Consigliatmei degli steroidi per mettere su una decina di chili...poi smetto!
Gigio
2004-08-26 10:30:10 UTC
Posso assumere una sostanza (possibilmente pillole no aghi) per
prendere 10 chili di massa???
Poi smetterei e farei mantenimento.

Consigli?
Enrico Quaglia
2004-08-26 10:40:21 UTC
Post by Gigio
Posso assumere una sostanza (possibilmente pillole no aghi) per
prendere 10 chili di massa???
Poi smetterei e farei mantenimento.
Consigli?
Sì, sparati.

--
Enrico Quaglia
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
*** Mini-Z Club Torino: www.minizgarage.it ***
Davide C.
2004-08-26 13:53:19 UTC
Post by Enrico Quaglia
Sì, sparati.
mi meraviglio di te EQ.... la morte per intossicazione da piombo catabolizza
una cifra,
va bene per quelli che vogliono perdere 50 kg tra maggio e luglio....
per la massa è meglio buttarsi a mare... è massa acquosa ma poi.....

Dav
ExEchoes
2004-08-26 10:53:45 UTC
Post by Gigio
Posso assumere una sostanza (possibilmente pillole no aghi) per
prendere 10 chili di massa???
Poi smetterei e farei mantenimento.
qui non trovi nessun suggerimento...
prendere 10 kg li prenderai anche ma il pistolino non si alzerà più...e
tante alter cose..pensaci!!!
Inutile attirare le donne se poi non le puoi soddisfare..in ogni modo
ognugno fà ciò che vuole...
Prova a dare un occhio sul forum di www.anabolika.com
Ciao
lucky ^__^
2004-08-26 11:00:51 UTC
Post by ExEchoes
prendere 10 kg li prenderai anche ma il pistolino non si alzerà più...e
tante alter cose..pensaci!!!
Magari non gli si alza già ora.. ;-)
lucky ^__^
NEWMILLENNIO [CAMPIONI D'ITALIA]
Come sei catastrofico!!!! ;-)
Sculler
2004-08-26 10:57:51 UTC
Post by Gigio
Posso assumere una sostanza (possibilmente pillole no aghi) per
prendere 10 chili di massa???
Bevi 10 litri di acqua.

Sculler, ICQ# 147722075
"Ove c'è molta luce, l'ombra è più cupa"
"Le cose che amiamo, ci modellano"
Wolfgang Goethe
_iNsAnE_
2004-08-26 11:01:59 UTC
Post by Gigio
Posso assumere una sostanza (possibilmente pillole no aghi) per
prendere 10 chili di massa???
Poi smetterei e farei mantenimento.
Consigli?
credo e spero che tu sia un troll
cmq mangia malissimo e tantissimo e stai sempre sdraiato
vedrai che in 2 mesi metti su (se ti impegni tanto) 10kg di massa grassa
a parte gli scherzi se vuoi aumentare la massa puoi anche bere 10 lt ma
senza pisciare e sudare....
rbz
Torquemada.
2004-08-26 11:44:10 UTC
Post by Gigio
Posso assumere una sostanza (possibilmente pillole no aghi) per
prendere 10 chili di massa???
Poi smetterei e farei mantenimento.
Se ci dici un secondo le tue misure,il tuo peso e da quanto tempo ti
alleni forse qualche anima pia ti potra' aiutare, ma finche' vieni a
chiedere la pillolina magica implorante farai solo figure di merda.

Devi tener conto di varie cose. Innanzitutto con gli steroidi NON cresci
se non ti alleni e mangi 10x piu' accortamente di quanto tu non possa
fare da natural.

Sfatato il primo mito.

Secondo, se sei un pischello di 60KG che cade con un soffio ed assumi
steroidi non solo non avrai nessun risultato, ma potrebbero anche essere
nocivi.

Sfatato il secondo mito.

Terzo, lascia perdere gli allarmisti del cazzo (letteralmente) che ti
dicono che ti cade il pisello e cose del genere. Se quando ne sarai in
grado, cosa che non credo sussista ora, farai un ciclo per bene non ti
cade niente.

Terzo mito sfatato.

Allo stato attuale dei fatti, almeno da quanto ho intuito, tu non sei
assolutamente in grado di sopportare un ciclo di tali farmaci. Quindi ti
rimbocchi le maniche, vai al supermercato e ti prendi tutto il cibo che
ti serve, e poi LAVORI in palestra. Porco giuda se vedrai risultati!

Se poi in un paio di anni, quando sarai ben allenato e con un po' di
carne sulle ossa, deciderai che sra' il caso, allora ne riparliamo.

PS. Per il NG

Siccome gli steroidi VENGONO usati e VERRANNO per SEMPRE usati, invece
di fare allarmismo del cazzo prendendo per il culo questi ragazzini, che
poi, piu' ignoranti di prima, prenderanno roba di merda presa dai
tipacci camorristi delle palestre, forse e' meglio che li EDUCHIAMO
questi ragazzini.

E vedrete che ci saranno molti meno coglioni con la ginecomastia, con l'
atrofia testicolare e con la schiena butterata.
--
Torquemada.
"Everything is possible if you wish hard enough."
James Matthew Barrie, Peter Pan
Pongo
2004-08-26 11:57:05 UTC
Post by Torquemada.
E vedrete che ci saranno molti meno coglioni con la ginecomastia, con
l' atrofia testicolare e con la schiena butterata.
Dotto', voi che ci capite, io tengo la schiena butterata che pare un
campo di fragole, vuoi vedere che mamma' teneva ragione sul Supradyn
(con l'accento sulla y)?
Pongo
Torquemada.
2004-08-26 12:03:21 UTC
Post by Pongo
Dotto', voi che ci capite, io tengo la schiena butterata che pare un
campo di fragole, vuoi vedere che mamma' teneva ragione sul Supradyn
(con l'accento sulla y)?
Il motivo della schiena butterata e' il medesimo dei bombati, solo che
mentre nel loro caso e' dovuto a sostanze esogene, nel tuo e' dovuto a
sostanze endogene.

1 mese di Roaccutan 1 capsula al di' e vedi come scompare tutto per
almeno 7-8 mesi.
Elrond
2004-08-26 12:16:16 UTC
On Thu, 26 Aug 2004 13:03:21 +0100, "Torquemada."
Post by Torquemada.
Il motivo della schiena butterata e' il medesimo dei bombati, solo che
mentre nel loro caso e' dovuto a sostanze esogene, nel tuo e' dovuto a
sostanze endogene.
*Sempre* dovuto a sostanze endogene! Sempre ;-)
Post by Torquemada.
1 mese di Roaccutan 1 capsula al di' e vedi come scompare tutto per
almeno 7-8 mesi.
Ma fa sides peggio di certi steroidi! Due amiche hanno dovuto smetterlo,
prescritto dalla dermatologa per fastidi ormonali *veramente* endogeni
--
ciao,
Elrond
Pongo
2004-08-26 12:25:16 UTC
Post by Elrond
Post by Torquemada.
[...]
Forse non hai visto a chi stava rispondendo... se fosse dovuto a
sostanze esogene sarei il bombato piu' sfigato della terra! :-)
Post by Elrond
Post by Torquemada.
[...]
Mi stai dando del bombato? :-D
Detto da un allenatore con anni di esperienza e' un complimento non da
poco, ma... come fai a dirlo se non hai mai visto una mia foto? Sulla
fiducia? :-)
--
Pongo
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat+
Elrond
2004-08-27 07:37:55 UTC
Post by Pongo
Post by Elrond
*Sempre* dovuto a sostanze endogene! Sempre ;-)
Forse non hai visto a chi stava rispondendo... se fosse dovuto a
sostanze esogene sarei il bombato piu' sfigato della terra! :-)
No, scusa! Non mi riferivo a te. E' proprio che nessuno dira' mai che la
sia schiena a campo di fragole deriva dagli steroidi - anche perche' e'
il solo segno ben visibile ma anche diffuso senza le bombette. Il caso
piu' impressionante di side cutaneo l'ho visto su uno che era
completamente ricoperto di folti peli, direi quasi senza le normali
variazioni di pelosita' tra diverse aree del corpo (eccettuate palme
delle mani, piante dei piedi, fronte e naso, ma su quest'ultimo molti
erano i peletti); ovviamente era rasato in modo totale, e in tutto il
corpo aveva il segno scuro tipo barba. Ha ammesso con un sogghigno "eh,
10 anni di bombette..."
--
ciao,
Elrond
Pongo
2004-08-27 10:43:51 UTC
Post by Elrond
Post by Pongo
Post by Elrond
*Sempre* dovuto a sostanze endogene! Sempre ;-)
Forse non hai visto a chi stava rispondendo... se fosse dovuto a
sostanze esogene sarei il bombato piu' sfigato della terra! :-)
No, scusa! Non mi riferivo a te.
Addio, sogni di gloria... ;-)
Post by Elrond
[...]
Comincio a capire perche' mi chiamano ''il bomba''... io rispondo
esattamente alla descrizione (nessuna soluzione di continuita' tra
capelli, barba e peli delle gambe, campo di fragole sulla schiena),
pensa che per non sembrare un cavernicolo mi faccio la ''barba lunga''
con lo scollo a V sul petto...
Davide C.
io uso il napalm.. rende bene..
Torquemada.
2004-08-26 12:25:34 UTC
Post by Elrond
Post by Torquemada.
[...]
Calmati... Per le donne e' diverso. Infatti il Roaccutan e' altamente
sconsigliato per le donne...

