integratori dagli states
Mikk76
2005-01-31 15:40:01 UTC
ciao a tutti,
ho un carissimo amico che si è trasferito a NYC...
mi può spedire senza problemi pacchi e mi chiedevo se può esserci
convenienza a farmi spedire qualche tipo di integratori.
In particolare mi interessano le barrette Muscle Tech (che qui le trovi a 5
euro) o gli shake proteici già pronti tipo quelli della labrada! accetto
anche valide alternative ai prodotti sopra citati!
Aubrey
2005-01-31 15:45:00 UTC
On Mon, 31 Jan 2005 16:40:01 +0100, Mikk76
Post by Mikk76
ciao a tutti,
ho un carissimo amico che si è trasferito a NYC...
mi può spedire senza problemi pacchi e mi chiedevo se può esserci
convenienza a farmi spedire qualche tipo di integratori.
Certo che si, se la dogana non ti crea problemi.
Post by Mikk76
In particolare mi interessano le barrette Muscle Tech (che qui le trovi a 5
euro)
Le barrette M. fanno cagare, imho.
Post by Mikk76
o gli shake proteici già pronti tipo quelli della labrada!
Gli MRP? Io non stimo molto nemmeno gli MRP.
Post by Mikk76
accetto
anche valide alternative ai prodotti sopra citati!
Barrette usale solo quando sono proprio necessarie.

Prediligi le barrette che contengano carbo a basso ig, prive di
destrosio e di alcool, e possibilmente che contengano fibre e grassi
buoni.

Gli MRP se proprio vui usarli puoi farteli da te.
Mototopo
2005-01-31 15:57:33 UTC
Post by Aubrey
Le barrette M. fanno cagare, imho.
Prediligi le barrette che contengano carbo a basso ig, prive di
destrosio e di alcool, e possibilmente che contengano fibre e grassi
buoni.
che sono praticamente le nitrotech da 35 grammi.

Ciao
Mototopo
Torquemada.
2005-01-31 16:10:29 UTC
Post by Mototopo
Post by Aubrey
[...]
E che sono il primo passo verso il doping.

MA come è che conosci il prodotto cosi' bene? ARRESTATELO!!! E' UN
BOMBAAATOOOHHHHH!!!!!! :-)))
--
Torquemada.
"Everything is possible if you wish hard enough."
James Matthew Barrie, Peter Pan
Aubrey
2005-01-31 16:28:27 UTC
Post by Mototopo
Post by Aubrey
[...]
Moto, a me la muscletech non piace perche' e' una marca nota per non
rispettare le etichette.

Negli usa la M. ha decine di cause in corso...

Per tacere del fatto che in passato diverse volte e' stato analizzato
il nitrotech e ci hanno sgamato dentro proormoni.
Mototopo
2005-01-31 17:32:51 UTC
Post by Aubrey
Per tacere del fatto che in passato diverse volte e' stato analizzato
il nitrotech e ci hanno sgamato dentro proormoni.
si l'ho letta anche io, hanno trovato metaboliti del nandrolone, ma
non hanno detto in che quantita'.
presumibilmente sara' stata una contaminazione minima dovuta al fatto
che usano gli stessi impianti per il confezionamento, non credo che
c'abbano messo dentro roba in maniera maliziosa.

Ciao
Mototopo
Mikk76
2005-01-31 16:04:22 UTC
Post by Mikk76
[...]
mah non dovrebbe, questi prodotti
Post by Aubrey
Post by Mikk76
In particolare mi interessano le barrette Muscle Tech (che qui le trovi a 5
euro)
Le barrette M. fanno cagare, imho.
le trovo ottime invece ;-)
Post by Aubrey
Post by Mikk76
o gli shake proteici già pronti tipo quelli della labrada!
Gli MRP? Io non stimo molto nemmeno gli MRP.
non sono propriamente mrp...sono 30 gr di proteine liquide già
pronte...utili nei casi "d'emergenza"
Aubrey
2005-01-31 16:31:40 UTC
Post by Mikk76
[...]
Qualunque integratore che entra in italia deve recare un'etichetta in
italiano in cui appare, tra le altre cose, la notifica al ministero
della sanita'.

Se non fanno l'ispezione non ti causeranno alcun problema.

Se fanno l'ispezione, ti causeranno problemi, sicuro al 100%.
Post by Mikk76
Post by Aubrey
Post by Mikk76
In particolare mi interessano le barrette Muscle Tech (che qui le trovi a 5
euro)
Le barrette M. fanno cagare, imho.
le trovo ottime invece ;-)
Di gusto le trovo ottime pure io.
Ma non intendevo in questo senso.
Post by Mikk76
non sono propriamente mrp...sono 30 gr di proteine liquide già
pronte...utili nei casi "d'emergenza"
Non so... Alcune ditte affermano di aver reso stabili le soluzioni
proteiche liquide, io nel dubbio preferisco non usarle.

