consiglio scarpe
toja
2008-02-28 23:06:13 UTC
In palestra faccio step e aerobica usando scarpe da running.
Pur essendo di buona qualità, i tasselli della suola regolarmente si
rovinano.
chiaramente non sono scarpe adatte.
Mi sapete consigliare delle calzature adeguate al tipo di attività che
svolgo?

grazie
+ grosso di enorme
2008-02-28 23:48:10 UTC
Post by toja
[...]
ovviamente nike shox a 4 pistoncini indistruttibili, se no a suola liscia
tipo el silver 97... se sei bona mi puoi ringraziare su msn

DavideC
2008-02-29 00:12:23 UTC
Post by toja
Mi sapete consigliare delle calzature adeguate al tipo di attività che
svolgo?
mah nella mia quelle che vanno per la maggiore sono quelle della freddy
oppure le normali scarpe da ginnastica nike etc etc
--
Sei Niubbo? non sai cosa è un Niubbo? Leggi le FAQ!
Post by toja
ISP FAQ, KB e articoli: http://www.wnc2.net/kb
LOG: http://davidec-workout.blogspot.com
infradito
2008-02-29 07:03:28 UTC
Post by toja
[...]
Io uso delle scarpacce del decathlon da 13 euro, definite "da running" ma
probabilmente utilizzabili come ricambio per i cingoli di un panzer. Ci ho
corso agli inizi qualche anno fa, da allora le uso in palestra (e ci corro
ancora sul tappeto) e ci faccio pure kick quando posso.
E' gomma ma sono inconsumabili, sembra titanio.
BOSShogg
2008-02-29 08:07:26 UTC
Post by toja
In palestra faccio step e aerobica usando scarpe da running.
Pur essendo di buona qualità, i tasselli della suola regolarmente si
rovinano.
bè in quanto tempo? con queste attività si rovinano spesso, prova a cambiare
marca per esempio
Post by toja
chiaramente non sono scarpe adatte.
Mi sapete consigliare delle calzature adeguate al tipo di attività che
svolgo?
io mi son trovato bene con attività simili con adidas e mizuno, ultimamente
ho bocciato per ovvi motivi ne nike con i pistoncini e mi sono comprato da
internet le vecchie nike180 air, quelle di 15 anni fà! sono perfette!
penso anche le freddy siano adatte ma non le ho mai usate quindi non è un
consiglio per "esperienza"
Mimmolino
2008-03-01 00:28:56 UTC
Post by toja
[...]
Ti consiglierei degli stivaletti tipo quelli che usano i pugili...hai capito
quali? ;-) Uno ttima marca ma molto costosa è l'Atomix, comunque prendi
come esempio quelli.. Ciao Mimmolì
Bestbody.it
2008-03-01 00:50:36 UTC
Post by toja
[...]