Per gli uomini i sides piu' famosi si restringono ad una momentanea
secchezza delle labbra e qualche pellicina secca in piu' intorno alle
unghie.

Vai tranquillo :-)
Elrond
2004-08-27 07:42:35 UTC
On Thu, 26 Aug 2004 13:25:34 +0100, "Torquemada."
Post by Torquemada.
[...]
AFAIR (dal bugiardino, ma l'ho letto mesi fa) e' sconsigliato
specificamente alle donne solo per il rischio di malformazioni nel
nascituro, se fossero, o restassero, incinte. Ma gli effetti cutanei che
ho visto su ragazze non incinte erano veramente pesanti, la secchezza
portava a spaccature e dolori, comunque non e' possibile prendere il
sole; io, in terapia (non dermatologica ma ORL per, pare, facilitare la
ricostruzione dell'epitelio dopo un'otite) con A ed E ad alti dosaggi ho
dovuto smettere per fastidio forte al fegato e impossibilita' di fatto
di lavarmi come voglio - andavo proprio a squame, bianco e grigio con
piccoli sanguinamenti. Certo, varra' la pena di provare, ma sapendo che
potrebbe poi essere necessario smettere, specie se la motivazione e'
estetica e si vede che l'estetica risulta compromessa in altro modo, e
unita a un fastidio
--
ciao,
Elrond
Pongo
2004-08-26 12:25:57 UTC
Post by Torquemada.
[...]
Torque, che tu sappia serve anche a chi soffre di acne congenita? Papino
ha ancora gli ''sfoghi di gioventu' '', e a settembre fa 55 anni...
Torquemada.
2004-08-26 12:44:39 UTC
Post by Pongo
Post by Torquemada.
[...]
Certo, comunque data l' eta' qualche controllino prima dell' assunzione
e' consigliabile.

Il Roaccutan inibisce l' incipit alla base di qualunque tipo di acne.

Se l' acne del papi e' di tipo androgeno (ha anche problemi di calvizie
e prostata?) poi si puo' risolvere in maniera leggermente diversa, ma
per "pulire" la schiena il roaccutan fa miracoli.
Pongo
2004-08-26 12:47:58 UTC
Post by Torquemada.
Post by Pongo
Post by Torquemada.
[...]
A dire la verita' chiedevo per me (mio padre l'ho tirato in mezzo giusto
per farti capire cosa intendo per ''acne congenita''), BTW grazie,
sentiro' un dermatologo. :-)
frick
2004-08-26 13:54:03 UTC
Post by Torquemada.
Post by Pongo
Post by Torquemada.
[...]
a parte che non lo pigli per un solo mese (a meno di non voler ottenere
risultati molto transitori), temo farebbe una genialata a usarlo uno in
"terapia" con androgeni per non trovarsi coi bubboni in spiaggia
'Cockeye'
2004-08-27 10:28:51 UTC
Post by Pongo
Torque, che tu sappia serve anche a chi soffre di acne congenita?
Papino ha ancora gli ''sfoghi di gioventu' '', e a settembre fa 55
anni...
sì e funziona.
preso quando ero pischello, toccava ordinarlo in Svizzera perchè in Italia
non c'era :-/

--
"And when it all boils down you gonna find in the end
A bitch is a bitch, but a Dogg is a man's best friend
But you can't make a hoe a housewife". [Dr Dre/Kurupt]
Gigio
2004-08-26 18:36:31 UTC
Torquemada grazie ti ho scritto una mail.

Enrico Quaglia grazie per il consiglio!
NEWMILLENNIO [CAMPIONI D'ITALIA]
2004-08-26 12:26:21 UTC
cut
straquoto

ciao
Davide C.
2004-08-26 13:56:40 UTC
Post by Torquemada.
[...]
quoto tutto e condivido...
il peggior male è l'ignoranza

Dav
Gyjfo
2004-08-28 15:42:25 UTC
On Thu, 26 Aug 2004 12:44:10 +0100, "Torquemada."
<***@despammed.com> wrote:

[CUT]

Ammettiamo che lui si faccia questo ciclo alla fine del ciclo cosa gli
resta?
Voglio dire dei muscoli costruiti con i farmaci quanti ne restano
quando lui smette? (non di allenarsi)

Anni fa devo dire provai un piccolo ciclo son cresciuto un po', non
molto, ma alla fin delle 6 settimane in neanche un mese son tornato
come prima dell'uso.
Quindi secondo la mia esperienza o uno si "fa" per sempre o non ne
vale la pena, sbaglio? O secondo qualcuno di voi quello preso è
rimasto?
Elrond
2004-08-29 09:48:35 UTC
Post by Gyjfo
[...]
In genere qualcosa rimane, e rimane quasi sempre la maggiore facilita' a
ricostruire da natural cio' che si era costruito con i farmaci. Certo la
sospensione e' il momento piu' contestato e difficile; e rimane anche la
paura che sia "rimasto" un piccolo cancro in crescita silenziosa :-/
--
ciao,
Elrond
Iridella
2004-08-29 08:31:25 UTC
Post by Torquemada.
[...]
IL coglione non è chi si becca la gineco, ma chi usa steroidi.
Imho, letto il tuo "intervento illuminante" teso a sfatare i miti sulla
dannosità dei framaci..mi è venuta voglia di farmi un ciclo, tanto non fa
male, vero?
Mototopo
2004-08-29 08:42:41 UTC
Post by Iridella
[...]
il problema non si pone, perche comunque gli steroidi non sono in
commercio senza ricetta medica.

Ciao
Mototopo
Elrond
2004-08-29 09:43:05 UTC
Post by Mototopo
mi è venuta voglia di farmi un ciclo, tanto non fa male, vero?
il problema non si pone, perche comunque gli steroidi non sono in
commercio senza ricetta medica.
E' vero nello stesso modo in cui e' vero che la cannabis non e' in
vendita e che la gente non supera i 50 all'ora in citta'
--
ciao,
Elrond
Sculler
2004-08-29 12:17:45 UTC
Post by Elrond
E' vero nello stesso modo in cui e' vero che la cannabis non e' in
vendita e che la gente non supera i 50 all'ora in citta'
Ma è così facile trovare steroidi?!?
Voglio dire, ipotizzando la cazzata che volessi usarli, non conosco nessuno
che potrebbe procurarmeli e non avrei nemmeno la più pallida idea di chi
cercare. Mentre se volessi un po' di maria basterebbe chiedere al primo
17enne che trovo al bar o in sala giochi, e i 50 all'ora in città non li
faccio nemmeno con lo scooter :-)

Forse è perché sono esterno al mondo delle palestre??