Tutto imho.
Mikk76
2005-01-31 16:36:48 UTC
Post by Aubrey
Se non fanno l'ispezione non ti causeranno alcun problema.
Se fanno l'ispezione, ti causeranno problemi, sicuro al 100%.
ecco questo mi inquieta già di più...
di che tipo di problemi stiamo parlando? sequestro del pacco? multa?
Aubrey
2005-01-31 16:38:45 UTC
On Mon, 31 Jan 2005 17:36:48 +0100, Mikk76
Post by Mikk76
Post by Aubrey
[...]
Dovrei pagari iva e dazio e fin qui ok.

Dovrei inoltre fornire un certificato medico, e sara' inutile che tu
faccia notare che si tratta di prodotti in libera vendita anche in IT,
la sanita' aerea ha il diritto di chiederti quel che ti pare.

Il limite di peso per l'importazione di integratori e' 3.5kg,
imballaggio compreso. Oltre questo limite respingono il pacco anche
con 1000 certificati medici.

Inoltre:

se ti fai dichiarare integratori, te lo ispezionano di sicuro.

se ti fai dichiarare altro, possono romperti il cazzo per
dichiarazione mendace.

spero di essere stato utile.
Aubrey
2005-01-31 16:43:00 UTC
Post by Aubrey
Dovrei
Dovrei
Naturalmente, "dovrai".
Mikk76
2005-01-31 16:50:34 UTC
Post by Aubrey
[...]
ammazza che bel quadretto..
mi sta passando la voglia :-|
grazie cmq per i consigli ;-)
Aubrey
2005-01-31 16:54:15 UTC
On Mon, 31 Jan 2005 17:50:34 +0100, Mikk76
Post by Mikk76
ammazza che bel quadretto..
mi sta passando la voglia :-|
Io a volte ordino dagli states, siccome si tratta di roba tutta
perfettamente legale e in libera vendita in italia, il mio medico non
ha problemi a fare il certificato, quando fermano i pacchi.

Pur pagando iva e dazio ci guadagno enormemente.
Mototopo
2005-01-31 17:34:13 UTC
Post by Aubrey
Qualunque integratore che entra in italia deve recare un'etichetta in
italiano in cui appare, tra le altre cose, la notifica al ministero
della sanita'.
se destinato alla vendita, se la vendita e' gia' avvenuta ed e' un
prodotto di proprieta' privata del ricevente, non serve.

Ciao
Mototopo
Aubrey
2005-01-31 17:46:41 UTC
Post by Mototopo
Post by Aubrey
[...]
Prova e vedrai.

Se la passi liscia, la passi liscia, se te lo aprono, richiedono il
certificato.

Non parlo per sentito dire, ma per esperienza personale.

Non avete capito che i medici della sanita' aerea possono fare quello
che gli pare, volendo possono respingere il pacco anche se e' tutto
legale e corredato dal certificato medico.
Mototopo
2005-01-31 17:53:20 UTC
Post by Aubrey
Post by Mototopo
se destinato alla vendita, se la vendita e' gia' avvenuta ed e' un
prodotto di proprieta' privata del ricevente, non serve.
Prova e vedrai.
i pacchi di mio cognato, da privato a privato mandati con corriere
(fedex e simili) arrivano intonsi.

Ciao
Mototopo
Aubrey
2005-01-31 17:58:26 UTC
Post by Mototopo
Post by Aubrey
Post by Mototopo
[...]
Evidentemente non te li hanno ispezionati, cosa che avviene sovente
soprattutto se spedisci (privatamente) con fedex e dhl.

La differenza fra avvenuta vendita e non, e' solo che non paghi iva e
dazio, le disposizioni sanitarie vigono comunque (come e' logico che
sia).

Solo che i doganieri tendono a fregarsene delle spedizioni private
xke' lo stato ti spilla meno soldi in questo modo.
ispettore maigret
2005-02-01 14:30:04 UTC
ma perchè non vi ammazzate?
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
Filtra gli antipatici, segnala le risposte, segue i thread, e tutto da web
Mototopo
2005-02-01 16:10:31 UTC
On Tue, 01 Feb 2005 14:30:04 GMT, ispettore maigret
Post by ispettore maigret
ma perchè non vi ammazzate?
perche non siamo come il tu babbo.

