[Tildak] pompaggio della durata di un mese
Rino
2003-07-05 08:46:31 UTC
"la scienza del natural body building" di Claudio Tozzi.

pag.88
[cit.]
"...fare 25 serie per muscolo come Arnold, o passare la giornata in palestra
come Nubret, è assolutamente inutile e quel poco di "gonfiore" (altro non è,
visto che si tratta soprattutto di vascolarizzazione esasperata e non di
vera ipertrofia/iperplasia) che si ottiene con questi metodi sparisce quasi
totalmente dopo un mese di non allenamento"

questa credo sia la frase "incriminata", che disse Tildak tempo fa, e molti
gli diedero del "cazzaro".
non voglio dare ragione a TDK, però effettivamente Tozzi si è espresso male,
il messaggio che arriva non è ben chiaro, sembra veramente che il
"pompaggio" duri un mese.
Rino
Enrico Quaglia
2003-07-05 08:50:27 UTC
Post by Rino
"la scienza del natural body building" di Claudio Tozzi.
===CUT per DECENZA===

LOL, e tu leggi 'sta roba? Vergogna.

Saluti,

Enrico Quaglia
Videoarts - Torino
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
*** Sito ufficiale di ISP http://web.tiscali.it/it.sport.palestra/***
frick
2003-07-05 09:00:10 UTC
per criticare qualsiasi teoria, devi prima conoscerla
quindi sono costretto ad arricchire chiunque venga a propormi
una teoria farlocca?
Enrico Quaglia
2003-07-05 09:15:12 UTC
se leggo il libro di Hitler, sono necessariamente nazista? o mi sto
semplicemente acculturando?
soldi e tempo spesi in cultura non sono MAI sprecati
Un concetto nobile, ma non credo si possa estendere al nostro amico Romano.

Rino
2003-07-05 09:20:40 UTC
cosa c'entrano il mein kampf e tozzi con la cultura
lo sai solo tu; facciamo cosi`, mandami 23 euro per
il libro, poi io ti fatturo il tempo che ci perdo a
leggerlo (tranquillo, leggo molto veloce) cosi` poi
ne riparliamo a ragion veduta e tu sarai orgoglioso
di aver contribuito alla mia acculturazione
a me la TUA acculturazione è alquanto indifferente
Rino
AlessandrO
2003-07-05 09:25:55 UTC
soldi e tempo spesi in cultura non sono MAI sprecati
Rino
ah beh rino, detto da te... quando cominci? :-)))
--
ciao, ale
www.visir.it is coming
No profit strip men... da non perdere!
CREEPING DEATH SS
2003-07-05 11:52:19 UTC
da cosa deduci che sia farlocca? dalla copertina? o per sentito dire?
tu ti arricchisci con 23 euro?
se leggo il libro di Hitler, sono necessariamente nazista? o mi sto
semplicemente acculturando?
soldi e tempo spesi in cultura non sono MAI sprecati
La cultura cercala altrove x decenza....parlare di cultura mi sembra
eccessivo.

--
http://web.tiscali.it/creeping_death
Video-3D; Graphic, PC & many more site.

So let it be written, So let it be done
I'm sent here by the chosen one...
CREEPING DEATH SS
2003-07-05 16:25:00 UTC
Post by CREEPING DEATH SS
La cultura cercala altrove x decenza....parlare di cultura mi sembra
eccessivo.
In teoria, anche imparare come cagano i vermi è cultura. :-)
Lol! abbiamo trovato WNC3? ;-)

albion of avalon
2003-07-06 14:53:40 UTC
da cosa deduci che sia farlocca? dalla copertina? o per sentito dire?
scommetto che ti sei letto tutti i libri di hancock[1].
Tu li hai letti? O parli per partito preso?
soldi e tempo spesi in cultura non sono MAI sprecati
cosa c'entrano il mein kampf e tozzi con la cultura
lo sai solo tu;
Molto.
Se uno vuole sapere cosa diceva Hitler e perchè ottenne il 33% dei voti
nelle ultime elezioni libere della Germania non credi che bisogna dare
un'occhiata al Mein Kampf? Io direi di si.
Stesso dicasi per TOzzi. Che piaccia o no. Fino a poco tempo fa Tozzi qui
dentro paiceva a tutti poi è arrivato Quaglia che ha un conto aperto con
Tozzi è vi ha convinto del contrario.
Tozzi ha scirtto un libro, di cui si può condividere la filosofia o no, ove
propone con un nome diverso l'allenamento abbreviato e un buona panoramica
su cune delle diete presenti. Lui e SMR sono gli autori più letti in Italia
suglia llenamenti abbreviati. Altri autori in Italia sono praticamente
sconosciuti.
Un certo merito secondo me lo ha.
[...]
Spero che tu stia scherzando.
Demolisci un libro senza averlo letto. Questo lo trovo il massimo
dell'ignoranza.