Wolfgang Goethe
Davide C
2004-08-29 12:30:15 UTC
Post by Sculler
Ma è così facile trovare steroidi?!?
direi di si... basta tendere le orecchie...
da poco dove mi alleno io è arrivato un ragazzone che fa BB "agonistico"
e sentendoci parlare in palestra di tribulus etc etc si è inserito nel
discorso...
un paio di allenamenti dopo ci consigliava cicli e ci chiedeva se volevamo
qualcosa...
Post by Sculler
Forse è perché sono esterno al mondo delle palestre??
mah imho basta un giretto su certi forum com quelli di anabolika per
ottenere tutte le info del caso

:)

Dav
Sculler
2004-08-29 12:33:09 UTC
Post by Davide C
Post by Sculler
Forse è perché sono esterno al mondo delle palestre??
mah imho basta un giretto su certi forum com quelli di anabolika per
ottenere tutte le info del caso
Cmq sempre roba inerente la palestra, intesa come "quel luogo dove si può
fare BB", perché altrimenti io non ho mai sentito nessuno proporre o
interessarsi a cicli di steroidi.

Wolfgang Goethe
^Lucifer^
2004-08-29 12:41:42 UTC
Post by Sculler
Ma è così facile trovare steroidi?!?
Chiedendo un parere su come (e se) un aumento del volume di allenamento mi
avrebbe portato a recuperare i kg che mi mancano per gareggiare bene
nell'H/W, mi è stato proposto un non meglio specificato ciclo a base di
testo e altra roba per il recovery a una 50ina di euro: credo che il tizio
avesse capito che volevo gareggiare subito :)
Ho gentilmente declinato; comunque, per risponderti, è molto facile
bombarsi. Per questo il BB ha una reputazione così schifosa: ormai l'atleta
muscoloso nell'immaginario comune è senz'altro bombato e non c'è la minima
possibilità di discussione su stile di vita, anzianità di allenamento e
altri fattori anche più importanti del doping.
Luca

Online la biografia di Bjork!
*** http://digilander.libero.it/luciferino_666/ ***

Sito web ISP
*** http://web.tiscali.it/it.sport.palestra/ ***
Davide C
2004-08-29 12:50:33 UTC
Post by ^Lucifer^
[...]
già e questo mi perplime parecchio... mi immagino quanto debba far girare
le palle a gente che come te si allena da una vita

e poi.. da quello che ho capito la massa presa con i cicli non è che sia
molto "duratura"
sto leggendo qua e là sui sides e sui vari problemi inerenti all'uso di
steroidi...
ed in effetti ci sono cose che fanno riflettere... alla fine si gioca con la
salute ed è arduo
potersi fare seguire da un medico...
mah

dav
Elrond
2004-08-29 12:55:26 UTC
On Sun, 29 Aug 2004 12:41:42 GMT, "^Lucifer^"
Post by ^Lucifer^
mi è stato proposto un non meglio specificato ciclo a base di
Prezzi un po' bassi! A naso, o era acquetta, o era qualche testosterone
bieco (non sono un prontuario farmaceutico ne' un esperto dell'uso),
piuttosto basso come rapporto vantaggi/problemi, specie se usato da solo
--
ciao,
Elrond
^Lucifer^
2004-08-29 14:17:35 UTC
Post by Elrond
[...]
Sinceramente non li vorrei nemmeno se fossero buoni e mi venissero regalati.

Elrond
2004-08-29 14:37:09 UTC
Post by Sculler
[...]
Forse si'. Cioe', anche chi ci e' dentro da anni spesso non saprebbe
dove trovarli, e comunque chi non ne e' un utilizzatore massiccio non li
trova tutti e con facilita', magari trova solo prodotti italiani da
farmacia. Direi che c'e' anche un certo buon senso nei potenziali
fornitori o "contatti" con i fornitori (loro clienti o conoscenti, che
possono "presentarti"): si svela l'arcano solo a chi sembra avere gia'
esperienza, o sembra "giustificatamente" motivato e ben maturo, non al
ragazzino secco secco. Se poi uno si rivolge direttamente a un
"preparatore noto", ecco che prende una rapida scorciatoia - ma non
tutti i "preparatori noti" riforniscono chi non ne ha un certo bisogno.
Negli sport diversi dal BB la fornitura e' molto piu' occulta e
complessa.
--
ciao,
Elrond
Pongo
2004-08-26 11:53:19 UTC
Post by Gigio
Posso assumere una sostanza (possibilmente pillole no aghi) per
prendere 10 chili di massa???
Strafogati come un maiale fino a Natale e stattene sdraiato/seduto il
piu' possibile, dieci chili di massa li metti su di sicuro.
Post by Gigio
Poi smetterei e farei mantenimento.
Azz... ma tu volevi massa magra? Non avevo capito...
Post by Gigio
Consigli?
Terapia consigliata: VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat+ da 200 mg
(da 100 non serve a niente, da 500 sarebbe meglio ma bisogna arrivarci
per gradi altrimenti rischi il sovradosaggio). Tre volte al di', prima,
durante e dopo gli allenamenti.
Pongo
Torquemada.
2004-08-26 11:54:33 UTC
Post by Pongo
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat+
:-)

Roba da metterseli in signature :-)
Pongo
2004-08-26 12:18:07 UTC
Post by Torquemada.
Roba da metterseli in signature :-)
Lo sai che mi hai dato un'idea? :-)
Mototopo
2004-08-26 11:53:48 UTC
Post by Gigio
Posso assumere una sostanza (possibilmente pillole no aghi) per
prendere 10 chili di massa???
si puoi, ti autorizzo io

Ciao
Mototopo
frick
2004-08-26 12:03:12 UTC
Post by Mototopo
Post by Gigio
Posso assumere una sostanza (possibilmente pillole no aghi) per
prendere 10 chili di massa???
si puoi, ti autorizzo io
e perche' una sola e non un bel cocktail? poi guarda come s'e`
ridotto il naso maradona per la paura degli aghi (patetiche le
dichiarazioni sulla coca, btw, sempre colpa degli altri: della
coca e di chi gliel'ha data, manco l'avessero legato e spedita
su per il naso a forza)
Tildak
2004-08-26 12:27:59 UTC
Post by Gigio
Posso assumere una sostanza (possibilmente pillole no aghi) per
prendere 10 chili di massa???
Pillole di Piombo.
10 Kg in forma rettale.
Pongo
2004-08-26 12:37:51 UTC
Post by Tildak
Post by Gigio
Posso assumere una sostanza (possibilmente pillole no aghi) per
prendere 10 chili di massa???
Pillole di Piombo.
10 Kg in forma rettale.
Consigli un'unica soluzione ''urto''

http://tinyurl.com/423uh

o meglio procedere gradualmente

http://tinyurl.com/5ghjv

?
Elrond
2004-08-26 12:39:11 UTC
On Thu, 26 Aug 2004 12:27:59 GMT, "Tildak"
Post by Tildak
Pillole di Piombo.
10 Kg in forma rettale.
Sembri Tomas Milian!
--
ciao,
Elrond
Andy Mc Nab S.a.s
2004-08-27 15:35:43 UTC
ti sconsiglio assolutamente le pillole, usa solo iniezioni.
Il prodotto migliore probabilmente è il Deca Durabolin.
Ma ti servirà anche del tstosterone tipo Sustanon o altri.
Il ciclo dovrà essere a scalare.
Cioè inizi leggero poi sali verso metà ciclo e poi ridiscendi.
Durata almeno 4 mesi.
Naturalmente devi avere un fegato efficiente, analisi del sangue ,
alimentazione ultracalorica ultraproteica ed allenarti 4 volte a
settimana.
Un altro ottimo prodotto e è il GH.
Comunque lascia perdere le pasticche!

vai su www.anabolika.com per altre info piu accurate.
^Lucifer^
2004-08-27 16:13:04 UTC
Post by Andy Mc Nab S.a.s
Un altro ottimo prodotto e è il GH.
Altro che, un vero toccasana :)

Pongo
2004-08-27 16:14:48 UTC
Post by Andy Mc Nab S.a.s
Il prodotto migliore probabilmente è il Deca Durabolin.
Ma ti servirà anche del tstosterone tipo Sustanon o altri.
[...]
Post by Andy Mc Nab S.a.s
Un altro ottimo prodotto e è il GH.
Comunque lascia perdere le pasticche!
Hai ragione, le pasticche si che fanno male. :-D
Andy Mc Nab S.a.s
2004-08-28 11:06:39 UTC
Post by Pongo
Hai ragione, le pasticche si che fanno male. :-D
EH SI, PURTroppo molti invece credono che siano meglio le pasticche
delle iniezioni.
Il gh è notevole, pensa che fa ringiovanire i vecchi!
Comunque se vuoi un consiglio, evita di bombarti, prenditi il tuo
Tribulus
Terrestris,la tua creatina unita all acido lipoico, glutammina,
cobaforte,
mangia bene, allenati poco ed intenso, e avrai i tuoi risultati.
Torquemada.
2004-08-28 11:18:42 UTC
Post by Andy Mc Nab S.a.s
Post by Pongo
[...]
Appunto.

