
a quei cattivoni di bynoi :-)
Non ci fossero falsità ed offese non avrei problemi ad essere preso in giro.
altrimenti non continuerei a polemizzare con voi no? :)
Manga
2003-10-28 17:54:22 UTC
Post by WNC2
dubito che si possa fare una denuncia sulla diffamazione di un nickname di
fantasia
Sì può fare tranquillamente.

Manga
WNC2
2003-10-28 18:03:16 UTC
Post by Manga
Post by WNC2
dubito che si possa fare una denuncia sulla diffamazione di un
nickname di fantasia
Sì può fare tranquillamente.
adesso che me l'hai confermato tu , ho una certezza in più nella vita
Tildak
2003-10-28 18:07:23 UTC
Post by WNC2
Post by Manga
Post by WNC2
dubito che si possa fare una denuncia sulla diffamazione di un
nickname di fantasia
Sì può fare tranquillamente.
adesso che me l'hai confermato tu , ho una certezza in più nella vita
che sei prevenuto è inutile ricordartelo, vero?
Tra l'altro lo avevo appena avvisato che sarebbe successo,
sei stato molto puntuale. Aspetto le truppe cammellate :)
albion of avalon
2003-10-28 21:38:46 UTC
Post by WNC2
Post by Manga
Post by WNC2
dubito che si possa fare una denuncia sulla diffamazione di un
nickname di fantasia
Sì può fare tranquillamente.
adesso che me l'hai confermato tu , ho una certezza in più nella vita
Ehmmmm
WNC2 hai presente quando dico che Manga statisticamente primo o poi ci
prenderà?
Questa è una di quelle volte.
Art.9 del codice civile.
--
"...l'uomo orgoglioso, ammantato d'una breve autorità, sommamente ignorante
di ciò di cui si crede più sicuro, nella sua essenza fragile, come uno
ALBION OF AVALON
Tildak
non ho più torto?
albion of avalon
2003-10-29 21:54:03 UTC
Post by Tildak
Post by albion of avalon
[...]
ROTFL
Sono molto buono e prima di rispondere sto contando fino a 100.
Tu hai il diritto di difendere il tuo pseudonimo, vero. Ma devi dimostrare
le calunnie.
Me le vorresti elencare?
ALBION OF AVALON
Tildak
2003-10-28 18:04:41 UTC
Post by Manga
Post by WNC2
dubito che si possa fare una denuncia sulla diffamazione di un
nickname di fantasia
Sì può fare tranquillamente.
Occhio, se prendi le mie difese per te è finita. Verrai marchiato con una
lettera scarlatta,
la T maiuscola.
Manga
2003-10-28 18:19:08 UTC
Post by Tildak
Occhio, se prendi le mie difese per te è finita. Verrai marchiato con una
lettera scarlatta,
la T maiuscola.
La metterò a fianco della "M" maiuscola...

Manga
Elrond
2003-10-28 18:37:43 UTC
Post by Manga
Post by WNC2
dubito che si possa fare una denuncia sulla diffamazione di un nickname di
fantasia
Sì può fare tranquillamente.
*Farla* si'... e' vincerla che son cazzi!
--
ciao,
Elrond
Dio sportivo
2003-10-29 09:06:12 UTC
Post by Manga
Sì può fare tranquillamente.
L'unico a guardagnarci e' il suo avvocato.

Inviato da www.mynewsgate.net
Andrea76
2003-10-30 11:46:56 UTC
Post by WNC2
dubito che si possa fare una denuncia sulla diffamazione di un nickname di
fantasia
diciamo che in teoria potrebbe essere invocata la tutela dello
pseudonimo, anche se nel caso di specie mi pare improbabile.
CREEPING DEATH SS
2003-10-30 12:11:07 UTC
Post by Andrea76
Post by WNC2
[...]
x favore non diamo adito ad interpretazioni strampalate....riguarda bene
ARTT 7 E 9 C. C.
Fai legge?
Ragazzi, vi sembrerà strano, ma non basta recuperare 2 norme in croce da
internet x professarsi legali o esperti di diritto, altrimenti non sarebbe
necessario un corso di laurea della durata di alcuni anni....la legge non è
fatto solo di norme spesso lacunose ed equivoche, ma anche di sentenze ed
interpretazione...cosa che a molti in questo ng sfugge visto che propinano
collage insulsi di norme interpretandole come + aggrada (Andrea non era un
attacco diretto a te, ma uno sfogo di uno che si è un po' rotto le palle di
leggere cazzate...ora potete continuare a parlare di legge)