[1] A scanso di equivicoci mettere in google Hancock ed il mio nicl ed
uscira il mio pensiero su quel genio.
--
"...l'uomo orgoglioso, ammantato d'una breve autorità, sommamente ignorante
di ciò di cui si crede più sicuro, nella sua essenza fragile, come uno
ALBION OF AVALON
frick
2003-07-07 08:26:57 UTC
Post by albion of avalon
da cosa deduci che sia farlocca? dalla copertina? o per sentito dire?
scommetto che ti sei letto tutti i libri di hancock[1].
Tu li hai letti? O parli per partito preso?
ho letto fingerprint of the gods, poi sai com'e`, il tempo e`
poco e si preferisce buttarlo meglio
Post by albion of avalon
[...]
io direi di no, il mein kampf fu pubblicato nel '25 credo, le
elezioni cui ti riferisci presumo sian quelle del '33, ignoro
quante copie siano state vendute ma dubito fortemente che sia
stato quel libro di qualita` pietosa a fargli guadagnare voti
e piuttosto rifletterei su capi di governo che trattarono con
lui dopo averlo letto e su quelli che magari non lo lessero
Post by albion of avalon
[...]
la questione non era questa, era che prediligendo la libera e
gratuita circolazione delle idee, l'affermazione "x criticare
qualsiasi teoria, devi prima conoscerla" mi fa girar le balle
quando implica che devo comperar un libro che non m'interessa
per poter criticare un singolo punto, cosa che non ho nemmeno
fatto, stavo solo fomentando il buon rino, si vede che partir
in quarta con le letture della mente va di moda :)
uh? dove?
CREEPING DEATH SS
2003-07-07 10:47:59 UTC
Post by frick
[...]
se avessi voluto leggerlo "per moda" l'avrei letto un anno fa, quando
il ng appunto ne parlava bene.
ciò che mi ha spinto a comprarlo (e a leggerlo) è il fatto che tale
libro è 430 pagine, troppo "mattone" per essere semplificato in
"allenati poco, allenati intenso", perchè molti qui sul ng pensano
che il libro parli soltanto di quello
Il volume non è sintomo di proporzionalità nell' utilità dei
contenuti....basta anche aggiungere qualche storiella simapatica, tipo
quella dei primitivi che mi è piaciuta un sacco....si sfiorava l'
etologia...

Rino
2003-07-07 21:16:25 UTC
Post by CREEPING DEATH SS
Post by frick
[...]
LOL!!!
la lat machine a presa supina perchè il movimento deriva dai primitivi che
si arrampicavano sugli alberi
Rino
albion of avalon
2003-07-07 20:25:15 UTC
Post by frick
Post by albion of avalon
Tu li hai letti? O parli per partito preso?
ho letto fingerprint of the gods, poi sai com'e`, il tempo e`
poco e si preferisce buttarlo meglio
Mah! TI se perso il meglio.
Un ottimo scrittore. Una lettura molto piacevole. Un grande umorista.
Purtroppo ci sono dei fessi che pensano che scriva seriamente.
Post by frick
Post by albion of avalon
[...]
Grossomodo.
Venne pubblicato dopo il fallimento di Monaco.
Post by frick
[...]
Se tu avessi letto quel libro di "qualità pietosa" non direste una simile
cazzata.
Hitler era, che piaccia o no, un grande oratore ed un buon scrittore. Quel
libro in quel contesto ebbe un notevole influsso sulla poplazione tedesca.
Il chiedersi il perchè ha ha avuto un tale successo nonostante dica a chiare
lettere quello che farà non è per nulla un mistero visto che in Europa ed
America giravano decine di libri simili. Molti era daccordo con Hitler su
"problema Ebraico" e sull'allargamento ad Est della Germania. Fra i molti
c'erano tutte le democrazie Europe.
Quindi, ammeno che non vuoi ragionare su un problema storico con i
paraocchi, è cosa buona e giusta leggere le fonti. Fra cui, piaccia o no,
c'è il libro di Hitler.
Post by frick
[...]
La moda di Tozzi su questo NG si è, grossomodo, conclusa con l'ingresso
prima di WNC2 e poi di Quaglia che hanno lentamente demolito la fiducia
cieca che prima c'era su Tozzi (e su SMR).
Sul perchè loro due sono riusciti a demolire tali ammirazioni se vuoi te le
spiego in chat per non andare troppo ot.
Adesso da parte mia chiudo il 3ed per evitare che degeneri e ricordami di
offrirti un caffè se mai ci incontreremo.
ALBION OF AVALON
frick
2003-07-08 17:45:29 UTC
Post by albion of avalon
[...]
mi sembra un buon momento per spiegarlo qui a mo' di telecronaca ;)
conclusione ovviamente gradita da un caffeinomane
Luca F
2003-07-05 09:20:46 UTC
Post by Rino
"la scienza del natural body building" di Claudio Tozzi.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
Post by Rino
pag.88
[cit.]
"...fare 25 serie per muscolo come Arnold,
AHAHAH
Post by Rino
o passare la giornata in palestra
come Nubret,
Meglio stare in palestra che stare delle giornate a pensare e scrivere
cazzate
Post by Rino
è assolutamente inutile e quel poco di "gonfiore"
AHAHAHAHAHAAHAHAH
Post by Rino
(altro non è,
visto che si tratta soprattutto di vascolarizzazione esasperata e non di
vera ipertrofia/iperplasia)
AHAHAHAHAHAHAH
Post by Rino
che si ottiene con questi metodi sparisce quasi
totalmente dopo un mese di non allenamento"
Questa è proprio una..
...questa è proprio una caz...
...una grande, gigantesca, srepitosa cazzata!
Rino
2003-07-05 09:32:51 UTC
Post by Rino
che si ottiene con questi metodi sparisce quasi
totalmente dopo un mese di non allenamento"
Questa è proprio una..
...questa è proprio una caz...
...una grande, gigantesca, srepitosa cazzata!
sia ben chiaro che non ho scritto ciò per scatenare un flame tra volumisti e
biiologi (e non è necessariamente con questi che mi schiero, il fatto che
stia leggendo Tozzi è irrilevante, il prossimo libro potrebbe essere
Weider).
Ho semplicemente riportato pari pari quello scritto sul libro e non ho detto
"Tildak ha ragione", quindi le tue risatine da perfetto comportamento
infantile) sono rivolte al vento, a me non sfiorano minimamente
Rino
AlessandrO
2003-07-05 09:25:28 UTC
Tempo perso, la gente qui ha i paraocchi, vedono solo quello che
vogliono vedere.
Vedrai che risposte pesate e sagge ti daranno!
obiettvamente, non è che scrivere un libro conferisca automagicamente la
patente di Verità ad ogni cosa vi sia scritta.
CREEPING DEATH SS
2003-07-05 11:53:58 UTC
Post by AlessandrO
obiettvamente, non è che scrivere un libro conferisca
automagicamente la patente di Verità ad ogni cosa vi sia scritta.
però leggerlo non ti può fare più male del contrario.
no, anzi! l'ho letto pure io e mi è pure piaciuto....una serata
interessante.

