Multivitaminico?
_merlinO_
2016-05-10 09:56:30 UTC
Ebbene si, so sfigato :-) Mi alleno, mi faccio il mazzo, ma dopo due o tre
mesi massimo mi becco un raffreddore o qualche altra sciocchezza, che
comunque mi costringe a fermarmi. Stanchezza? recupero scarso? difese a 0?
boh... Posso migliorare la situazione con un multivitaminico? Consigli?
Albion of Avalon
2016-05-11 14:41:24 UTC
Post by _merlinO_
[...]
Un buon multivitaminico e 1 gr di vitamina c al giorno.
Le analisi come le hai?
WNC2
2016-05-11 15:08:27 UTC
Post by _merlinO_
[...]
http://www.wnc2.biz/wnc2-vitamine-minerali-150cpr.html

Accetto confronti con qualsiasi altro multivitaminico-multiminerale
(legale in Italia)
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135