albion of avalon
2003-10-30 21:53:08 UTC
Post by CREEPING DEATH SS
x favore non diamo adito ad interpretazioni strampalate....riguarda bene
ARTT 7 E 9 C. C.
Facciamo un discorso serio.
Il C.C. non tutela lo pseudonimo ove questo abbia una valenza riconoscitiva
pari o superiore al nome stesso? Sbaglio?
ALBION OF AVALON
CREEPING DEATH SS
2003-10-30 23:15:39 UTC
Post by albion of avalon
Post by CREEPING DEATH SS
[...]
finalmente uno che ragiona, pur facendo economia (intesa come facoltà
estranea al diritto, non era un' offesa) e che ha colto la valenza dell' art
9....ora manca solo capire la valenza del 7.

Tildak
2003-10-31 07:14:40 UTC
Post by CREEPING DEATH SS
Post by albion of avalon
Post by CREEPING DEATH SS
[...]
ala fine verrà fuori che mi dovete dare 5cent ogni volta che dite scrivete
il mio nome.
Qualcuno lungimirante ha cominciato a dite TDK, ma questo è
proprio un brevetto :)
albion of avalon
2003-10-31 21:54:33 UTC
Post by CREEPING DEATH SS
finalmente uno che ragiona, pur facendo economia (intesa come facoltà
estranea al diritto, non era un' offesa)
LOL
Quando sono arrivato in Italia mi hanno schiaffato in mano il Torrente ed
imposto di studiarlo.
CMQ che io sappia nelle facoltà italiane il diritto privato si fa.
Post by CREEPING DEATH SS
e che ha colto la valenza dell' art
9....ora manca solo capire la valenza del 7.
Azzo. Non me lo ricordo.
Mi costringi ad alzarmi.
La tutela del diritto al nome.
Ma questo mi sembra un passo seguente. Ma sta a Tildak dimostrare che siamo
in presenza di un diritto violato. Inoltre non mi sembra che ci sia un caso
di uso improprio del nome di Tildak. Quindi ad occhio direi che non si
applica.
MA ripeto io ho studiato economia all'estero non in Italia.
ALBION OF AVALON
CREEPING DEATH SS
2003-11-01 07:46:06 UTC
Post by albion of avalon
[...]
un gran testo...torrente -slesinger (mi pare che si scriva così)
x chi fosse interessato aggiungo Trimarchi e Galgano....
Ovvio che si faccia D.privato....bisogna vedere come venga fatto...anche da
noi ci sono materie statistiche, ma dubito siano paragonabili a come vengono
trattate in facoltà specifiche... ^__^
Post by albion of avalon
Post by CREEPING DEATH SS
[...]
Il 7 è semplicmente richiamato dal 9 x capire l' ambito di
applicazione...tutto qui ^__^

AndreaB76
2003-11-01 10:59:27 UTC
On Sat, 01 Nov 2003 07:46:06 GMT, "CREEPING DEATH SS"
Post by CREEPING DEATH SS
un gran testo...torrente -slesinger (mi pare che si scriva così)
x chi fosse interessato aggiungo Trimarchi e Galgano....
all'università ho studiato sul galgano e non mi è parso granchè...sul
torrente mi sono già espresso e sul trimarchi il discorso non cambia.

il migliore manuale di diritto privato attualmente in commercio è il
gazzoni, anche se si usa in poche facoltà vista la complessità...altro
ottimo manuale è il bianca che però non si usa quasi ovunque vista la
mole...