^Lucifer^
2003-07-06 14:37:38 UTC
Post by Rino
però effettivamente Tozzi si è espresso male,
il messaggio che arriva non è ben chiaro, sembra veramente che il
"pompaggio" duri un mese.
E ti risulta che sia così?
Il mio pompaggio finisce mentre mi sto facendo la doccia, tempo fa mi
sono fatto misurare il braccio durante l'allenamento dei tricipiti: 43
cm, sì e no al 10% di grasso... figuriamoci, magari fosse sempre 1 cm
più grosso :) Quello è pompaggio, quello di cui parla Tozzi non so, ma
non ha niente a che vedere col pompaggio durante l'allenamento.
--
Bye,
Luca

Sito web ISP * http://web.tiscali.it/it.sport.palestra/ *
Forum di discussione * www.wnc2.it/iboard *

Togli KKK per rispondere in privato
WNC2
2003-07-06 15:12:34 UTC
Mentre si domanda "Metà bolica è metà...?": ^Lucifer^
<***@KKKhotmail.com> farnetica questo post:

bravo
--
WNC2 - CHIAVARI (GE) - http://shop.wnc2.it - Integratori alimentari per
lo sport - accessori Concessionario di zona:Nutrisystem, Labrada, EAS,
Prolab, Met-Rx, Muscletech, ProNutrition.- wnc2[chiocciolina]wnc2.it
Enrico Quaglia
2003-07-06 15:13:39 UTC
Post by ^Lucifer^
[...]
Anch'io vorrei sapere cosa intende Tozzi, credo che sull'argomento sia più
confuso lui di molti niubbi a cui i suoi testi sono rivolti.

CREEPING DEATH SS
2003-07-07 20:31:00 UTC
Post by ^Lucifer^
Il mio pompaggio finisce mentre mi sto facendo la doccia
Guarda, c'è un metodo sicuro per verificare se i tuoi bicipiti sono
frutto di "pompaggio" oppure no: non allenarti per due settimane,
mangiando comunque la stessa quantità di calorie divisa nello stesso
modo di ora. Se si tratta di massa muscolare, verrà mantenuta (non ci
sarebbe motivo di perderla, visto che la dieta apporta calorie a
sufficienza); altrimenti, la teoria è dimostrata.
la fonte di questo "studio"?

Enrico Quaglia
2003-07-07 20:33:05 UTC
[...]
Beh, mi sembra un esperimento utile e costruttivo. Corro subito a provarlo.

AlessandrO
2003-07-07 21:42:26 UTC
Post by Enrico Quaglia
Beh, mi sembra un esperimento utile e costruttivo. Corro subito a provarlo.
sei pazzo? cammina...
Tildak
2003-07-08 08:17:59 UTC
[...]
Bella teoria del "menga"!!! anzi... del manga!
Mi spieghi per quale motivo il metabolismo deve tenere in piedi la massa
muscolare se non ci sono sollecitazioni esterne (allenamento)? O speri di
allenarlo con la forza del pensiero??
Penso invece possa aver ragione, se il muscolo è "solido" (perdonami il
termine) e non
frutto solamente di congestione sanguigna, si conserva anche senza stimoli,
perché il corpo, non
in ipocalorica e con le proteine adeguate non tende a catabolizzare molto i
muscoli.
Per il fisico mantenere muscolatura è uno svantaggio ai fini della
sopravvivenza (aumentato consumo calorico) e non appena smetterà di
ricevere
sollecitazioni (richiesta crescita/mantenimento) inizierà a smontare le
proteine non più necessarie.
Questa te la sei inventata, vero? Perché la massa muscolare sarebbe uno
svantaggio se la quantità calorica iongerita è sufficiente a mantenerla?
Semmai è un vantaggio, da maggiore forza, potenza, maggiore fitness in
definitva, una minore possibilità di essere controselezionato.
Per di più la sospensione dell'allenamento tenderà a far tornare
l'omeostasi
corporea tipica del periodo pre-allenamento: calo quindi della produzione
di
ormoni come GH e testosterone e aumento di quelli controregolatori.
Insomma.... hai detto una cazzzz.....
L'ambiene ormonale non è influenzato solo dall'allenamento, sono il sonno e
l'alimentazione, oltre alla condizione cosiddetta di "stress" che tendono ad
alterare e/o modificare i profili ormonali.
Non mi sembra per niente una cazzata.
Se ha raggiunto una buono ipertrofia/tonicità e non fai almeno un periodo
di
mantenimento, anche in due sole settimane vedrai calare inevitabilmente la
massa duramente guadagnata;
Questa è grossa! Quindi quando mi alleno in HD e faccio 15 giorni di
recupero la mia crescita muscolare e di forza da cosa è data? Da un
placebo??

Tildak
Tildak
2003-07-08 08:35:02 UTC
Non è inventata. La massa muscolare è svantaggiosa dal punto di vista
della
sopravvivenza e questo è un dato di fatto. Per migliaia di anni l'uomo ha
dovuto sopravvivere puntando sul fatto di avere poca massa muscolare e
tanto
grasso.
... Uomo di Atapuelca, 300.000 afa, 100Kg magri come peso medio...
Enrico Quaglia
2003-07-08 09:35:40 UTC
Post by Tildak
... Uomo di Atapuelca, 300.000 afa, 100Kg magri come peso medio...
No, ma scusa: lo fai apposta o cosa?

Tildak
2003-07-08 12:07:40 UTC
Spiegati
Tildak
2003-07-08 12:07:31 UTC
Post by Tildak
... Uomo di Atapuelca, 300.000 afa, 100Kg magri come peso medio...
se parli di atapuerca, vicino a burgos, mi pare si trattasse del cranio
di un ragazzino, di antropologia &c. ne so una mazza e non vado manco a
controllare
Bel comportamento, dove sei ignorante ti prendi la ragione e non controlli?
Io ho fatto 3 esami di antropologia, qualcosa più di te ne so, e ti
garantisco che non ho detto una castroneria.