Anche perche' cnsigliare il GH a chi non ha mai usato nemmeno una
pasticchina equivale a mandarlo alla gogna.
Pongo
2004-08-28 11:21:33 UTC
Post by Andy Mc Nab S.a.s
Post by Pongo
Hai ragione, le pasticche si che fanno male. :-D
EH SI, PURTroppo molti invece credono che siano meglio le pasticche
delle iniezioni.
Il gh è notevole, pensa che fa ringiovanire i vecchi!
Non sono un esperto, ma da quel poco che so mi sembra che non sia
esattamente cosi'... :-)
Post by Andy Mc Nab S.a.s
[...]
E se io non volessi prendere acido lipoico (non so nemmeno a che diavolo
serva), Tribulus e cobaforte, la glutammina prenderla dalla pasta, e
soprattutto allenarmi parecchio? :-)
Torquemada.
2004-08-28 11:29:06 UTC
Post by Pongo
Post by Andy Mc Nab S.a.s
[...]
Il GH a dosaggi medici e' un farmaco assolutamente benefico.. I panzoni
e le ossa saldate compaiono solo con i dosaggi pachidermici dei BB
Olympiani :-)
Post by Pongo
Post by Andy Mc Nab S.a.s
[...]
Sprecheresti molto del tuo allenamento. Il Tribulus serve ed il
cobaforte e' indicato se soffri di inappetenza, che puo' essere un
grosso handicap se vuoi mettere un po' di muscoli.
Pongo
2004-08-28 12:26:57 UTC
Post by Torquemada.
Post by Pongo
Post by Andy Mc Nab S.a.s
Il gh è notevole, pensa che fa ringiovanire i vecchi!
Non sono un esperto, ma da quel poco che so mi sembra che non sia
esattamente cosi'... :-)
Il GH a dosaggi medici e' un farmaco assolutamente benefico..
Scusami Torque, ma sara' benefico per quelli a cui lo prescrive il
medico, non credo faccia tutto questo bene se preso alla cazzo per
diventare piu' grossi, anche se a ''dosaggi medici''... se poi vogliamo
aderire alla scuola USA, per cui e' sempre meglio prendere roba in piu'
piuttosto che in meno, e' un altro discorso.
Post by Torquemada.
Il Tribulus serve
A cosa, se posso?
Post by Torquemada.
ed il
cobaforte e' indicato se soffri di inappetenza,
Grazie, non e' il mio caso! :-)
Andy Mc Nab S.a.s
2004-08-28 17:08:52 UTC
il tribulus è una pianta che stimola la produzione endogena di
testosterone,
L acido alfa lipoico (R-ALA) è un intergatore benefico che rende piu
efficace
l azione dell insulina, il cobaforte stimola l appetito, cosi tu mangi
di piu
e cresci di piu, è una forma speciale di vitamina b altamente
assimilabile,
in oltre aiuta nel processo di assimilazione degli aminoacidi e nel
processo
di costruzione delle cellule, cè anche iniettabile .
La creatina volumizza le cellule muscolari, con conseguenti guadagni in
massa
e forza.
Le proteine in polvere sono utili per aumentare facilmente la quantità
di
proteine nella dieta.
Poi se vuoi passare agli ormoni puoi provare i proormoni tipo deah o
altri,
ma non hanno la stessa resa degli ormoni, se poi vuoi gli ormoni inizia
col
deca durabolin che è "leggero" a livello di effetti collaterali.
Poi se lo trovi opta per il gh, poi se vuoi andare oltre vai di sustanon
,
poi se vuoi rischiare prova l isulina.
Non dimenticare vitamine e minerali, oltre che epatoprotettori come l
r-ala
o l imodium o il legalon.
Poi usa delle capsule di gambo d ananas come diuretico.
Poi mangia come un porco, dormi tanto.
Andy Mc Nab S.a.s
2004-08-28 17:11:32 UTC
per il pompaggio usa creatina, taurina, andriol 3 caps mezzora prima del
allenamento, e poi praxilene dopo l allenamento per dilatarti le
venazze, poi se ti serve uno stimolante bruciagrassi usa efedrina
caffeina aspirina tre volte al giorno.
Buona fortuna, e ricorda di analizzare il sangue una volta al mese, che
dio ti aiuti a realizzare i tuoi sogni di grandezza.
Torquemada.
2004-08-28 17:16:37 UTC
Post by Pongo
[...]
Diciamo esattamente la stessa cosa.
Post by Pongo
Post by Torquemada.
Il Tribulus serve
A cosa, se posso?
Ad ottimizzare la tua produzione *naturale* di testosterone.
Post by Pongo
Post by Torquemada.
ed il
cobaforte e' indicato se soffri di inappetenza,
Grazie, non e' il mio caso! :-)
Nemmeno il mio :-) Sono una fogna :-))
Davide C
2004-08-28 22:18:34 UTC
Post by Torquemada.
Ad ottimizzare la tua produzione *naturale* di testosterone.
in che dosaggio?
e quanto è efficacie?
Post by Torquemada.
Nemmeno il mio :-) Sono una fogna :-))
io sto cercando di mangiare di + per il discorso massa, dovrei andare a
3000-3300 cal
ma già ora a 2800 faccio una fatica assurda a mangiare... (tanto che pensavo
di darmi ai gainer)
il coba come funziona??

Torquemada.
2004-08-29 01:50:23 UTC
Post by Davide C
Post by Torquemada.
Ad ottimizzare la tua produzione *naturale* di testosterone.
in che dosaggio?
e quanto è efficacie?
4 capsule ogni 4 ore.... Con me funziona :-)
Post by Davide C
Post by Torquemada.
[...]
Io injvece non mi fermo mai.. Sono una vera e propria fornace :-) Se sei
inappetente prova col bold... Ehm :-) Col cobaforte... La vit B12
aumenta molto la voglia di pappa.

Ricorda sempre che se sei sopra i 75KG per crescere hai bisogno di circa
4000 cal...
Post by Davide C
il coba come funziona??
E' un precursore della vitamina B12, che aumenta l' appetanza, e
(dicono) la sintesi proteica, ma su questo ultimo punto ho i miei dubbi...
Davide C
2004-08-29 12:13:37 UTC
Post by Torquemada.
Ricorda sempre che se sei sopra i 75KG per crescere hai bisogno di circa
4000 cal...
addirittura? ma 75 di massa magra intendi?
io sono circa 80-81 tutto-compreso... 4000cal come cazzarola fai a
mangiarle?
io già sulle 2800 mi sento un tacchino ripieno....

Dav
Torquemada.
2004-08-29 12:23:50 UTC
Post by Davide C
4000cal come cazzarola fai a
mangiarle?
Integrando con un buon mass gainer con poche proteine e molte calorie.
Davide C
2004-08-29 12:31:03 UTC
infatti è quello che conto di fare... hai mica dei nomi interessanti :)?
Torquemada.
2004-08-29 15:04:50 UTC
Post by Davide C
Post by Torquemada.
Integrando con un buon mass gainer con poche proteine e molte calorie.
infatti è quello che conto di fare... hai mica dei nomi interessanti :)?
Twinlabs Super Gainers Fuel

Lo so che tu vorresti quello per i super Gayners, ma non e' disponibile.
Sculler
2004-08-29 12:26:53 UTC
Post by Davide C
addirittura? ma 75 di massa magra intendi?
io sono circa 80-81 tutto-compreso... 4000cal come cazzarola fai a
mangiarle?
io già sulle 2800 mi sento un tacchino ripieno....
Mah... io sto un po' a dieta ora, e se devo essere onesto le calorie non le
conto. Cmq, pochi giorni fa le ho contate per due giorni, e sono attorno
alle 2000-2200 e mi pare di non mangiare un cazzo.