P.S.
direi che come OT non è male ;)
CREEPING DEATH SS
2003-11-01 11:49:18 UTC
Post by CREEPING DEATH SS
[...]
io avevo studiato e preparato seminari soprattutto su questi 3: come
istituzionali non li trovavo niente male...di certo esistono volumi con
trattazioni ben + serie e approfondite: anche xchè avere la presunzione di
conoscere il diritto civile in 1000 pagine, mi sembra roba da matti....anche
x questo invito spesso a non limitarsi a riportare 1-2 comma....
Post by AndreaB76
[...]
meglio parlare di queste cose che di certe cazzate che spesso leggiamo
qui...

albion of avalon
2003-11-01 11:39:58 UTC
Post by CREEPING DEATH SS
Post by albion of avalon
[...]
Mi è bastato ed avanzato. Siete troppo contorti per i miei gusti.
IMHO meglio la nostra Common Law.
Post by CREEPING DEATH SS
Ovvio che si faccia D.privato....bisogna vedere come venga fatto...anche da
noi ci sono materie statistiche, ma dubito siano paragonabili a come vengono
trattate in facoltà specifiche... ^__^
In economia il privato, il fallimentare, il commerciale ed il bancario sono
fondamentali in certi rami. In altri rami sono totalmente inutili.
IMHO quando sento che studiano il costituzionale od il diritto agrario mi
chiedo perchè perdano questo tempo.
ALBION OF AVALON
AndreaB76
2003-11-01 12:52:52 UTC
On Sat, 01 Nov 2003 11:39:58 GMT, "albion of avalon"
Post by albion of avalon
Mi è bastato ed avanzato. Siete troppo contorti per i miei gusti.
IMHO meglio la nostra Common Law.
questione di cultura e tradizioni...cmq, come in ogni cosa, ci sono
vantaggi e svantaggi in entrambi i sistemi.

AndreaB76
2003-11-01 10:55:06 UTC
On Fri, 31 Oct 2003 21:54:33 GMT, "albion of avalon"
Post by albion of avalon
LOL
Quando sono arrivato in Italia mi hanno schiaffato in mano il Torrente ed
imposto di studiarlo.
CMQ che io sappia nelle facoltà italiane il diritto privato si fa.
dipende dalle facoltà...sicuramente si fa a giurisprudenza ;)

P.S.
cmq il torrente non è granchè...
AndreaB76
2003-10-31 12:06:00 UTC
On Thu, 30 Oct 2003 21:53:08 GMT, "albion of avalon"
Post by albion of avalon
Facciamo un discorso serio.
Il C.C. non tutela lo pseudonimo ove questo abbia una valenza riconoscitiva
pari o superiore al nome stesso? Sbaglio?
in sostanza si...onere probatorio a carico dell'attore.
nel caso di tildak, come già detto, mi pare poco fondato...
albion of avalon
2003-10-31 21:56:04 UTC
Post by AndreaB76
Post by albion of avalon
pari o superiore al nome stesso? Sbaglio?
in sostanza si...onere probatorio a carico dell'attore.
nel caso di tildak, come già detto, mi pare poco fondato...
Io dico che non sussiste.
Tildak deve dimostrare che la scheda di bynoi lo diffami.
ALBION OF AVALON
albion of avalon
ALBION OF AVALON
Tildak
2003-10-28 16:54:00 UTC
Post by Dio sportivo
Post by Tildak
dovresti scusarti di aver pbblicata una mail privata in un NG
pubblico senza autorizzazione.
Ma nemmeno per sogno, visto che non rischio nulla.
legge sulla privacy, alcune parti:
Art. 1 Finalità e definizioni
1. La presente legge garantisce che il trattamento dei dati personali si
svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della
dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza
e all'identità personale; garantisce altresì i diritti delle persone
giuridiche e di ogni altro ente o associazione.
2. Ai fini della presente legge si intende:

b) per -trattamento- qualunque operazione o complesso di operazioni, svolti
con o senza l'ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati,
concernenti la raccolta, la registrazione, l'organizzazione, la
conservazione, l'elaborazione, la modificazione, la selezione, l'estrazione,
il raffronto, l'utilizzo, l'interconnessione, il blocco, la comunicazione,
la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati;
[...]

g) per -comunicazione- il dare conoscenza dei dati personali a uno o più
soggetti determinati diversi dall'interessato, in qualunque forma, anche
mediante la loro messa a disposizione o consultazione;
(già il mettere la mia email nel tuo post ti frega)
Sezione II - Diritti dell'interessato nel trattamento dei dati