--
"Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiero in gran tempesta,
Dante - Purgatorio, canto VI, vv 76-78
frick
2003-07-08 17:15:58 UTC
Post by Tildak
Bel comportamento, dove sei ignorante ti prendi la ragione e non controlli?
eh se aspetto riferimenti da te che sei un esperto sto fresco
Post by Tildak
Io ho fatto 3 esami di antropologia, qualcosa più di te ne so
facciamo la compilation delle cazzate che hai detto in 6 mesi
con il tuo 30 e lode in fisiologia, malgrado il livello delle
discussioni, tipo "meglio glucosio al posto del destrosio"? e
stai ancora a cacarmi il caxxo con 'ste fregnate degli esami?
non sei x nulla stupido quindi vedi di piantarla
Post by Tildak
, e ti
garantisco che non ho detto una castroneria.
se proponi 'ste argomentazioni del piffero essere acculturati
in argomento e` un'aggravante: era un sapiens sapiens? no, ed
allora tanto vale contrapporci il vegetariano gorilla, in una
sana e fruttuosa discussione da bar sport
WNC2
2003-07-08 17:17:57 UTC
Sconvolto dall'aver appreso che il Tozzi che canta "Gloria" non è il
Tozzi del BIIO, frick <***@despammed.com> ha faticosamente messo
insieme queste parole che non si capisce cosa significhino....:

si ma falla a nome tuo però, sennò manga lo vediamo girare con
l'impermeabile modello suretè di clouseau
Enrico Quaglia
2003-07-08 17:19:29 UTC
Post by WNC2
si ma falla a nome tuo però, sennò manga lo vediamo girare con
l'impermeabile modello suretè di clouseau
Beh sai com'è, sti biioisti non allenandosi mai qualcosa dovranno pur fare
nel tempo libero, no?

Tildak
2003-07-09 08:15:06 UTC
Post by Enrico Quaglia
Post by WNC2
si ma falla a nome tuo però, sennò manga lo vediamo girare con
l'impermeabile modello suretè di clouseau
Beh sai com'è, sti biioisti non allenandosi mai qualcosa dovranno pur fare
nel tempo libero, no?
Questo e quello dopo del tuo amichetto sono tra i post più stupidi ed
inutili della storia del NG

--
Non comperate da quelle persone che si fanno
pubblicità illegalmente sul NG, come WNC2. Il loro
comportamento è riprovevole.
AlessandrO
2003-07-09 08:18:41 UTC
Post by Tildak
Questo e quello dopo del tuo amichetto sono tra i post più stupidi ed
inutili della storia del NG
saldamente dopo la tua firma.

allora, sto link?

oppure togli "illegalmente" e aggiungi "secondo me, è riprovevole"
Tildak
2003-07-09 08:50:39 UTC
Post by AlessandrO
Post by Tildak
[...]
ma ti serve un link per la legge italiana?
Sai che cosa è il codice civile?
Enrico Quaglia
2003-07-09 08:52:08 UTC
Post by Tildak
ma ti serve un link per la legge italiana?
Sai che cosa è il codice civile?
Ok, vai su it.diritto così ci chiariamo subito le idee. O forse hai anche
dato qualche esame di giurisprudenza?

Tildak
2003-07-09 09:04:04 UTC
Post by Enrico Quaglia
Post by Tildak
ma ti serve un link per la legge italiana?
Sai che cosa è il codice civile?
Ok, vai su it.diritto così ci chiariamo subito le idee. O forse hai anche
dato qualche esame di giurisprudenza?
No, ma le leggi vanno conosciute anche se non si è esperti di diritto, no?
Poi essendo consigliere di amministrazione di una grande agenzia energetica
le leggi le ho dovute "studiare"

frick
2003-07-09 10:16:35 UTC
nomina politica?
Tildak
2003-07-09 11:11:51 UTC
Post by frick
Post by Tildak
[...]
Ovviamente essendo a partecipazione pubblica, sono stato designato, con voto
in consiglio comunale, come rappresentante del mio comune, c'erano
ovviamente dei prerequisiti, tipo esami sostenuti e corsi svolti, essendo
un'agenzia energetica promossa dalla CEE.

