Cio che tutti dicono di usare ma che nessuno mostra mai......
WNC2
2014-02-12 10:36:16 UTC
http://postimg.org/image/n7n828qil/

Non basta mettere un logo sull'etichetta, come fanno in tanti…
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Jk
2014-02-12 10:56:36 UTC
Post by WNC2
http://postimg.org/image/n7n828qil/
Non basta mettere un logo sull'etichetta, come fanno in tanti…
ma lì dentro cosa hai: i sacchi di materia prima o il prodotto
confezionato? Immagino la 1a
WNC2
2014-02-12 11:03:46 UTC
Post by Jk
Post by WNC2
http://postimg.org/image/n7n828qil/
Non basta mettere un logo sull'etichetta, come fanno in tanti…
ma lì dentro cosa hai: i sacchi di materia prima o il prodotto
confezionato? Immagino la 1a
No è una delledue ditte che mi fanno i prodotti, è quello che mi fa le
polveri che poi utilizza gli scatoloni della materia prima per spedirmi
la roba.
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
LoZuzzi
2014-02-12 10:57:58 UTC