Art. 11 Consenso
1. Il trattamento di dati personali da parte di privati o di enti pubblici
economici è ammesso solo con il consenso espresso dell'interessato.
2. Il consenso può riguardare l'intero trattamento ovvero una o più
operazioni dello stesso.
3. Il consenso è validamente prestato solo se è espresso liberamente, e in
forma specifica e documentata per iscritto, e se sono state rese
all'interessato le informazioni di cui all'articolo 10.
Art. 13 Diritti dell'interessato
1. In relazione al trattamento di dati personali l'interessato ha diritto:
a) di conoscere, mediante accesso gratuito al registro di cui all'articolo
31, comma 1, lettera a), l'esistenza di trattamenti di dati che possono
riguardarlo;
b) di essere informato su quanto indicato all'articolo 7, comma 4, lettere
a), b) e h);
c) di ottenere, a cura del titolare o del responsabile, senza ritardo:
1) la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano,
anche se non ancora registrati, e la comunicazione in forma intellegibile
dei medesimi dati e della loro origine, nonché della logica e delle finalità
su cui si basa il trattamento;la richiesta può essere rinnovata, salva
l'esistenza di giustificati motivi, con intervallo non minore di novanta
giorni;
2) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati
trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la
conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti
o successivamente trattati;

Direi che posso denunciare anche il sito, evidentemente, anche perché

IV - TRATTAMENTO DI DATI PARTICOLARI

Art. 22 Dati sensibili
1. I dati personali idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le
convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche,
l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere
religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei
a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale, possono essere oggetto di
trattamento solo con il consenso scritto dell'interessato e previa
autorizzazione del Garante.

Ancora sicuro di non rischiare niente?
devo andare avanti?

Tildak
CREEPING DEATH SS
2003-10-28 20:34:05 UTC
Post by Dio sportivo
Post by Tildak
dovresti scusarti di aver pbblicata una mail privata in un NG
pubblico senza autorizzazione.
Ma nemmeno per sogno, visto che non rischio nulla.
iniziamo con la solita solfa legislativa?
cmq tienimi informato di tutto xchè la cosa mi diverte tantissimo....se
vinci ti dedico un' intera pagina sul sito....preparati a sonore batoste e
salutami l' avvocheto.

p.s.
A nessuno interessa se ho fatto la cacca oggi?

albion of avalon
2003-10-28 21:38:48 UTC
Post by Tildak
Post by Dio sportivo
Post by Tildak
[...]
Tildak dimmi una cosa.
Quei dati che la tua scheda cita da dove li hanno presi?
[a] violando il tuo pc e facendo delle indebite indagini
[b] leggendo quello che tu scrivi sulla gerarchia *pubblica* USENET ed in
particolare nel newsgroup pubblico it.sport.palestra?
Detto questo devi dimostrare che esiste la diffamazione.
La vedo dura.
ALBION OF AVALON
CREEPING DEATH SS
2003-10-28 21:55:10 UTC
Post by albion of avalon
[...]
Sei sempre il solito guasta-feste....volevo sentire cosa diceva l' avvocheto
di tdk x spillargli qualche soldino....
cmq fa piacere sapere che molti su isp facciano giurisprudenza....è bello
stare fra colleghi...xchè voi fate legge, altrimenti non parlereste spesso a
sproposito...

p.s.
cmq oggi ho fatto la cacca dura...sono un po' + tranquillo xchè qualche
giorno fa ho fatto 3-4 scariche di sciolta....forse avevo preso freddo...

albion of avalon
2003-10-28 23:06:31 UTC
Post by CREEPING DEATH SS
Sei sempre il solito guasta-feste....volevo sentire cosa diceva l' avvocheto
di tdk x spillargli qualche soldino....
Tanto tildak non legge i ng a quest'ora.
Post by CREEPING DEATH SS
cmq fa piacere sapere che molti su isp facciano giurisprudenza....
Mai fatta. Sono laureato in economia.
Post by CREEPING DEATH SS
è bello
stare fra colleghi...xchè voi fate legge, altrimenti non parlereste spesso a
sproposito...
Eh?
Post by CREEPING DEATH SS
p.s.
cmq oggi ho fatto la cacca dura...sono un po' + tranquillo xchè qualche
giorno fa ho fatto 3-4 scariche di sciolta....forse avevo preso freddo...
Io ho fotto uno stronzo che pareva un zepelin.
ALBION OF AVALON
CREEPING DEATH SS
2003-10-28 23:13:14 UTC
Post by CREEPING DEATH SS
è bello
stare fra colleghi...xchè voi fate legge, altrimenti non parlereste
spesso a sproposito...
Eh?
non era riferito a te....ma fa ridere leggere certe interpretazioni...