frick
2003-07-09 11:56:59 UTC
Post by Tildak
[...]
non ti rispondo xche' sarebbe difficile non fare della ironia talmente
pesante da finire sull'attacco personale
AlessandrO
2003-07-09 10:18:24 UTC
Post by Tildak
No, ma le leggi vanno conosciute anche se non si è esperti di
diritto, no? Poi essendo consigliere di amministrazione di una grande
agenzia energetica le leggi le ho dovute "studiare"
ecco, allora, visto che evidentemente esiste una legge che tu conosci ed io
no, potresti dirmi di che legge si tratta?
perchè da quanto hai scritto si evince che esiste una legge ad avallo della
tua tesi.
oppure è il garante dell'editoria? deciditi, sembri confuso.
Tildak
2003-07-09 13:32:32 UTC
Post by Tildak
le leggi le ho dovute "studiare"
ROTFL
Spero che tu stia dicendo una minchiata.
Perchè se non stai banfando adesso so chi è il responsabile dei blackout
in
Post by Tildak
Italia.
Grande nella provincia di Livorno, ed a livello Italiano, ma non per
produzione!
AlessandrO
2003-07-09 09:29:38 UTC
Post by Tildak
ma ti serve un link per la legge italiana?
Sai che cosa è il codice civile?
io no, tu nemmeno.
trovami l'articolo, sei tu che devi dimostrare quanto asserisci.
Tildak
albion of avalon
2003-07-09 12:43:16 UTC
Post by Tildak
ma ti serve un link per la legge italiana?
Sai che cosa è il codice civile?
Si, dimmi.
CHe cazo centra il Codice Civile?
Stiamo parlando dei diritti societari? Dei diritti di godimento? Della
Persona? DI che cazzo stiamo parlando che citi il codice civile?
ALBION OF AVALON
Tildak
2003-07-09 08:15:48 UTC
non hanno molto tempo, devono imparare a memoria, "brawn", "oltre brawn",
"dopo brawn", "prima di brawn", "brawn 2", "superbrawn", "brawn contro
tutti", "brawn va in pensione", "il secondo tragico brawn"....
denigrare, sbeffeggiare, deridere ciò che non si condivide o non si capisce
è il primo segnale della stupidità e dell'ottusità umana.
Continua così, e arriverai lontano.
albion of avalon
2003-07-08 21:31:52 UTC
Post by Tildak
Bel comportamento, dove sei ignorante ti prendi la ragione e non controlli?
Io ho fatto 3 esami di antropologia, qualcosa più di te ne so, e ti
garantisco che non ho detto una castroneria.
Tilda, perdonami.
MA CHI CAZZO SE NE FREGA DI QUANTI ESAMI TI SEI DATO?
HAi fatto una affermazione. Un piccolo link di merda che ci faccia vedere
qualcosa a noi poveri ignoranti in materia?
ALBION OF AVALON
WNC2
2003-07-09 08:12:18 UTC
Sconvolto dall'aver appreso che il Tozzi che canta "Gloria" non è il
Tozzi del BIIO, albion of avalon <***@despammed.com> ha
faticosamente messo insieme queste parole che non si capisce cosa
significhino....:

lui, come amedeo, non è tenuto a provare quello che asserisce, una
biliografia la inserisce anche un premio nobel quando scrive un articolo, ma
tildak è una fede, se hai fede non hai bisogno di prove :-)

"in tildak we trust"
Tildak
2003-07-09 08:29:05 UTC
Post by WNC2
> [...]
biliografia la inserisce anche un premio nobel quando scrive un articolo, ma
tildak è una fede, se hai fede non hai bisogno di prove :-)
detto da te che non hai mai portato riferimenti a quello che asserisci, e
che invece della bibliografia in fondo ai post metti la pubblicità al tuo
negozio, non c'è male!
albion of avalon
2003-07-08 20:45:31 UTC
Post by Tildak
... Uomo di Atapuelca, 300.000 afa, 100Kg magri come peso medio...
Permettimi di dubitare.
Di paleologia non so molto. Ma mi pare di ricodare che l'uomo di
Neanderlthal (homo sapiens neanderthalensis per essere precisi) era sul 1,65
con un peso medio stimato di 72kg.
Il caso a cui fai riferimento, sempre stando alle mie poche conoscenze,
consiste nel cranio di un ragazzo di stirpe neanderthaliana.
Poi se mi posti qualche link ove mi dimostri il contrario è benveuto. Sono
discretamente digiuno in materia.
ALBION OF AVALON
WNC2
2003-07-08 21:14:36 UTC
Mentre si domanda "Metà bolica è metà...?": albion of avalon
<***@despammed.com> farnetica questo post:

se aspetti che tildak posti un link di conferma a ciò che asserisce diventi
vecchio.

ne stiamo aspettando a centinaia, ma sai ..... a parole uno può dire quello
che vuole, mostraredei fatti è un altro discorso.

io aspetto un link sulla glutammina che NON deve essere veicolata da diversi
mesi, sto ancora aspettando

tildak è un personaggio singolare; allenamento BIO ma cazzate ad alto volume
albion of avalon
2003-07-08 21:29:55 UTC
Post by WNC2
[...]
Statisticamente ne deve imbroccare una prima o poi.
Su #misteri ho una biolaga che ancora rotflla per questa notizia.
ALBION OF AVALON
Tildak
2003-07-09 08:28:15 UTC
lo dico da sempre, sovrallenamento e catabolismo, al contrario di quanto
asseriscono le varie sette, mangology compresa, non sono così facili da
raggiungere.
quindi mettiti l'anima in pace e rassegnati.......................
Sembrate una coppia di amici scemi che se le racconta e ci ride, complimenti
al duo!

Tildak
2003-07-08 08:36:31 UTC
Mi pare ovvio che ti comporti con Hornet esattamente come facevi con me.
Tutte stronzate, tutte cazzate, tutto sbagliato, tutto ridicolo, poi verrà
fuori che come con me, seguirai i suoi conisigli.
Seguo alcuni tuoi consigli, ma le basi sono diametralmente opposte, io mi
alleno ogni 7 giorni e faccio
1 esercizio per muscolo tranne poche eccezioni!
Hornet
2003-07-08 10:46:37 UTC
Tildak lo sai quanti bambini ci sono in questo momento...
^^^^^^^^

LOL...piccolo lapsus, volevo scrivere "adulti".