Wolfgang Goethe
Davide C
2004-08-29 12:44:56 UTC
Post by Sculler
Mah... io sto un po' a dieta ora, e se devo essere onesto le calorie non le
conto. Cmq, pochi giorni fa le ho contate per due giorni, e sono attorno
alle 2000-2200 e mi pare di non mangiare un cazzo.
io rimango sconvolto da queste affermazioni :D
ma credo sia per il fatto che per un anno sono campato con 1800 scarse...
ergo
sono un pò dis-abituato a mangiare
Sculler
2004-08-29 12:25:13 UTC
Post by Torquemada.
Ricorda sempre che se sei sopra i 75KG per crescere hai bisogno di circa
4000 cal...
Detta così mi pare un'affermazione molto molto superficiale. Dipende dalle
caratteristiche di ognuno (sì, insomma, il metabolismo basale), dal tipo di
dieta, nonché ovviamente da quanto e come ci si allena.

Se poi parliamo dell'uomo medio, con l'allenamento medio, e con la dieta
media... "circa" può voler dire 3200-3500 così come 4200-4500.

Wolfgang Goethe
Elrond
2004-08-29 09:43:43 UTC
Post by Davide C
io sto cercando di mangiare di + per il discorso massa, dovrei andare a
3000-3300 cal
ma già ora a 2800 faccio una fatica assurda a mangiare..
Ne avevamo gia' parlato ma non ricordo: come le fai su quelle calorie?
--
ciao,
Elrond
Davide C
2004-08-29 12:15:37 UTC
Post by Elrond
Ne avevamo gia' parlato ma non ricordo: come le fai su quelle calorie?
all'incirca cosi:
giornata tipo
colazione
300ml latte +80gr cereali
+1-2 fetta biscottata con marmellata

1/2mattina
barretta a base di cereali della kellog o pugno di mandorle
caffe

pranzo
80gr riso+50gr tonno +olio EVO
50gr bresaola
verdura a iosa (carote, pomodori...)
frutta
caffe

1/2pomeriggio
mandorle o noci

cena
200gr carne (bianca o rossa) o pesce
insalata
frutta
yogurt
caffe

prima di coricarmi
200ml latte o 125latte+acqua+proteine (se ho mangiato meno in giornata)
Elrond
2004-08-29 12:26:31 UTC
Post by Davide C
giornata tipo
colazione
300ml latte +80gr cereali
+1-2 fetta biscottata con marmellata
Si', non parti altissimo di calorie e soprattutto di proteine
confronto con la mia "media"
250-300 ml spremuta (e se volessi fare massa ci butterei un po' di
zucchero e/o fruttosio)
90 Plasmon (piu' "concentrati" dei cereali)
150 Total 0 o 300 (o anche 500) yogurt bianco magro (piu' pro che nel
tuo latte)
5-20 gr di pro, a seconda di varie cose, soprattutto come mi gira
qualche grammo di cacao amaro e zucchero oppure di miele, per dare senso
allo yogurt con proteine
qualche frutto fresco e/o a guscio, se il pranzo e' lontano e uno
spuntino non ci sta, o se e' davvero presto e anche lo spuntino e'
lontano, o se voglio far salire le calorie (fichi datteri noci...)
Te' verde
Post by Davide C
1/2mattina
barretta a base di cereali della kellog o pugno di mandorle
caffe
Poche proteine: se e' per barrettare, barrettati proteico!
Post by Davide C
pranzo
80gr riso+50gr tonno +olio EVO
50gr bresaola
verdura a iosa (carote, pomodori...)
frutta
caffe
Pochi carboidrati: perche' non mettere pane con la bresaola? Condisci le
verdure
Post by Davide C
1/2pomeriggio
mandorle o noci
Spuntino piccolissimo. Io in genere ci metto un frullato, che in
ipocalorica e' 300 di latte parzia o 0,3, 30 di proteine e dolcificante,
ma puo' arrivare ad essere 500 di parzia, 1-2 banane, 30 di zucchero e
fruttosio, 40 di proteine
Post by Davide C
cena
200gr carne (bianca o rossa) o pesce
insalata
frutta
yogurt
caffe
Pochi carbo a cena, poca massa!
Post by Davide C
prima di coricarmi
200ml latte o 125latte+acqua+proteine (se ho mangiato meno in giornata)
Perche' allunghi il latte con l'acqua? Bleah!
Sul pasto prenanna ne ho sentite tante (e la glicemia e il GH e il
triptofano, e vaffanculo) che ormai ho rinunciato a capirlo, in genere
non lo faccio, a volte mi ispira - e allora dormo meglio che se non lo
facessi
--
ciao,
Elrond
Davide C
2004-08-29 12:43:46 UTC
Post by Elrond
Si', non parti altissimo di calorie e soprattutto di proteine
confronto con la mia "media"
quindi dovrei concentrare di + le calorie a colazione?
alzare le quote di pro .. ok ci provo..
ma per curiosità quanto ci metti a fare colazione?
la mia già mi pare troppa (fino all'anno scorso non ero abituato a fare
colazione)
appena alzato mangiare mi è ehm.. tragico :)
Post by Elrond
Poche proteine: se e' per barrettare, barrettati proteico!
si infatti... sto cercando un prodotto che non mi sveni :)
e nel frattempo "finisco le scorte di quelle ai carbo"...
pensavo di darmi alla frutta secca per le proteine..che ne pensi?
oppure poi "sforerei" sui grassi?
Post by Elrond
Pochi carboidrati: perche' non mettere pane con la bresaola? Condisci le
verdure
mah il pane non mi piace molto.. le verdure le condisco con olio EVO
Post by Elrond
Spuntino piccolissimo.
in effetti non ho ancora trovato la quadra con gli spuntini...
anche perchè non ho fame quindi ....
pensavo di aggiungerci una banana ..-
ma quante cal dovrebbe avere? considerando che spunitnizzo alle 16:30 e che
alle 18:30
mi alleno ...
Post by Elrond
Pochi carbo a cena, poca massa!
ma non è meglio evitare i carbo a cena?
scusa se sparo cazzate ma pensavo che la cena dovesse essere + proteica
(per il fatto che dopo cena non è che si faccia del gran consumo di energia)
quanti carbo aggiungere? 50gr di pane? 100?
Post by Elrond
Perche' allunghi il latte con l'acqua? Bleah!
Lo allungo solo se ci metto le proteine (15-30gr) altrimenti il beverone
diventa... densissimo :) una questione di gusto...
se non metto proteine lo prendo non diluito, anche intero
Post by Elrond
Sul pasto prenanna ne ho sentite tante (e la glicemia e il GH e il
triptofano, e vaffanculo)
mah io lo faccio perchè mi addormento prima (dormo pochissimo e il latte mi
nannizza bene)
e per abitudine (ho sempre bevuto tantissimo latte...)

dav
Sculler
2004-08-29 13:04:02 UTC
Post by Davide C
Post by Elrond
[...]
Tempo fa postarono la ricetta di barrette per dieta a Zona su ISA. Non le ho
mai provate, ma i commenti sul forum (da lì era tratta la ricetta) erano
molto positivi, ed erano proposte anche più varianti. Credo che una
percentuale attorno al 40-30-30 non sia male per una barretta. Quelle che
trovi mi sa che difficilmente hanno tante più proteine, e quel che è peggio,
io ho visto che hanno spesso "grassi vegetali" non meglio specificati,
oppure addirittura la "margarina vegetale", che andrebbe evitata come la
peste, figuriamoci mangiarla tutti i giorni.

Secondo me, se ti rimane comodo mangiarti una barretta, e se un paio d'ore
di un pomeriggio a settimana puoi dedicarle "alla cucina", potresti fartele
da te :-) Almeno sono genuine, sai cosa ci metti, e non spendi un capitale.