Elrond
2003-10-29 08:16:27 UTC
On Tue, 28 Oct 2003 23:06:31 GMT, "albion of avalon"
Post by albion of avalon
Io ho fotto uno stronzo che pareva un zepelin.
Pareva un antinfiammatorio? :-P
(il primo invece e' un typo freudiano da fase anale)
--
ciao,
Elrond
Tildak
si vede ciccio.
albion of avalon
2003-10-29 21:54:06 UTC
Post by Tildak
Post by albion of avalon
Mai fatta. Sono laureato in economia.
si vede ciccio.
Tildak non fare il monello che sto cercando ti fare entrare un pò di
conoscneze di diritto in quella tua zucca vuota.
ALBION OF AVALON
Tildak
in questo caso da una mail privata che gli ho mandato.
albion of avalon
2003-10-29 21:54:00 UTC
Post by Tildak
Post by albion of avalon
[...]
Io sono notoriamente privo di pazienza. Ma chercherò di farti ragionare.
E cosa ha desunto dalla tua mail? Ti ricordo che la tua mail è
***@tin.it.
ALBION OF AVALON
Tildak
2003-10-30 06:29:35 UTC
Post by albion of avalon
Post by Tildak
Post by albion of avalon
[...]
+la legge non dice che se un dato ad altri è già noto si possa comunque
diffonderlo!
albion of avalon
2003-10-30 18:09:00 UTC
Post by Tildak
Post by albion of avalon
[...]
Loro risposta.
Poichè non esiste una registrazione univoca dello pseudonimo per
identificare meglio il soggetto in questione abbiamo anche messo la sua mail
pubblica.
Il tuo avvocato non te le ha spiegate queste cose?
ALBION OF AVALON
Tildak
2003-10-30 18:21:59 UTC
Post by albion of avalon
Post by Tildak
Io sono notoriamente privo di pazienza. Ma cercherò di farti
ragionare. E cosa ha desunto dalla tua mail? Ti ricordo che la tua
+la legge non dice che se un dato ad altri è già noto si possa
comunque diffonderlo!
Loro risposta.
Poiché non esiste una registrazione univoca dello pseudonimo per
identificare meglio il soggetto in questione abbiamo anche messo la
sua mail pubblica.
Il tuo avvocato non te le ha spiegate queste cose?
e il diritto di metterla dove lo hanno preso?
La legge vieta di identificare univocamente, pertanto il tuo discorso
torna con il mio.
albion of avalon
2003-10-30 22:25:15 UTC
Post by Tildak
e il diritto di metterla dove lo hanno preso?
La legge vieta di identificare univocamente, pertanto il tuo discorso
torna con il mio.
ROTFL
Questa frase la userò come firma mi sa.
ALBION OF AVALON
Tildak
2003-10-31 07:13:24 UTC
Post by albion of avalon
Post by Tildak
[...]
già, come se tu non avessi capito.
Guarda, sei come loro, lasciamo perdere.
albion of avalon
2003-10-31 21:57:10 UTC
Post by Tildak
già, come se tu non avessi capito.
Guarda, sei come loro, lasciamo perdere.
Tildak non metto in dubbio che sei bravo in ornitologia. Ma di diritto non
ne capisci nulla. Credimi.
Poi fai come vuoi.
ALBION OF AVALON
2003-10-31 22:02:15 UTC
http://www.google.com/groups?ie=UTF-8&oe=UTF-8&as_umsgid=***@usenet.libero.it&as_scoring=d&lr=&num=100&hl=i
CREEPING DEATH SS
2003-11-01 07:48:14 UTC
Post by Dio sportivo
http://www.bynoi.com/tildak.html
aprire un ' inchiesta....non conta nulla. Esiste la presunzione di innocenza
fino a quando non intervenga una sentenza di condanna...studiate.