H.
Tildak
2003-07-08 14:51:04 UTC
è un vantaggio solo se serve, e serve se la usi.
è quindi adattativo un meccanismo che lega la massa muscolare
all'esercizio.
almeno così insegnano a fisiologia animele e comparata.
In quale università insegnano una cosa detta così a cazzo di cane??
Defraz
2003-07-08 14:57:56 UTC
Post by Tildak
In quale università insegnano una cosa detta così a cazzo di cane??
Genova.
Hai capito cosa intendevo o riempio 1000 righe di OT?
Tildak
2003-07-08 15:03:12 UTC
Diciamo che penso di saperne un po' di più
Defraz
2003-07-08 15:07:51 UTC
Post by Tildak
Diciamo che penso di saperne un po' di più
Dai che sono curioso.
Post by Tildak
Semmai è un vantaggio, da maggiore forza, potenza,
maggiore fitness in definitva, una minore possibilità di essere
controselezionato.
perchè mai in definitiva avresti maggior fitness?
sai cosa è la fitness?
Tildak
2003-07-08 15:48:57 UTC
Post by Tildak
[...]
è la capacità di trasmettere i propri geni alla prole.
Avvantaggia perché sei più forte e competitivo, se io e te ci contendiamo
una donna, la ingraviderà
chi avrà picchiato più forte o le avrà portato più cibo (oggi molte guardano
ai regali, che strano:)
Naturalmente ho usato termini e tono molto ironico e terra terra, era solo
per far capire chiaramente quello
che intendevo anche prima.
Defraz
2003-07-08 16:13:51 UTC
Post by Tildak
è la capacità di trasmettere i propri geni alla prole.
bingo.
Post by Tildak
Avvantaggia perché sei più forte e competitivo, se io e te ci
contendiamo una donna, la ingraviderà
chi avrà picchiato più forte o le avrà portato più cibo (oggi molte
guardano ai regali, che strano:)
quella che Darwin chiama teoria della selezione sessuale.
Molto (molto) secondaria nella fitness imho (e non solo mia).
Quello che volevo fare capire io è che il punto piu' critico è arrivarci,
a contendersi una donna. Ovvero sopravvivere, prima condizione e
piu' importante per avere una buona fitness.
Ovviamente a parità di genotipo la possibilità di sopravvivenza dipende
da fattori ambientali. Di conseguenza una plasticità di certi fattori,
come la massa muscolare, in funzione delle condizioni ambientali, pur
se comporta un costo evolutivo in termini di geni, è una caratteristica
da selezionare positivamente. Questo è avvenuto ben prima dell'avvento
dell'uomo, ovviamente.
Una elevata massa muscolare può essere una costo per l'individuo,
un investimento di risorse trofiche utile solo in caso di bisogno.
Inoltre è utile ingrossare maggiormente i muscoli + utili, cioè solo i +
usati.

E' qui che interviene l'esercizio. Perchè sennò non diventiamo tutti grossi
senza fare una mazza? Come ben sai, se la muscolatura portasse una
fitness positiva, indipendentemente dai fattori ambiantali,
(e lo avesse fatto anche in passato, per migliaia di anni)
in questo momento i nostri testicoli produrrebbero quantità enormi di
testosterrone portandoci a produrre almeno un paio di quintalozzi di
pura massa magra a cranio senza muovere le chiappe dal divano.
Visto che così non è, è evidente che avere una elevata massa muscolare
non è, e soprattutto non lo è stato in passato visto che ora per l'uomo
parlare
di fitness è complcatino, un fattore selezionato sempre positivamente.
spero di avere chiarito quello che intendevo io.
^Lucifer^
2003-07-08 19:38:23 UTC
Post by Tildak
se io e te ci contendiamo
una donna, la ingraviderà
chi avrà picchiato più forte o le avrà portato più cibo
Essendo perennemente in chetosi, da te scapperà per via dell'alito
pestilenziale ;o)
WNC2
2003-07-08 17:00:38 UTC
Sconvolto dall'aver appreso che il Tozzi che canta "Gloria" non è il
Tozzi del BIIO, Defraz <***@libero.it> ha faticosamente messo
insieme queste parole che non si capisce cosa significhino....:

tildak non uscendo mai dalla palestra bolscevica, non ha mai visto come è
conciato un muscolo dopo anche solo 30gg di gesso, secondo la sua teroria
dovrebbe essere come prima, basta che mangi a sufficienza..........

è inculato dalla disciplina partito, lui è sempre all'opposizione, se tu
dici 2+2=4 lui dice che non è vero a costo di prendere delle botte di scemo
da tutti

mao diceva: "ama quello che il tuo nemico odia, odia quello che il tuo
nemico ama" e lui l'applica alla lettera, tu dici una cosa e lui afferma il
contrario.

.......... e poi poveraccio il cervello impregnato di acetone non è che lo
aiuti :-)
Enrico Quaglia
2003-07-08 17:02:15 UTC
Post by WNC2
mao diceva: "ama quello che il tuo nemico odia, odia quello che il tuo
nemico ama" e lui l'applica alla lettera, tu dici una cosa e lui afferma il
contrario.
...è proprio questo il punto, come tutti i troll....

WNC2
2003-07-08 17:10:28 UTC
Sconvolto dall'aver appreso che il Tozzi che canta "Gloria" non è il
Tozzi del BIIO, Enrico Quaglia <***@dag.it> ha faticosamente messo
insieme queste parole che non si capisce cosa significhino....:

purtroppo per lui non è un troll.........
Enrico Quaglia
2003-07-08 17:17:28 UTC
Post by WNC2
purtroppo per lui non è un troll.........
E' possibile, ma non ci scommetterei. Se noti, da quando è uscito il thread
sulle statistiche del NG il nostro paladino ha cominciato ad invaderci con
decine di post al giorno. Ma un minimo d'amor proprio non ne ha?

WNC2
2003-07-08 17:30:54 UTC
Sconvolto dall'aver appreso che il Tozzi che canta "Gloria" non è il
Tozzi del BIIO, Enrico Quaglia <***@dag.it> ha faticosamente messo
insieme queste parole che non si capisce cosa significhino....:

non può concepire che uno posti più di lui, gli si scatenano tutti i
complessi di inferiorità.

tutta colpa di creeping :-)
CREEPING DEATH SS
2003-07-08 18:22:00 UTC
Post by Enrico Quaglia
Post by WNC2
[...]
vero.... ^___^
e pensare che non l' ho fatto x fare il fico ;-)

Tildak
2003-07-09 08:09:25 UTC
Post by CREEPING DEATH SS
Post by WNC2
[...]
Ie e te non siamo d'accordo, ma almeno ci confrontiamo, e sono convinto che
se tu provassi una buona scheda BII mi daresti anche ragione :)
Tildak
2003-07-09 08:49:59 UTC
Post by Tildak
Post by CREEPING DEATH SS
[...]
^__^ caro tdk, io non ho la tua fortuna di avere un fisico già ben
predisposto...tu in 2 anni hai ottenuto risultati mirabolanti...a
rescindere
da quello che possono dire altri.
Non dirlo al quaglia e al venditore abusivo, ti passerebbero per le armi
come disertore! :)
Ma se tu ti allenassi non dico alto volume (lasciamolo alle persone serie
come il quaglia), ma "medio volume" (tipo 9-11 serie x i muscoli grandi e
7-8 serie x i piccoli) saresti decisamente più grsso e cazzuto.
Ed è su questo che ho dei dubbi!