Riguardo alla frutta oleosa, è un buon "integratore" di grassi, non di
proteine. Ci sono anche quelle, ok, ma non sono il macronutriente
principale.
Post by Davide C
mah il pane non mi piace molto.. le verdure le condisco con olio EVO
Curiosità: l'olio lo pesi??
Post by Davide C
[...]
Meglio roba con indice glicemico più basso, se proprio devi aggiungere
carbo. Io direi anche la pasta, al dente.

Wolfgang Goethe
Davide C
2004-08-29 13:11:57 UTC
Post by Sculler
Tempo fa postarono la ricetta di barrette per dieta a Zona su ISA.
cercherò :) grazie ;)
Post by Sculler
Curiosità: l'olio lo pesi??
no lo doso a cucchiaini... ne uso uno per pasto
non mi piace la verdura condita troppo
non uso mai il sale (neppure sulla carne, solo per l'acqua del riso) e x
l'olio
raramente ne uso + di 2 uchiaini...
Post by Sculler
Meglio roba con indice glicemico più basso, se proprio devi aggiungere
carbo. Io direi anche la pasta, al dente.
mah Lerond suggeriva di farlo... quindi potrei metterci un poco di pasta...
oppure ci sono frutti a basso IG?
i gainer solitamente hanno alto IG giusto?

Dav
Sculler
2004-08-29 13:18:19 UTC
Post by Davide C
Post by Sculler
[...]
Cavolo, però un cucchiaINO è davvero poco... Il riso con cosa lo
condisci?!?!
Ok non esagerare con i grassi se non si fa una low-carb, ma insomma nemmeno
averne così "paura".
Post by Davide C
mah Lerond suggeriva di farlo... quindi potrei metterci un poco di pasta...
Sì, se tu la trovassi integrale anche meglio, anche se spesso è pasta
normale "solorata" co qualcosa. Stesso discorso per il pane, se fosse
integrale per davvero sarebbe molto meglio.
Cmq la pasta cotta al dente non ha un grosso carico glicemico, anche se il
problema è che con 60-70 g già butti giù un bel po' di carbo, ma col pane
sarebbe lo stesso, a fronte di un picco glicemico più veloce, in genere.
Post by Davide C
oppure ci sono frutti a basso IG?
Beh, ce ne sono tanti, poi il discorso della frutta è che per arrivare ai
carbo di un piattino di pasta ne puoi mangiare 1 kg...
Post by Davide C
i gainer solitamente hanno alto IG giusto?
Boh, presumo di sì...

Wolfgang Goethe
Davide C
2004-08-29 13:35:18 UTC
Post by Sculler
Cavolo, però un cucchiaINO è davvero poco... Il riso con cosa lo
condisci?!?!
2 cucchiaini e il tonno sgocciolato .. a volte un pugno di olive....
Post by Sculler
Ok non esagerare con i grassi se non si fa una low-carb, ma insomma nemmeno
averne così "paura".
mah non è una questione di paura... + di gusto (ok sono alieno)
Post by Sculler
Sì, se tu la trovassi integrale anche meglio, anche se spesso è pasta
normale "solorata" co qualcosa. Stesso discorso per il pane, se fosse
integrale per davvero sarebbe molto meglio.
eh il problema è che dato che non trovo integrale vero ....
qualche volta il pane lo mangio integrale e anche la pizza (quando quella
santa donna di mia madre è in vena di fare
il pane e la pizza)....
Post by Sculler
[...]
beh io la pasta la mangio sempre al dente (per gusto..) .. il pane secco ha
qualche controindicazione?
mi piace parecchio il pane seccato al forno....
Post by Sculler
Beh, ce ne sono tanti, poi il discorso della frutta è che per arrivare ai
carbo di un piattino di pasta ne puoi mangiare 1 kg...
chiedevo perchè la frutta mi piace molto di + della pasta e del pane....

dav
Sculler
2004-08-29 13:43:24 UTC
Post by Davide C
Post by Sculler
Cavolo, però un cucchiaINO è davvero poco... Il riso con cosa lo
condisci?!?!
2 cucchiaini e il tonno sgocciolato .. a volte un pugno di olive....
Ah, vabbè... due cucchiaini nel riso, un paio nell'insalata... sarebbero già
4 in un solo pasto ;-)
Post by Davide C
mah non è una questione di paura... + di gusto (ok sono alieno)
Beh, nemmeno a me piace l'insalata che galleggia nell'olio! Ma con un
cucchiaino da caffè ci condisci in modo "abbondante" una porzione piccola di
insalata. A meno che tu non abbia dei cucchiaini belli grossi :-P
Post by Davide C
beh io la pasta la mangio sempre al dente (per gusto..) .. il pane secco ha
qualche controindicazione?
Boh, penso di no... Dovrebbe essere su per giù la stessa cosa del pane
normale.
Post by Davide C
chiedevo perchè la frutta mi piace molto di + della pasta e del pane....
E' preferibile assumere carbo dalla frutta, dai legumi, dai cereali
integrali... piuttosto che dalla pasta, dal pane, dal riso bianco...

Certo c'è un discorso di quantità di mezzo: se vuoi assumere 100 g di carbo
in un solo pasto, farlo con la frutta è dura. Puoi fare una via di mezzo...
"un po' e un po' "...

Wolfgang Goethe
Davide C
2004-08-29 13:48:58 UTC
Post by Sculler
Ah, vabbè... due cucchiaini nel riso, un paio nell'insalata... sarebbero già
4 in un solo pasto ;-)
ehm ... di solito non condisco la verdura a pranzo.. mangio pomodori e mi
piaciono al naturale...
sono una bestia eh?
Post by Sculler
Beh, nemmeno a me piace l'insalata che galleggia nell'olio! Ma con un
cucchiaino da caffè ci condisci in modo "abbondante" una porzione piccola di
insalata. A meno che tu non abbia dei cucchiaini belli grossi :-P
eh eh no.. e ci condisco una terrina abbondante di lattuga :)
Post by Sculler
Certo c'è un discorso di quantità di mezzo: se vuoi assumere 100 g di carbo
in un solo pasto, farlo con la frutta è dura. Puoi fare una via di mezzo...
"un po' e un po' "...
si è quello che faccio :)
e ad esempio il miele è una cosa che si può uasare?
per esempio a colazione il miele mi piace (mi fa venire appetito e mi
sveglia..)

Dav
^Lucifer^
2004-08-29 14:25:45 UTC
Post by Davide C
ehm ... di solito non condisco la verdura a pranzo.. mangio pomodori
e mi piaciono al naturale...
sono una bestia eh?
Tu una bestia?! Io metto riso integrale, petto di tacchino macinato e
pomodori sconditi insieme nell'insalatiera e mangio tutto mescolato. E' una
prelibatezza se lasci un po' d'acqua nel riso, sembra ragù :)

Sculler
2004-08-29 14:32:06 UTC
Post by ^Lucifer^
Tu una bestia?! Io metto riso integrale, petto di tacchino macinato e
pomodori sconditi insieme nell'insalatiera e mangio tutto mescolato. E' una
prelibatezza se lasci un po' d'acqua nel riso, sembra ragù :)
A voi la guida del Gambero Rosso vi fa una sega...

Ma a che pro mangiare riso, petto di tacchino e pomodori tutti sconditi, che
sono le cose che per antonomasia se non le condisci un pochino non sanno di
nulla?!?!?