albion of avalon
2003-11-01 11:40:00 UTC
http://www.google.com/groups?ie=UTF-8&oe=UTF-8&as_umsgid=195Z45Z60Z67Y106698
Post by CREEPING DEATH SS
aprire un ' inchiesta....non conta nulla. Esiste la presunzione di innocenza
fino a quando non intervenga una sentenza di condanna...studiate.
Soprattutto se fosse vera questa notizia.
ALBION OF AVALON
frick
2003-10-28 16:29:31 UTC
Post by Tildak
Post by Goffredo Spaccani
[...]
egregio signor tildak, piuttosto di continuare a raccogliere figure
barbine bofonchiando di questioni legali a Lei poco note, La invito
a presentare alle seghe morte di bynoi il conto degli strafalcioni,
di forma e di sostanza, contenute nella Sua (illeggibile) scheda

distintamente,
Suo frick
Tildak
2003-10-28 16:54:01 UTC
Post by frick
Post by Tildak
Post by Goffredo Spaccani
[...]
quello si commenta da solo.
Solo che hanno rotto il cazzo, ed anno anche violata la legge.
Ho anche postati i riferimenti.
Dio sportivo
2003-10-28 17:03:27 UTC
Post by Tildak
quello si commenta da solo.
Solo che hanno rotto il cazzo, ed anno anche violata la legge.
^^^^^^^^

A proposito di strafalcioni...

Inviato da www.mynewsgate.net
Tildak
2003-10-28 17:07:25 UTC
Post by Dio sportivo
Post by Tildak
quello si commenta da solo.
Solo che hanno rotto il cazzo, ed anno anche violata la legge.
^^^^^^^^
A proposito di strafalcioni...
perché il tuo cazzo è femminile e quindi avrei dovuto dire rotto il cazza?
Oppure nel tuo ristretto vocabolario "parolaccia" e strafalcione hanno lo
stesso significato?
cazzo c'è in tuti i vocabolari.
Credo sia meno bella la parola "strfalcione", se proprio vogliamo andare a
sindacare su questo.

Ma.. parlo troppo difficile per te?
Visto anche come hai scritta la mia scheda, deduco tu abbia conseguita, con
i punti dei biscotti, la
seconda elementare e poi ti sia rassegnato.
Nickblaster
2003-10-28 17:11:42 UTC
Post by Tildak
Post by Dio sportivo
Post by Tildak
[...]
ehm.
Post by Tildak
Oppure nel tuo ristretto vocabolario "parolaccia" e strafalcione hanno lo
stesso significato?
ehm ehm.
Post by Tildak
cazzo c'è in tuti i vocabolari.
ehm ehm ehm.
Post by Tildak
Credo sia meno bella la parola "strfalcione", se proprio vogliamo andare a
sindacare su questo.
ehm ehm ehm ehm.
Post by Tildak
Ma.. parlo troppo difficile per te?
Visto anche come hai scritta la mia scheda, deduco tu abbia conseguita, con
i punti dei biscotti, la
seconda elementare e poi ti sia rassegnato.
Si pero' "hanno" si scrive con l'acca.
Ciao
Nick
Tildak
2003-10-28 18:08:58 UTC
Post by Nickblaster
Post by Tildak
Post by Tildak
Ma.. parlo troppo difficile per te?
Visto anche come hai scritta la mia scheda, deduco tu abbia
conseguita, con i punti dei biscotti, la
seconda elementare e poi ti sia rassegnato.
Si pero' "hanno" si scrive con l'acca.
certo, lo so benissimo, è ividente sia un errore di battitura, altrimenti lo
avrei scritto sempre e non una volta.
Tu invece denoti una ignoranza vera, non data da errori di battitura.
Il che dovrebbe preoccuparti.
Richiede un porcesso mentale, non so se sei pronto
Dio sportivo
2003-10-28 17:14:17 UTC
Tildak
2003-10-28 18:09:57 UTC
Post by Dio sportivo
Post by Dio sportivo
A proposito di strafalcioni...
questa è giusta, sebbene, come appena ricordato al tuo socio o clone,
l'errore sia evidentemente di battitura, non avendo certo l'abitudine di
scriverlo
senza la "h", come verificabile.
frick
2003-10-28 18:25:18 UTC
Post by Dio sportivo
Post by Tildak
quello si commenta da solo.
Solo che hanno rotto il cazzo, ed anno anche violata la legge.
^^^^^^^^
A proposito di strafalcioni...
:abbuffatevi per una giornata con ritmi da cenone di Natale o banchetto
:di matrimonio e poi bevete 1 litro di olio di oliva. In questo modo
:forse siamo a 8.000 kcal.

