Destrosio ws Glucosio
Odino
2004-12-16 23:33:06 UTC
Avevo chiesto al mio spacciatore del destrosio da usare come veicolante x la
creatina, mi ha dato del glucosio dicendomi che è la stessa cosa. Ha
ragione?
....mi ha detto di prendere 20gr circa x 5 gr di creatina (mi sembra poco
20gr)

La mia domanda è: il glucosio è uguale al destrosio?
--
88
Odino
n.n
2004-12-17 08:46:09 UTC
Post by Odino
La mia domanda è: il glucosio è uguale al destrosio?
Odino
credo di si

Dalla prima tabella che ho tirato giu' con google ho trovato che il glucsio
e il destrosio hanno IG uguale

considerato che alla fine della digestione tutti gli zuccheri devono essere
trasformati in glucosio la cosa sembra ancora + sensata

Marco1

soichiro
2004-12-17 09:48:43 UTC
sì è una delle 8 forme D del glucosio! è lo zucchero dell'uva...
M.K.
2004-12-17 11:59:45 UTC
Post by Odino
[...]
Lucifer, illuminaci!

M.K.
^Lucifer^
2004-12-17 18:11:20 UTC
Post by M.K.
Lucifer, illuminaci!
Il destrosio è il glucosio. Non ce ne sono 8 ma uno soltanto, e non è
levogiro come dice Marco1: se lo fosse non sarebbe utilizzabile
dall'organismo ma soprattutto non si chiamerebbe destrosio ;)
Luca

*** http://digilander.libero.it/luciferino_666/ ***
Togli XXX per rispondere in privato
^Lucifer^
2004-12-17 18:11:48 UTC
Post by ^Lucifer^
Il destrosio è il glucosio. Non ce ne sono 8 ma uno soltanto, e non è
levogiro come dice Marco1: se lo fosse non sarebbe utilizzabile
dall'organismo ma soprattutto non si chiamerebbe destrosio ;)
Non levogiro ma L-, sono due cose diverse. Sorry :-P

WNC2
2004-12-17 12:30:30 UTC
Post by Odino
[...]
in alcuni prodotti a base di destrosio è indicato come ingrediente "glucosio monoidrato"
Concessionario: Scitec Nutrition,Nutrisystem,Anderson
Research,EAS,Met-Rx,Eurosup,ProNutrition. E-Mail: ***@wnc2.it
ONLINE STORE: www.wnc2.it
Knowledge Base: www.wnc2.net/kb/
irc.azzurra.org - #wnc2 / ICQ UIN: 2361838
Nello Iaccarino
2004-12-18 13:57:12 UTC
Post by Odino
[...]
Il glucosio è sinonimo di destrosio.