Wolfgang Goethe
Davide C
2004-08-29 14:47:51 UTC
Post by Sculler
Ma a che pro mangiare riso, petto di tacchino e pomodori tutti sconditi, che
sono le cose che per antonomasia se non le condisci un pochino non sanno di
nulla?!?!?
mah io i pomodori e il pollo li mangio sconditi... e sono molto saporiti
(forse perchè i pomodori sono dell'orto e i polli non di allevamento)
cmq credo sia anche il fatto che abituato a mangiare scondito senti di + il
sapore delle cose :)

dav
^Lucifer^
2004-08-29 14:56:11 UTC
Post by Sculler
A voi la guida del Gambero Rosso vi fa una sega...
Ma a che pro mangiare riso, petto di tacchino e pomodori tutti
sconditi, che sono le cose che per antonomasia se non le condisci un
pochino non sanno di nulla?!?!?
Uso un po' d'olio per condire ma non sono fanatico di sughi e salse, che tra
l'altro mi rallentano tremendamente la digestione. Per quanto riguarda il
sapore, il riso integrale col pomodoro a pezzetti è buonissimo :)

Davide C
2004-08-29 14:45:56 UTC
Post by ^Lucifer^
Tu una bestia?! Io metto riso integrale, petto di tacchino macinato e
pomodori sconditi insieme nell'insalatiera e mangio tutto mescolato. E' una
prelibatezza se lasci un po' d'acqua nel riso, sembra ragù :)
tosto! lo faccio anche io ma senza il riso....
domani a pranzo ci provo ;D

mitico pastone!
Mi ricorda un poco i papponi che davo ai discus (pesci tropicali)

dav
Sculler
2004-08-29 14:29:34 UTC
Post by Davide C
ehm ... di solito non condisco la verdura a pranzo.. mangio pomodori e mi
piaciono al naturale...
sono una bestia eh?
Sì. Almeno IMHO. Sui pomodori, almeno un pochino di basilico e un filo
d'olio ci stanno bene...
Post by Davide C
si è quello che faccio :)
e ad esempio il miele è una cosa che si può uasare?
per esempio a colazione il miele mi piace (mi fa venire appetito e mi
sveglia..)
Non si può certo dire che il miele sia una cosa "che non si può usare", cmq
meglio la mattina a colazione che in altri momenti della giornata.

Wolfgang Goethe
Elrond
2004-08-29 14:55:07 UTC
Post by Sculler
Cavolo, però un cucchiaINO è davvero poco... Il riso con cosa lo
condisci?!?!
Ok non esagerare con i grassi se non si fa una low-carb, ma insomma nemmeno
averne così "paura".
Oggi si e' concluso un mio esperimento, che solo dopo ho scoperto essere
insulso, ma tant'e'. Non avevo mai pesato l'olio che uso, non contando
piu' di tanto le calorie; ho provato a prendere una boccetta da 250 di
EVO e usare solo quello e solo per me: e' durata esattamente una
settimana, aperta la cena di domenica scorsa e finita tre ore fa.
Ovviamente, non l'ho ingerito tutto - in parte sara' rimasto nei piatti.
L'inutilita' dell'esperimento sta nel fatto che ci sono settimane in cui
faccio tutti i pasti in casa, mente questa settimana, su 14 pasti,
ne avro' fatti in casa meno di 10
Post by Sculler
[...]
Non mi paiono problemi, ma vantaggi, per chi vuole fare massa. Solo che
60-70 grammi sono circa 1/3 di porzione, per questi casi!
--
ciao,
Elrond
Davide C
2004-08-29 15:02:29 UTC
ok fare massa... ma vorrei evitare di tirare dentro troppa ciccia :D
Elrond
2004-08-29 15:01:06 UTC
Post by Davide C
quindi dovrei concentrare di + le calorie a colazione?
alzare le quote di pro .. ok ci provo..
Si', come diceva Lucifer, anche se non credo sia necessario, e trovo
fastidioso, inserire salumi e simili
Post by Davide C
ma per curiosità quanto ci metti a fare colazione?
appena alzato mangiare mi è ehm.. tragico :)
La spremuta iniziale aiuta molto! Per i tempi: se non ho fretta e sono
solo, ci impiego una mezz'ora, tra lo spremere i frutti, preparare il
te', mangiare con l'e-mail e il Televideo etc.; se ho fretta e ho
mammina collaborante, trovo pronta la spremuta e pronto il te' e posso
mangiare il resto in circa 10'. Molti mi accusano perche' mangio
velocemente, sempre
Post by Davide C
Post by Elrond
[...]
Le barrette costano meno se le compri a paccotti. E se tra un po' avrai
la tua palestra, incomincia a cercare fornitori all'ingrosso!
Post by Davide C
[...]
Boh! Come calorie non saprei. Ma se ci metti latte e pro le calorie non
sono molte: se ne vuoi di piu', e "per consumo", aggiungi carbo
Post by Davide C
[...]
Boh! Prova! Io ho sempre pensato che per fare massa servano tante
calorie e per avere tante calorie servano tanti carboidrati. Aggiungo
che a cena posso contenerli ma difficilmente scendo sotto i 100 gr,
anche quando dimagrisco. E poi tu ceni dopo l'allenamento, quindi
potresti tranquillamente "riempire" il glicogeno: valuti le calorie
consumate nel workout, dividi per 4 e quei carbo li *devi* assumere
Post by Davide C
Post by Elrond
Perche' allunghi il latte con l'acqua? Bleah!
Lo allungo solo se ci metto le proteine (15-30gr) altrimenti il beverone
diventa... densissimo :) una questione di gusto...
Densissimo? Anche con il parzia? Usi caseine molto pastose?
Post by Davide C
mah io lo faccio perchè mi addormento prima (dormo pochissimo e il latte mi
nannizza bene)
e per abitudine (ho sempre bevuto tantissimo latte...)
Infatti, il genere di cose che mi sembra sempre il migliore per decidere
il da farsi con l'alimentazione: i dati su 60 studenti australiani non
mi dicono molto su di *me*, non piu' di quello che vivo io
--
ciao,
Elrond
Davide C
2004-08-29 15:07:03 UTC
Post by Elrond
Le barrette costano meno se le compri a paccotti. E se tra un po' avrai
la tua palestra, incomincia a cercare fornitori all'ingrosso!
eh eh sto già frugando ;D
Post by Elrond
E poi tu ceni dopo l'allenamento, quindi
potresti tranquillamente "riempire" il glicogeno: valuti le calorie
consumate nel workout, dividi per 4 e quei carbo li *devi* assumere
ok.. ma come posso valutare il consumo di calorie del wo?
esistono tabelle per le attività coi pesi?
Post by Elrond
Densissimo? Anche con il parzia? Usi caseine molto pastose?
si si solitamente uso solo acqua oppure metà e metà
uso (usavo le ho praticamente finite) whey 100% a scambio ionico
Post by Elrond
Infatti, il genere di cose che mi sembra sempre il migliore per decidere
il da farsi con l'alimentazione: i dati su 60 studenti australiani non
mi dicono molto su di *me*, non piu' di quello che vivo io
eh eh già :)

^Lucifer^
2004-08-29 12:45:34 UTC
Post by Davide C
[...]
Qui vedo poche proteine, la mattina quasi niente e solo 100 g di carne a
pranzo. Cioè da quando vai a letto il giorno prima fino alla cena successiva
(20 ore circa?) stai con meno di 40 g di proteine, latte compreso. E' troppo
poco secondo me.

Davide C
2004-08-29 12:54:06 UTC
Post by ^Lucifer^
[...]
in effetti ci stavo pensando...
però faccio davvero fatica a mangiare di +
se metto + proteine a pranzo il pomeriggio al lavoro sono "cotto" (ho 1
oretta scarsa di pausa a pranzo)

pensavo di ricorrere ad un gainer a colazione o a proteine in polvere...