CREEPING DEATH SS
2003-07-09 09:50:17 UTC
Post by Tildak
[...]
Io no :-) Mi ricordo bene le tue caratteristiche quando hai iniziato....io
ero appena agli inizi, ma seguivo bene il ng....eravamo 2 paste ben diverse:
se tu eri a 70% io ero al 40%

Tildak
2003-07-09 11:10:35 UTC
Post by CREEPING DEATH SS
Post by Tildak
[...]
me la spieghi meglio? :)
Sarò un povero scemo ma ho dei dubbi sull'interpretazione di quello che hai

CREEPING DEATH SS
2003-07-09 11:17:30 UTC
Post by CREEPING DEATH SS
Io no :-) Mi ricordo bene le tue caratteristiche quando hai
iniziato....io ero appena agli inizi, ma seguivo bene il
ng....eravamo 2 paste ben diverse: se tu eri a 70% io ero al 40%
inteso come voto della situazione pre palestra....

Tildak
2003-07-09 08:08:38 UTC
Post by WNC2
Sconvolto dall'aver appreso che il Tozzi che canta "Gloria" non è il
non può concepire che uno posti più di lui, gli si scatenano tutti i
complessi di inferiorità.
Credo che per sentirsi inferiori a te occorra essere down

Enrico Quaglia
2003-07-09 08:31:48 UTC
Se noti ho aumentato la frequenza con cui posto perché mi sono stufato
delle
idee sbagliate che te promuovi, e che la gente, come delle pecore al
pascolo, segue fedelmente, senza però, a quanto vedo, ottenere alcun
risultato, anzi!
Sbagliate secondi chi? Senza risultato? E chi lo dice, tu? Che ne sai?

Enrico Quaglia
2003-07-09 08:50:35 UTC
Secondo chi le segue.
A me scrivono molte persone, in pubblico e in pvt, per ringraziarmi della
mia fullbody, che li ha fatti crescere, ma non ho mai visto un msg con
scritto "grazie quaglia per l'alto volume, sono cresciuto tantissimo".
Quindi?
Ehm, forse perchè al contrario tuo, non ho la mancanza di serietà di seguire
qualcuno via email? Parlavo di gente vista e seguita dal vivo, e poi tutti
questi messaggi di ringraziamento non li vedo proprio, ma di cosa cacchio
parli??

AlessandrO
2003-07-09 09:28:27 UTC
[...]
se li scrivessero a te, sarebbero scemi :-)
(leggi bene quel che hai scritto)
mo fate a chi ha ricevuto più messaggi?
Tildak
2003-07-09 08:07:06 UTC
Post by WNC2
Sconvolto dall'aver appreso che il Tozzi che canta "Gloria" non è il
purtroppo per lui non è un troll.........
Già, purtroppo per te sei tu a non capire, ma oramai ho perse le speranze,
stai pure qui a pubblicizzare i tuoi prodotti se la ritieni una cosa degna
di una persona civile, bravo.
Tildak
2003-07-09 08:06:16 UTC
Post by WNC2
contrario.
...è proprio questo il punto, come tutti i troll....
Troll?
Dobbiamo ricordarti i post falsi tuoi, le tue trollate, i messaggi dei
"colleghi di ufficio" che ti leccano il culo?

Luca
2003-07-08 09:43:09 UTC
In article <becb76$kka$***@newsread.albacom.net>, ***@libero.it
says...
Guarda, c'è un metodo sicuro per verificare se i tuoi bicipiti sono frutto
di "pompaggio" oppure no: non allenarti per due settimane, mangiando
comunque la stessa quantità di calorie divisa nello stesso modo di ora.
L'ho fatto circa un mese fa... non li ho misurati, però ad occhio mi
pare che non sia cambiato nulla. Aggiungo che durante quelle due
settimane ho mangiato pochissima carne (200 g al giorno), perché ho
deciso di staccare tutto :)

Ciao
Tildak
2003-07-09 11:32:05 UTC
scrivendo questo 3ad sapevo che sarebbe successo qualche dibattito acceso,
ma non fino a questo punto, scusate.
Rino
Se tu avessi dato ragione al duopolio imperante, nessuno avrebbe detto
niente.
Visto che li contesti, vieni attaccato, ma il Quaglia è famoso per le sue
dichiarazioni mendaci, e per aver dato del bugiardo a chi gli faceva
presente la falsità delle sue affermazioni (Quaglia dici ancora che Tozzi ti
ha telefonato?)

--
Non comperate da quelle persone che si fanno
pubblicità sul NG, come WNC2. Il loro
comportamento è riprovevole.
albion of avalon
2003-07-09 12:43:18 UTC
Beh, io ho letto una interessante lettera scritta da Quaglia a Tozzi, dove
esprimeva tutto il suo disappunto per tutto cio' che aveva detto su di
lui.
tozzi, rispondeva un po' mortificato...
era una rivista pero' un po' vecchiotta... non ricordo l'anno.
Se la ritrovo in palestra vi mando i riferimenti.
Se la trovi me la mandi in pvt?
LA mia mail è valida.
ALBION OF AVALON
leo
2003-07-09 12:56:19 UTC
Post by albion of avalon
Se la trovi me la mandi in pvt?
LA mia mail è valida.
se la trovo, chiedo al proprietario se me la presta...
la scannerizzo... e la si puo' mettere sul sito.

o le mando a chi le vuole.

attenzione ho tempi biblici... :D

Leo - owoelwo
Enrico Quaglia
2003-07-09 13:03:31 UTC
Post by albion of avalon
Se la trovi me la mandi in pvt?
LA mia mail è valida.
Olympian's News Anno 1999, Numero 33, pagine 12 e 13.

