Dieta di Elvis
tina
2003-07-06 18:44:43 UTC
As described in the UK Sunday Times, 24th December, 1995, page 3
article, "Revealed: the Elvis Presley killer diet", a forthcoming
British special on Elvis Presley's eating habits, titled "Arena",
details the Presley diet.
The Elvis Diet:

Breakfast (5 pm) - 5,000 calories

six large eggs cooked in butter with extra salt, 1lb of bacon, half a
pound of sausages, 12 buttermilk biscuits

Dinner (10p) - 84,000 calories

Two "Fool's Gold" sandwiches [a jar of peanut butter, a jar of
strawberry jam, one pound of crisp-fried bacon on a baguette x2]

Supper (4a) - 5,000 calories

5 double-hamburgers and deep-fried peanut butter, mashed banana
sandwiches.

Misc. - other snacks as required between meals

Elvis total dietary intake in calories averaged a minimum of 94,000
*per day*. The article highlights that an adult Asian elephant (many
tons in weight) has a normal diet of 50,000 calories per day. The
article quotes a spokesman for the British Nutrition Foundation as
saying, "I do not know how he did it... The Elvis diet would fuel a
normal man for a month." The article continues, "Eventually this
condition [consuming 94,000 calories worth of food per day]
contributed to his death
Mototopo
2003-07-06 20:36:32 UTC
Post by tina
Dinner (10p) - 84,000 calories
Two "Fool's Gold" sandwiches [a jar of peanut butter, a jar of
strawberry jam, one pound of crisp-fried bacon on a baguette x2]
questa roba non arriva lontanamente a 84mila calorie

Ciao
Mototopo
Sculler
2003-07-06 20:59:53 UTC
Post by Mototopo
Post by tina
Dinner (10p) - 84,000 calories
questa roba non arriva lontanamente a 84mila calorie
Se non fosse che ci sono 3 ordini di grandezza di differenza, ipotizzerei
che volessero dire 84000 calorie = 84 Kcal, ma così si scenderebbe troppo...
Ergo: è una minchiata e basta.

Sculler, ICQ# 147722075
"Ove c'è molta luce, l'ombra è più cupa"
"Le cose che amiamo, ci modellano"
Wolfgang Goëthe
Mototopo
2003-07-06 22:06:53 UTC
Post by Sculler
Post by Sculler
che volessero dire 84000 calorie = 84 Kcal, ma così si scenderebbe
troppo...
Post by Sculler
Ergo: è una minchiata e basta.
No, no, è vero, è risaputo, anche sulle biografie ufficiali del Elvis. Lo
chiamava "l' oro dello stolto".
un Kg di grasso 9000 calorie un Kg di carboidrato 4000 calorie...
quel panino dovrebbe pesare 18 kg per arrivare a 84milacalorie.
occuperebbe il volume di una gomma di automobile...
puo' anche darsi che se li preparasse, escludo che li finisse.

Ciao
Mototopo
Micromino
Ma è proprio quello il punto: per cosa credi sia morto?
Mototopo
2003-07-06 23:19:00 UTC
Post by Micromino
Post by Mototopo
[...]
e' morto di overdose di barbiturici.

Ciao
Mototopo
WNC2
2003-07-07 08:11:22 UTC
Sconvolto dall'aver appreso che il Tozzi che canta "Gloria" non è il
Tozzi del BIIO, frick <***@despammed.com> ha faticosamente messo
insieme queste parole che non si capisce cosa significhino....:

mmmminghia ggionni quanto t'e costato?
--
WNC2 - CHIAVARI (GE) - shop.wnc2.it - Integratori alimentari per lo
sport - accessori Concessionario di zona:Nutrisystem, Labrada, EAS,
Prolab, Met-Rx, Muscletech, ProNutrition. - wnc2[chiocciolina]wnc2.it
Micromino
Forse, ma pesava più di 700 chili, sarebbe morto lo stesso!
Enrico Quaglia
2003-07-07 10:56:04 UTC
Post by Micromino
Post by Mototopo
e' morto di overdose di barbiturici.
Forse, ma pesava più di 700 chili, sarebbe morto lo stesso!
Eh?????????

