domanda idiota: vascolarizzazione e "ipersensibilità cutanea" (peggio che da venerdi lo so)
DavideC
2007-04-04 14:56:32 UTC
premetto che so che la domanda è idiota
ma non so a chi chiedere e non so neppure bene come spiegare la cosa.

Detto questo altra doverosa premessa, non sono assolutamente "definito"
anzi.

Tanto per dare un'idea ho un giro trippa di ~100cm (sono alto 170cm...)
ultimamente ho "notato" una strana riduzione della % di grasso su gambe
e braccia (ha iniziato dai polpacci)

non faccio aerobica, integro con AAKG, creatina micro-mono, BCAA, pool
di aminoaicidi liberi, proteine e sono in ipocalorica (circa
2300-2500cak/die)

quando parlo di "visibilità" di vene non parlo ovviamente di tubi da bb
squartato, ma dell'evidenza del rilievo e la possibilità al tatto di
identificare con estrema facilità le vene.

ora veniamo alla domanda.

nei punti in cui le vene sono visibili (avambracci, polpaccio, lato del
ginocchio, bicipite) la pelle è ipersensibile, non dolorosa ma il
fastidio c'è anche solo con il contatto della stoffa.
La pelle non è ne arrossata ne altro, e la "sensazione" c'è solo dove la
vena è visibile.

all'inizio pensavo fossero vene varicose o qualcosa del genere ma ora
che le ho anche sulle braccia l'ipotesi decade...

E' normale? quanti giorni ho di vita?
--
Guy-"Do you drink milk?"
Arnold-" No...no milk,milk is for babies,when u grow up u have to drink
FAQ, KB e articoli: http://www.wnc2.net/kb
Mike De Petris
2007-04-04 20:27:21 UTC
Ciao, DavideC!
D> E' normale? quanti giorni ho di vita?

durerai quanto le mie ginocchia, tanti gli anni di vita quante le risposte
ai nostri post unrespondibili

:-)
http://www.frappr.com/isp
Agu
2007-04-05 14:08:38 UTC
Tu, sabato prossimo, di sera, non è che transiti dalle parti di via
economo? :-)
agu
Mike De Petris
2007-04-05 16:46:05 UTC
Ciao, Agu!

A> Tu, sabato prossimo, di sera, non è che transiti dalle parti di via
A> economo? :-)

sabato santo sara' difficile, cosa c'e' da quelle parti oltre all'eurospin e
spetic2?
http://www.frappr.com/isp
Agu
2007-04-06 06:21:51 UTC
Post by Mike De Petris
sabato santo sara' difficile, cosa c'e' da quelle parti oltre all'eurospin e
spetic2?
Il punto G!
agu
Mike De Petris
2007-04-06 06:44:39 UTC
Ciao, Agu!
Post by Mike De Petris
sabato santo sara' difficile, cosa c'e' da quelle parti oltre
all'eurospin e spetic2?
A> Il punto G!

scusa l'ignoranza, spetic2!=puntoG ??
e poi checcentra con isp?
http://www.frappr.com/isp
Agu
2007-04-06 08:50:29 UTC
Post by Mike De Petris
scusa l'ignoranza, spetic2!=puntoG ??
Ah, può essere io l'ho sempre conosciuto con la denominazione più esotica
:-)
Post by Mike De Petris
e poi checcentra con isp?
Niente, ma siccome so che graviti in quelle zone e io casualmente mi ci
troverei...
agu
Mike De Petris
2007-04-06 15:10:58 UTC
Post by Mike De Petris
e poi checcentra con isp?
Niente, ma siccome so che graviti in quelle zone e io casualmente mi ci
troverei...
nel caso come ci riconosceremmo? comunque in pieno triduo pasquale
piu' facile mi trovi a qualche celebrazione :-)
Agu
2007-04-10 07:41:25 UTC
Post by Mike De Petris
nel caso come ci riconosceremmo?
Potremmo munirci di cartello col nome, stile arrivo all'aeroporto, oppure
maglietta con foto (photoshoppata ovviamente) e nick ;-)
Post by Mike De Petris
comunque in pieno triduo pasquale
piu' facile mi trovi a qualche celebrazione :-)
Per quanto mi riguarda - invece - è più facile che mi perda il thread...
Vabbè, la prox volta che capito a ts ti faccio un fischio.
agu
Mike De Petris
2007-04-10 08:12:00 UTC
Post by Agu
Post by Mike De Petris
comunque in pieno triduo pasquale
piu' facile mi trovi a qualche celebrazione :-)
Per quanto mi riguarda - invece - è più facile che mi perda il thread...
Vabbè, la prox volta che capito a ts ti faccio un fischio.
eheh spero almeno ti sia goduto la serata ed un paio di giornate al
mare!
Agu
2007-04-10 08:58:28 UTC
Post by Mike De Petris
eheh spero almeno ti sia goduto la serata ed un paio di giornate al
mare!
What's mare? Tra cene, pranzi e preparativi vari, ho preso si e no 15' di
sole sul terrazzo di casa!
agu
www.bigmuscle.it (nà belva)
2007-04-05 20:55:45 UTC
premetto che so che la domanda è idiota SOLO VEDENDO IL TITOLO HO CAPITO CHE AVEVI SCRITTO TE
ma non so a chi chiedere e non so neppure bene come spiegare la cosa.
CHIEDI AL MIGLIORE .....CIOE' A ME ...
Detto questo altra doverosa premessa, non sono assolutamente "definito"
anzi.
NEANCHE IO.....
Tanto per dare un'idea ho un giro trippa di ~100cm (sono alto 170cm...)
ultimamente ho "notato" una strana riduzione della % di grasso su gambe
e braccia (ha iniziato dai polpacci)
IO STO A 90 CM SU 171 CM (COI TACCHI DA SERA) 170 CM STACCATO....
100 CM POTREI DEFINIRTI UN PACIOCCOSO.
non faccio aerobica, integro con AAKG, creatina micro-mono, BCAA, pool
di aminoaicidi liberi, proteine e sono in ipocalorica (circa
2300-2500cak/die)
SE GLI INTEGRATORI LI HAI PRESI DA CHI SAPPIAMO ... SAPPI CHE NON
FUNZIONANO .....
[...]
CIOE' TI FA MALE LA VENA? SE E' COSI NULLA DI GRAVE ,VUOL DIRE CHE HAI LE VENE FRAGILI CHE POSSONO SCOPPIARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO LASCIANDOTI DISSANGUATO E INFETTANDO I PRESENTI CON I VIRUS CHE HAI RACCOLTO QUANDO VAI A TRANS.
MI VUOI ANCORA BENE ?

www.bigmuscle.it
il cattivo
DavideC
2007-04-05 22:06:50 UTC
Post by www.bigmuscle.it (nà belva)
MI VUOI ANCORA BENE ?
certo patatina :) lo so che fai la cattiva solo perchè ti trascuro con
la patty...ma lei ha le tette + belle e si depila tutta tutta
--
"No one in this world can you trust: not men, not women, not beasts...
this you can trust." — Conan's father