Depilazione maschile
LudWig
2004-10-11 12:42:44 UTC
Cosa consigliate per depilarsi il petto?

Creme?
Rasoio?

Sono niubbo
2004-10-11 13:32:23 UTC
Post by LudWig
Cosa consigliate per depilarsi il petto?
Creme?
Rasoio?
IMHO rasoio per petto e braccia, sapone depilatore per le gambe
Concessionario: Scitec Nutrition,Nutrisystem,Anderson
Research,EAS,Met-Rx,Eurosup,ProNutrition. E-Mail: ***@wnc2.it
ONLINE STORE: http://shop.wnc2.it
Knowledge Base: http://www.wnc2.net/kb/
irc.azzurra.org - #wnc2 / ICQ UIN: 2361838
M'n'M
2004-10-11 20:50:10 UTC
Post by WNC2
Post by LudWig
Cosa consigliate per depilarsi il petto?
Creme?
Rasoio?
IMHO rasoio per petto e braccia, sapone depilatore per le gambe
Niente ceretta ?
--
"Prego Dio (ammesso che esista) perchè ponga fine a quest'oprera di
autodistruzione
Solo lo sterminio della razza umana mi darà pace."
WNC2
2004-10-12 08:44:36 UTC
Post by M'n'M
Post by WNC2
Post by LudWig
Cosa consigliate per depilarsi il petto?
Creme?
Rasoio?
IMHO rasoio per petto e braccia, sapone depilatore per le gambe
Niente ceretta ?
ci vuole una vita, fa male, è un traffico della madonna, dura si e no 2 giorni di più, per
rifarla devi avere il pelo lungo almeno mezzo cm
Saridon
2004-10-13 14:00:29 UTC

Post by WNC2
Post by M'n'M
Niente ceretta ?
ci vuole una vita, fa male, è un traffico della madonna, dura si e no 2 giorni di più, per
rifarla devi avere il pelo lungo almeno mezzo cm
Concordo:ho fatto un paio di volte la ceretta.Da solo o aiutato fa un male
boia ed e' trafficoso,dall'estetista invece non faceva tanto male(se non al
portafogli),ma alla fine cio' che guadagni in durata (un po' piu' dei 2
giorni da te citati...imho anche 10) lo perdi al momento di farla.
Ho provato il rasoio proprio dopo averlo letto qui (da te se ricordo bene)
e mi sono trovato meglio...il pelo ricresce prima... ma in 10 minuti si
puo' rimediare.
Sar
andore
2004-10-12 07:04:17 UTC
Post by LudWig
Cosa consigliate per depilarsi il petto?
Creme?
Rasoio?
Sono niubbo
Ceretta.
Ho provato ad usare il sapone depilatore e mi sono bruciato per 2/3
del petto. Bell'idea!
WNC2
2004-10-12 08:45:10 UTC
Post by andore
Post by LudWig
[...]
l'hai mischiato con della benzina? :-)
andore
2004-10-13 07:55:05 UTC
Post by WNC2
Post by andore
Post by LudWig
[...]
A dire il vero era la mousse depilatoria di non mi ricordo quale
marca, quella che nella pubblicità in TV ritrae una ragazza che si
depila nella doccia cantando *scordatamente* una canzone roc (I'm a
free man...).

Il prodotto era per la depilazione delle gambe, probabilmente i tempi
di applicazione per utilizzarla sul petto sono inferiori.

Comunque la ceretta ha un'efficacia in termini di durata molto
superiori
WNC2
2004-10-13 08:30:20 UTC
Post by andore
Post by WNC2
Post by andore
[...]
i peli crescono alla velocità della barba, con rasoio e/o creme depilatorie il giorno dopo
sono di nuovo fuori, ma in 3 minuti sotto la doccia ti fai peto e braccia, la ceretta dura
*qualche* giorno di più e non la puoi rifare fino a che la lunghezza del pelo permette la
presa da parte della ceretta, oltre che essere estremamente più lunga, senza parlare del
dolore
andore
2004-10-13 15:07:41 UTC
Post by WNC2
Post by andore
Post by WNC2
Post by andore
[...]
Nel mio caso specifico dopo circa 7 mesi che mi depilo tramite ceretta
e/o pinzette (quelle per strappare le sopracciglia) noto un numero di
peli molto inferiore e comunque più sottili di quando abbia iniziato
questa pratica.
Spero che in breve tempo (intendo di qualche anno) i peli diventino
sempre più deboli e sottili da potere essere *quasi* trascurati.

Per il dolore Ti garantisco che dopo pochi trattamenti quasi non senti
più nulla; ma ciò è molto soggettivo. Io poi sto parlando solamente
della depilazione del Petto e dell'addome, le braccia non mi
interessano ancora e quindi non ho test a riguardo.

E' certamente un approccio che ottiene poco o nessun valore aggiunto
rispetto alla depilazione con rasoio/sapone nel brevissimo periodo, ma
che, con la dovuta costanza, porta risultati molto concreti a lungo
termine.
WNC2
2004-10-13 15:31:02 UTC
Post by andore
[...]
cioè ti depili solo il petto e lasci gambe e braccia pelose come un malato di alopecia?
andore
2004-10-18 07:08:03 UTC
Post by WNC2
cioè ti depili solo il petto e lasci gambe e braccia pelose come un malato di alopecia?
Beh, a questo punto Ti dico che ho *pensato* di provare a depilarmi
con il rasoio anche le braccia, ma subito mi è sorta una domanda:
tutte le mattine, insieme alla barba cosa fai? Ti radi anche le il
dorso delle mani o lasci quel bel segno dei peli che spuntano ispidi?

Certo che se di lavoro uno fa lo spaccapietre (non voglio offendere
nessuno, si intenda!) ciò non interessa, ma se devi relazionarTi con
una clientela di un certo tipo, sai...

Saridon
2004-10-13 14:05:30 UTC
In data 12 Oct 2004 00:04:17 -0700, andore non avendo altro da fare ha
Post by andore
Ceretta.
Ho provato ad usare il sapone depilatore e mi sono bruciato per 2/3
del petto. Bell'idea!
Mah..avrai la pelle particolarmente delicata: a me han fatto male solo i
capezzoli la prima volta,giusto perche non ho riflettuto ed ho dimenticato
di non passarci il sapone.
Cmq e' buona norma, la prima volta, testare il sapone per un periodo di
tempo inferiore al normale e/o su una superfice ridotta.
--
Sar