Saluti,

Enrico Quaglia
Videoarts - Torino
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
*** Sito ufficiale di ISP http://web.tiscali.it/it.sport.palestra/***
^Lucifer^
2003-07-09 17:25:41 UTC
e' vero, uno di 700Kg non muore mai. :-)
Eheh, ovviamente mi riferivo al peso, non al fatto che sarebbe morto
comunque (magari di infarto o ictus) :)
Semplicemente è impossibile che un essere umano arrivi a tanto: per
pesare 700 kg dovrebbe occupare un volume di circa 0.9 metri cubi!
Mi pare che gli uomini più pesanti del mondo si aggirino intorno ai 350
kg, ma di certo sono malati e hanno ben poche speranze di vivere a
lungo.
Micromino
Guarda che si parla di elvis prelsele, mica di uno qualunque!
Micromino
2003-07-09 19:26:00 UTC
@libero.it says...
Post by Micromino
Forse, ma pesava più di 700 chili, sarebbe morto lo stesso!
Impossibile.
Hai ragione, ho controllato meglio ed ho confuso l' unità di misura: non
erano chili, ma libbre, e quindi molto meno: Helvis Prulsu pesava 700
libbre, che non so in chili quanto sia. Al momento della morte era alto ben
un metro e cinquanta!
Hornet
2003-07-09 19:29:54 UTC
Post by Micromino
Al momento della morte era alto ben
un metro e cinquanta!
In posizione orizzontale era alto 1,50?? :-D

H.
Micromino
2003-07-09 20:57:13 UTC
Post by Hornet
Post by Micromino
Al momento della morte era alto ben
un metro e cinquanta!
In posizione orizzontale era alto 1,50?? :-D
Nell' enciclopedia non specificano se sia morto in posizione orizzontale...
dopotutto negli ultimi giorni di vita questo era divenuto un concetto
relativo. Per spostarlo, le geishe lo facevano rotolare lungo il suo asse.
Sembra sia stato sepolto a testa in giù dentro una bara su misura a forma di
botte. Anche se alcune indiscrezioni dicono sia ancora vivo e riappaia ogni
tanto in alcuni raduni di suoi sosia in giappone.
^Lucifer^
2003-07-09 20:55:09 UTC
In article <c%ZOa.160072$***@twister2.libero.it>, micromino88
@libero.it says...
Post by Micromino
[...]
Sono 315 kg, una massa un po' difficile da sopportare per la povera
colonna vertebrale... chissà quanto si era incurvata.
Micromino
2003-07-09 21:00:21 UTC
@libero.it says...
Post by Micromino
[...]
Difatti passava lunghe ore immerso in una vasca di liquido ipertonico,
rilassandosi facendosi massaggiare i testicoli da un macchinario da lui
inventato, che chiamava Gronzo. Il tutto senza smettere di ingurgitare Oro
dello Stolto.

Micromino
2003-07-07 10:57:37 UTC
Post by WNC2
Post by Mototopo
e' morto di overdose di barbiturici.
macche' giusto l'altro giorno e` passato a trovarmi e ho fatto
l'idiozia di offrirgli il pranzo =)
Ho sentito dire mangiasse perfino le candele, quando aveva gran fame. Ne
faceva un risucchio, e in men che non si dica lasciava solo il filo pendulo.
Ma solo quando aveva gran fame.
Enrico Quaglia
2003-07-07 11:04:06 UTC
Post by Mototopo
[...]
Forse ci metteva qualche giorno, ma li finiva! Ostia se li finiva!
Ah beh, visto che a quanto pare pesava 700kg possiamo ipotizzare che quanto
sopra fosse un'anticipo dello spuntino. Anzi, ipotizziamo che non fosse
neppure umano a questo punto, forse un elefantoide.

Micromino
2003-07-07 11:18:45 UTC
Post by Enrico Quaglia
Post by Mototopo
[...]
Pensa che per lavarsi doveva usare un bastone! Pare che le sue ultime ore
non riuscì ad alzarsi dalla sua ottomana per ben 5 giorni, passati a
ingurgitare incessantemente l' Oro dello Stolto che si preparava lui stesso
disteso...
Sembra che il segreto di quel panino consistette nel fatto che uno degli
ingredienti avesse fatto parte di una partita nella quale era stata nascosta
droga, poi abbandonata per troppa prudenza all' aeroporto, e quindi arrivata
nella dispensa di Elvin inconsapevole. Non si sa quale sia l' ingrediente,
si sospetta la marmellata di Fragole.
Salve.
Micromino
2003-07-07 11:23:09 UTC
Post by Micromino
[...]
Ma queste sono voci infondate.
Un altra voce infondata è che sia morto per occlusione anale.
Io ho l' enciclopedia di Elvis!