il problema è che ho "paura" di ingrassare.... so che è una cazzata,,, ma
sto diventando un poco paranoico

tu cosa mi consigli (oltra allo psicologo) per colazione? come colazioni tu?
:)

dav
^Lucifer^
2004-08-29 14:09:57 UTC
Post by Davide C
in effetti ci stavo pensando...
però faccio davvero fatica a mangiare di +
se metto + proteine a pranzo il pomeriggio al lavoro sono "cotto" (ho
1 oretta scarsa di pausa a pranzo)
E' lo stesso problema che avevo io qualche anno fa, infatti per parecchio
tempo ho fatto BB a metà, trascurando l'alimentazione. Inutile dire che i
veri risultati sono arrivati dopo :)
E' solo una questione di abitudine, all'inizio ti sembra di faticare e di
non avere "stomaco" a sufficienza, poi tutto l'organismo si adatta,
specialmente se l'allenamento è impegnativo e frequente.
Adesso fa fresco e mi sembra un buon periodo per iniziare: vedrai che
superato qualche mese di rodaggio, poi diventerà una cosa naturale.
Post by Davide C
pensavo di ricorrere ad un gainer a colazione o a proteine in
polvere...
Quelle sono di sicuro più digeribili, ma io le considererei sempre
integratori ed eviterei di assumere più del 50% delle proteine che mi
servono da un integratore, specialmente perché avrai sì e no un fabbisogno
di 120 g al giorno per crescere e puoi farcela benissimo col cibo.
Post by Davide C
il problema è che ho "paura" di ingrassare.... so che è una
cazzata,,, ma sto diventando un poco paranoico
Beh, non è che ingrassi col petto di pollo... anzi, più mangi carne magra e
meno hai voglia di schifezze, perché il senso di sazietà è dato dal volume
che ingerisci. Mangiando pulito dimagrisci a parità di calorie, e anche
oltre ;)
Post by Davide C
tu cosa mi consigli (oltra allo psicologo) per colazione? come
colazioni tu? :)
Io mangio 100 g di affettato magro con due fette di pane, un frutto e una
tazza di caffelatte, più un multivitaminico.
Una colazione veloce da preparare che sazia per ore :)

Davide C
2004-08-29 14:15:11 UTC
Post by ^Lucifer^
E' lo stesso problema che avevo io qualche anno fa, infatti per parecchio
tempo ho fatto BB a metà, trascurando l'alimentazione. Inutile dire che i
veri risultati sono arrivati dopo :)
ehh ho visto già solo in questo mesetto che ho smesso l'ipocalorica :)
Post by ^Lucifer^
E' solo una questione di abitudine, all'inizio ti sembra di faticare e di
non avere "stomaco" a sufficienza, poi tutto l'organismo si adatta,
specialmente se l'allenamento è impegnativo e frequente.
mi alleno su uno split a 4 per un oretta (vera) a volta...
Post by ^Lucifer^
Adesso fa fresco e mi sembra un buon periodo per iniziare: vedrai che
superato qualche mese di rodaggio, poi diventerà una cosa naturale.
già capisco ;) sai il problema vero, me ne sto accorgendo ora che mangio di
+
è che ho "paura" di ingrassare... non è razionale... solo che non so bene
come controllare i risultati
mi ci devo abituare (depurandomi la testa dalle idiozie di cui è piena :D )

Dav
Sculler
2004-08-29 14:39:27 UTC
Post by ^Lucifer^
[...]
MODE SARCASTICO ON

Cioè? A parità di calorie ingerite, variando il tipo di dieta posso ottenere
due risultati diversi? Ma questo vìola il primo principio della
termodinamica (nonché il sempliciotto bilancio "calorie ingerite VS calorie
consumate").

/MODE SARCASTICO OFF

Wolfgang Goethe
^Lucifer^
2004-08-29 14:53:39 UTC
Post by Sculler
MODE SARCASTICO ON
Cioè? A parità di calorie ingerite, variando il tipo di dieta posso
ottenere due risultati diversi?
Cioè secondo te se mangio 2000 kcal di nutella o di carne bianca ottengo lo
stesso risultato?
A parte il fatto che un essere umano non è una macchina termica e che le
calorie sprigionate in un calorimetro non sono identificabili con quelle che
il corpo assimila, sei saltato ad una conclusione a cui il mio discorso non
mirava affatto; si parlava del fatto che Davide mangia poche proteine e si
concede cibi zuccherati come frutta e yogurt, e io ho detto: se ha spazio
per quelli, ha spazio per mangiare più carne, e in quel modo non ingrasserà
di certo, anzi.

Elrond
2004-08-29 11:03:08 UTC
On Sat, 28 Aug 2004 12:29:06 +0100, "Torquemada."
Post by Torquemada.
Post by Pongo
[...]
Ho sempre pensato il contrario; poi un medico dello sport di alto
livello (medico di una squadra di calcio professionistico) mi ha detto
che sta facendo ricerche al riguardo e lo vede proprio bene, anche se ha
notato grosse differenze circa la provenienza: visti i mezzi a
disposizione, pesava di importarlo. Mi rimane pero' l'idea che, a meno
dei limiti che il dottore suddetto ha per l'antidoping e per la sua
rigorosa moralita', per chi non e' soggetto a controlli possa essere
preferibile, in caso di scelta certa di giocare con gli ormoni, giocare
con quelli sintetici - mi aspetto miglior rapporto costi/benefici e
maggiore sicurezza a lungo termine
--
ciao,
Elrond
Davide C
2004-08-29 12:17:13 UTC
Post by Elrond
[...]
ma non è preferibile giocare sugli ormoni endogeni? in questo modo non
dovrebbero evitarsi
un sacco di sides?
Dav
Elrond
2004-08-29 13:09:37 UTC
Post by Davide C
ma non è preferibile giocare sugli ormoni endogeni? in questo modo non
dovrebbero evitarsi
un sacco di sides?
La mia idea, non molto supportata da dati ma intuitiva, e' questa:
piccole variazioni di ormoni dovute a piccole variazioni di abitudini e
integrazione di qualche molecola "per essere certo che ci sia tutto quel
che serve per produrre testosterone", sono OK, non daranno gran che ma
tutto fa, come puo' fare la differenza tra 3x8 e 4x10 (per costruire un
fisico piu' che desiderabile per il 95% della popolazione, basta molto
meno)
Variazioni prodotte con sconvolgimenti metabolici, tipo ABCDE, o con
preparati non ormonali come il Tribulus, mi sembrano dare risultati
minori di quelle che otterresti con moderate dosi di steroidi, e
comunque, per quanto siano criticate, esistono misure tipo indice
terapeutico, o A/A, potenza anabolica etc., che "spiegano" come
l'anabolizzante sia stato creato appunto come tale, aumentando l'effetto
della molecola naturale su certi recettori e moderandolo su altri. Ma
soprattutto lo steroide e' noto, e' farmaceutico, e' sperimentato, apre
qualche possibilita' di detossicazione, recovery: altri prodotti lo sono
meno
--
ciao,
Elrond
Davide C
2004-08-29 13:14:39 UTC
Post by Elrond
soprattutto lo steroide e' noto, e' farmaceutico, e' sperimentato, apre
qualche possibilita' di detossicazione, recovery: altri prodotti lo sono
meno
capito il punto di vista.... :\
Elrond hai la capacità di confondermi incredibilmente :D
mi studierò bene gli effetti del tribulus :D

pensavo di iniziare a integrare con quello.. per darmi un aiutino
testosteronico :)

Dav
Enorme
la glutammina dalla pasta, ma come??
Pongo
2004-08-28 12:22:46 UTC
Post by Enorme
la glutammina dalla pasta, ma come??
Mangiandola? ;-)

100g di pasta = 3,3g di acido glutammico

Chiaro che i dosaggi non sono gli stessi che avresti con l'integrazione,
perche' l'acido glutammico va ancora trasformato per diventare
glutammina, pero' nel trasformarsi si ciuccia l'ammoniaca, il che non
e' male, e in piu' il corpo puo' ''decidere'' di usarlo per altri
scopi, se ne ha bisogno piu' urgente di quanto non ne abbia di
glutammina per i muscoli. BTW l'acido glutammico si trova in abbondanza
negli alimenti, non e' rarefatto come la creatina.
Mototopo
2004-08-28 17:45:57 UTC
On Sat, 28 Aug 2004 11:06:39 +0000 (UTC), "Andy Mc Nab S.a.s"
Post by Andy Mc Nab S.a.s
Post by Pongo
Hai ragione, le pasticche si che fanno male. :-D
EH SI, PURTroppo molti invece credono che siano meglio le pasticche
delle iniezioni.
a paita di steroide, la pasticca orale ha un emivita di circa 12-36
ore; ergo se prendi 1 grammo di winstrol per bocca il tuo fegato in 1
giorno metabolizza un grammo e tu hai un beneficio che dura 1 giorno
lo stesso grammo iniettato dura 15 giorni, il fegato lo metabolizza
piu' lentamente e a parita' di intossicazione il beneficio dura 15
volte tanto, l'ormone non e' un nutrimento, ma un messaggero, funziona
su principi diversi che non il cibo.

Ciao
Mototopo