integratore cartilagini ma non solo
tale.te
2005-10-20 19:49:10 UTC
Per un problema cartilagineo al ginocchio l'ortopedico mi ha
prescritto Condral 800. E' un integratore che ho preso per due mesi e
qualcosa ha fatto. Dato il costo ma anche la volontà di provare altro
volevo chiedervi qualche nome di integratore per raggiungere risultati
simili. Ovvero migliorie alle articolazioni e tendini (il condral ha
migliorato il ginocchio e anche un problema che avevo alla spalla,
credo) che sono sempre state "fragili".
Ho letto in giro della glucosammina. Corretto?
grazie del vostro aiuto
drufo
2005-10-20 19:57:20 UTC
cissus rx

googla per info
Odino
2005-10-20 22:27:49 UTC
Post by tale.te
Ho letto in giro della glucosammina. Corretto?
da quante ne so io la glucosammina funziona come "olio" per le
articolazioni, indaga meglio su google come ti hanno già consigliato oppure
vai sul dizionario di integratori di wnc2.
Saluti
88
WNC2
2005-10-21 08:33:06 UTC
"Mentre aspetto che un cliente insoddisfatto caghi le proteine per esercitare il diritto
di recesso, mi tocca leggere: "tale.te" che farnetica:"
Post by tale.te
[...]
glucosammina, condroitina, collagene, cartilagine di squalo ecc.

dal nome il tuo contiene sicuramente condroitina ma probabilmente anche glucosammina
E-Mail: ***@wnc2.biz
ONLINE STORE: http://www.wnc2.biz
irc.azzurra.org - #wnc2 / ICQ UIN: 2361838
Lem Novantotto
2005-10-21 09:13:56 UTC
Post by tale.te
[...]
Glucosammina + condroitina + MSM (metilsulfonilmetano), tutto insieme.

E' meglio assumere la glucosammina sia in forma solfato sia in forma HCl,
evitando le altre forme. Se è liquida viene assorbita molto molto meglio
dall'organismo, ma costa decisamente di più.

Con questi tre prodotti, molto economici, io ho trovato notevoli benefici:

-glucosammina solfato e condroitina (1 cap/die)
http://www.bodybuilding.com/store/opt/csa.html

-glucosammina HCl (1 cap/die)
http://www.bodybuilding.com/store/schiff/glu.html

-MSM (2 cap/die)
http://www.bodybuilding.com/store/now/msm.html

Il miglior prodotto liquido che conosco è quest'altro, ma, in proporzione,
costa una cifra di più (anche per le spese di spedizione, dato il peso):
http://www.bodybuilding.com/store/pf/joint.html
--
Bye, Lem
Informazioni su it.*: http://www.news.nic.it
Linee guida della netiquette: http://www.faqs.org/rfcs/rfc1855.html
WNC2
2005-10-21 10:29:17 UTC
"Mentre aspetto che un cliente insoddisfatto caghi le proteine per esercitare il diritto
di recesso, mi tocca leggere: "Lem Novantotto" che farnetica:"
Post by Lem Novantotto
Post by tale.te
[...]
entro un mese circa dovrebbe uscire un prodotto liquido di Jamieson labs