Ciao
Mototopo
Mototopo
2005-01-31 15:51:09 UTC
Post by Mikk76
[...]
quelle da 35 grammi di proteina l'una.
io me le faccio portare sempre e sono ottime.
ci sono pure quelle da 20 grammi che sono piu' piccole, ma mi
piacciono meno in quanto contengono creatina, e non si possono usare
in contemporanea all' NO2; che e' l'ìintegratore che ti consiglio per
eccellenza.
E' caro anche in USA, ma e' una cannonata. ( www.getno2.com )

Ciao
Mototopo
Aubrey
2005-01-31 15:59:31 UTC
Come mai?
Mototopo
2005-01-31 16:07:48 UTC
Post by Aubrey
Post by Mototopo
in quanto contengono creatina, e non si possono usare
in contemporanea all' NO2
Come mai?
sulle istruzioni dell'NO2 dice di interrompere la creatina 10 giorni
prima dell'NO2 in quanto ostacola la trasformazione.
poi una volta che la trasformazione e' avvenuta si puo' , anzi si deve
prendere la creatina, ma nel periodo iniziale che sono quei 6-7
giorni, in cui deve avvenire la miodilatazione (o emodilatazione)
tocca stare off dalla creatina.

Ciao
Mototopo
Aubrey
2005-01-31 16:26:13 UTC
Post by Mototopo
Post by Aubrey
Post by Mototopo
[...]
La trasformazione di cosa?

Cmq, stando cosi' le cose come mai nel 90% degli stimolatori del
rilascio di ossido nitrico e' inclusa anche creatina (pumptech,
nitrix, etc, sono tutti dei mix di aakg e di/tri-creatina malato)?
tom jerry
2005-02-01 14:27:42 UTC
quindi quando non prendi la creatina metti su l'off? bella idea,
così d'estate non mi pungono le zanzare
On Mon, 31 Jan 2005 15:59:31 GMT, Aubrey
Mikk76
2005-01-31 16:02:50 UTC
Post by Mikk76
[...]
sì alludevo proprio a quelle...gusto peanut butter...slurp!
Post by Aubrey
io me le faccio portare sempre e sono ottime.
pensi mi convenga indirizzarlo verso un gnc store per risparmiare?
Post by Aubrey
[...]
ne avevo sentito parlare proprio qui...anzi fosti proprio tu a citarlo :-)
provo a recuperare il 3ad ^_^
Aubrey
2005-01-31 16:50:26 UTC
Post by Mototopo
E' caro anche in USA, ma e' una cannonata. ( www.getno2.com )
Moto, gli integratori a base di AAKG sono tutti *uguali*.

Naturalmente sul sito della MRI c'e' scritto che la loro AAKG e'
l'unica efficace mentre quella degli altri e' merda, ma dicono tutti
cosi'.

Io ho provato 4 marche diverse di AAKG, e funziona sempre esattamente
allo stesso modo, anche quella galenica.

Le uniche differenze tra integratori per il NO2 ci sono tra quelli a
base di AAKG, quelli a base di diarginina malato e quelli a base di
aakg esterificata.

La L-arginina contenuta nel prodotto MRI e' irrilevante, la L-arginina
e' quasi completamente inattiva oralmente (infatti non la
commercializza quasi + nessuno).
Mototopo
2005-01-31 17:38:53 UTC
Post by Aubrey
Post by Mototopo
[...]
io ho ancora un barattolo chiuso di Nox2 della Pinnacle,che mi ha
comprato mio cognato, ma la composizione non e' proprio identica a
quella del NO2, e' un misto di A-AKG e A-KIC per ora ancora non l'ho
provato, fatto sta che il NO2 m'e' piaciuto alquanto. (e non indtendo
di sapore).

Ciao
Mototopo
Aubrey
2005-01-31 17:43:59 UTC
Post by Mototopo
Post by Aubrey
Post by Mototopo
[...]
A-KIC e' arginina chetoiscaproato, una cacata aggiunta dalla pinnacle
per rendere il suo prodotto originale rispetto agli altri.

Se proverai un qualsiasi altro integratore contenente 3 grammi di aakg
per serving, osserverai che funziona allo stesso modo del prodotto
MRI.
al cogan
2005-02-01 14:25:48 UTC
Ho preso maschel tek per 2 mesi: mi è venuto un fisico
strabbelissimo, al mio treiner ci ho detto che è stato veramente
molto bravissimo a alenarmi come i cempions dei concorsi di
posa. Ma lui mi ha detto che il merito è della medicina
integratoria che ho preso. Sono proprio in grande forma, ma ho
un cazzo piccolissimo. A furia di prendere sto maschel tec ho
grandi muscoli ma mi è venuto un cazzetto più peggiore di quello
di un gatto. Al massimo lo posso usare come punta per il
giradischi.
Come facio con la mia donna?
the Archeopteryx
2005-02-01 14:29:58 UTC
[...]
Dile che lei è il tuo LP preferitttto e prrrrova a suonartellla per
intramuscolo :P
Davide C
2005-02-01 15:26:41 UTC
al cogan <***@tin.it> in news:***@sc-ng-1:

se vuoi trollare impara cos sono gli header :)
Mikk76
2005-02-01 16:08:10 UTC
Post by al cogan
Ho preso maschel tek per 2 mesi: mi è venuto un fisico
dovrebbe far ridere sta roba? :-|