WNC2
2003-07-09 13:43:21 UTC
Sconvolto dall'aver appreso che il Tozzi che canta "Gloria" non è il
Tozzi del BIIO, Enrico Quaglia <***@dag.it> ha faticosamente messo
insieme queste parole che non si capisce cosa significhino....:

ce l'hai in camera da letto incorniciata vicino alle foto del matrimonio, la
gondola di venezia e la palla di vetro con la neve che cade? :-)
WNC2
2003-07-09 14:05:28 UTC
Sconvolto dall'aver appreso che il Tozzi che canta "Gloria" non è il
Tozzi del BIIO, CREEPING DEATH SS <***@tiscalinet.it> ha

uhh?

ecco perchè non ce l'ho
leo
2003-07-09 14:04:34 UTC
Post by Enrico Quaglia
Olympian's News Anno 1999, Numero 33, pagine 12 e 13.
Esatto!
:)

Leo - owoelwo
Hornet
2003-07-09 14:05:42 UTC
Post by Enrico Quaglia
Post by albion of avalon
Se la trovi me la mandi in pvt?
LA mia mail è valida.
Olympian's News Anno 1999, Numero 33, pagine 12 e 13.
Ti obbligo a scannerizzarla e a mandarla a Crepes per la pubblicazione sul
sito!
E' da tempo che ne parli, ma quello è un numero troppo vecchio che solo in
pochi avete.
Dai su che sono curioso :-)

H.
CREEPING DEATH SS
2003-07-09 14:22:44 UTC
Post by Hornet
Post by Enrico Quaglia
Post by albion of avalon
[...]
LA VOGLIO! La metto on line! Mandala in jpg, bmp, pdf....come ti pare!

^Lucifer^
2003-07-09 22:40:07 UTC
Adesso ti manda una TIFF da 1 giga :)
Enrico Quaglia
2003-07-09 22:55:09 UTC
Post by CREEPING DEATH SS
LA VOGLIO! La metto on line! Mandala in jpg, bmp, pdf....come ti pare!
lol....alimenterebbe altre polemiche. Pensandoci magari te la mando, assieme
ad una foto dei miei addominali così il ciarlatano finisce di rompere :-)

Tildak
2003-07-10 06:44:15 UTC
Post by Enrico Quaglia
Post by CREEPING DEATH SS
[...]
é il tuo definire gli altri ciarlatani che ti rende oltremodo odioso e fa
pensare tu sia veramente stupido.
Tu non contesti i fatti, attacchi le persone, questo mi fa pensare sia un
povero frustrato a cui capita raramente di scopare, poi se non è così, mi
spiace ancora di più, vorrà dire che non ti passerà mai.
Ma il peggio è per l'eventuale donna che convincerai (con l'inganno presumo=
a stare con te e che dovrà sorbirti il tuo misero cervello
Enrico Quaglia
2003-07-10 07:06:36 UTC
Post by Tildak
é il tuo definire gli altri ciarlatani che ti rende oltremodo odioso e fa
pensare tu sia veramente stupido.
No caro, definisco *te* un ciarlatano (e non sono l'unico). Guarda le
riposte che hai ricevuto ieri e dimmi quanta gente ti ha mandato a quel
paese e a quante domande non hai saputo rispondere....
Post by Tildak
Tu non contesti i fatti, attacchi le persone, questo mi fa pensare sia un
povero frustrato a cui capita raramente di scopare
A parte che scopo sicuramente più di te e almeno con una donna, io contesto
sia i fatti, sia le persone. Dire che non contesto i fatti significa che non
hai capito una mazza, i miei attacchi sulle persone si limitano a due
persone soltanto, il resto sono contestazioni sui fatti corredate da
spiegazioni logiche e documentabili nonchè riscontrabili nel mondo reale e
non solo sui libri.

Tildak
2003-07-10 12:10:18 UTC
Post by Enrico Quaglia
Post by Tildak
[...]
A nessuna. Ad alcune mi rifiuto di rispondere per l'ennesima volta, e
soprattutto non rispondo a chi risponde ai miei post generalmente
interrogativi con altre domande, tese a smontare la tesi.

Dr.Squat
2003-07-10 11:29:19 UTC
Di che anno?
Enrico Quaglia
2003-07-09 13:02:07 UTC
Post by Tildak
[...]
Lo asserisco e lo confermo. Tu non c'eri e di quella polemica non sai
niente, non sai nemmeno su cosa era basata e chi era coinvolto.

Quali sarebbero le falsità delle mie affermazioni? Chi spara cazzate a
raffica sei solo tu, da quando Creepy ha tirato fuori il discorso delle
statistiche stai cercando in tutti i modi di arrivare primo, rispondi
perfino allo stesso post con più messaggi....

Patetico.

CREEPING DEATH SS
2003-07-09 13:24:24 UTC
Post by Enrico Quaglia
[...]
DAIIIIIII che mi sento poi in colpa! ^__^

Tildak
Punto nel vivo?
Enrico Quaglia
2003-07-09 13:30:48 UTC
Post by Tildak
Post by Enrico Quaglia
[...]
Cerca di rispondere come si deve, o per coerenza, non pretendere che gli
altri lo facciano con te visto il livello delle tue argomentazioni. Adesso
tornetene a studiare che hai bisogno.

Enrico Quaglia
2003-07-09 13:42:41 UTC
Sei sempre più astioso, io mi preoccuperei per gli eccessi di bile.
Ma quale astio, sto (e stiamo) rotflando come dei matti.

Continui a non rispondere però, parli di una certa question (di cui non sai
niente) e poi fai di tutto per non fornire spiegazioni (che non hai).
Dimostrami almeno di poter replicare.