:Il nostro eroe esegue anche ricariche da 45.000 (avete letto bene -
:quarantacinquemila - non è un errore.) kcal. L'equivalente, per
:difetto, di 8 litri di olio di oliva.

questa e` la minchiata + evidente, 1l di evo pesa suppergiu` 920gr,
siamo oltre le 8000kcal/l
CREEPING DEATH SS
2003-10-28 20:35:14 UTC
Post by Tildak
quello si commenta da solo.
Solo che hanno rotto il cazzo, ed anno anche violata la legge.
Ho anche postati i riferimenti.
ci vuole ordine e disciplina....e se hanno bruciato tutti i libri...bruciamo
anche lui...

kennyt
2003-10-28 21:59:03 UTC
Post by Elrond
Non mi credo che sia violazione della privacy: la corrispondenza
ricevuta e' proprieta' del destinatario,
Non mi credo non e' una bella referenza , lol

scherzo non te la prendere

Ciao Ken
apostolo
2003-10-28 22:00:43 UTC
Post by kennyt
Non mi credo non e' una bella referenza , lol
Ciccio, mi imiti?

apostolo
Elrond
2003-10-29 08:19:54 UTC
Post by kennyt
Post by Elrond
Non mi credo che sia violazione della privacy: la corrispondenza
ricevuta e' proprieta' del destinatario,
Non mi credo non e' una bella referenza , lol
scherzo non te la prendere
Non me la prendo! E' un modo di dire ironico, come "tennico" e "a me mi
piace" (una cosa che a me mi piace non solo piace a me, ma mi piace
proprio un casino - U. Eco)
--
ciao,
Elrond
kennyt
2003-10-29 10:02:24 UTC
Post by Elrond
Non me la prendo! E' un modo di dire ironico, come "tennico"
Il perche Berlusconi lo usi sempre me lo son sempre chiesto ,
uno speaker di una radio locale invece apre ogni volta trasmissione con "UNA
cordiale saluto ai ....... "

Ken e le singolarita' linguistiche
Tildak
2003-10-29 10:12:30 UTC
Post by CREEPING DEATH SS
Post by Tildak
[...]
intendi bruciare me?
Che spreco di proteine!
piuttosto mangiatemi
whiplash
2003-10-29 23:55:01 UTC
Tu hai violato la mia lingua madre.
whiplash
2003-10-29 23:53:59 UTC
Cazzate.
Mototopo
2003-10-28 16:00:53 UTC
Post by Goffredo Spaccani
[...]
sara' il federal buro'

Ciao
Mototopo
albion of avalon
2003-10-28 18:02:55 UTC
Post by Goffredo Spaccani
[...]
Sta rosicando.
A scoppio ritardato ma sta rosicando.
ALBION OF AVALON
Tildak
2003-10-28 18:06:36 UTC
Post by albion of avalon
Post by Goffredo Spaccani
[...]
Io? Oppure a chi l'ha scritto (chissà, vero?) gli rode il culo?
Preoccupato?
Va bene prendere in giro, ma non con falsità ed offese.
Almeno, non passandola liscia.
Edoardo Wertmoeller
2003-10-28 18:49:52 UTC
Post by Tildak
Post by albion of avalon
[...]
Confermo: sta rosicando.
You gotta go sometime.
albion of avalon
2003-10-28 21:50:50 UTC
Post by Tildak
Post by albion of avalon
[...]
Lo candidiamo al prestigioso Castoro Del Mese?
ALBION OF AVALON
Dio sportivo
2003-10-29 10:02:41 UTC
Post by albion of avalon
Post by Edoardo Wertmoeller
Confermo: sta rosicando.
Lo candidiamo al prestigioso Castoro Del Mese?
Sara' dura perche' ogni anno lo vince Dmitry.

Inviato da www.mynewsgate.net
albion of avalon
2003-10-28 21:52:22 UTC
Post by Tildak
Io? Oppure a chi l'ha scritto (chissà, vero?) gli rode il culo?
Boh, se gli rode il culo gli consiglio di lavarselo.
Post by Tildak
Preoccupato?
Va bene prendere in giro, ma non con falsità ed offese.
Almeno, non passandola liscia.
Mi dici ove sono le offese nella tua scheda? E le falsità?
Nel frattempo che me le indichi rosica sta sequoia.