Scarpe da palestra
t***@interfree.it
2016-08-30 14:08:39 UTC
Vediamo se risponde qualcuno.

Vorrei acquistare un paio di scarpe per andare in palestra.
Due punti fissi:

-devo acquistarle da decathlon
-devo spendere meno di 100 euro

Siccome non ne ho voglia di cercare sull'internette, chiedo qui.
Quale la migliore marca e/o piu' figa e colore piu' giusto??

Grazie.
WNC2
2016-08-30 14:41:45 UTC
Post by t***@interfree.it
[...]
Ho frequentato palestre per oltre vent'anni, non ho mai comprato un
singolo capo di abbigliamento specifico per la palestra.

Magliette che non usavo più, una volta che diventavano impresentabili
anche in palestra le usavo sotto il paraspalle da football.

Pantaloni di una tuta dismessa

un paio di "scarpe da ginnastica" (una volta si chiamavano così) che non
usavo più
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Mike De Petris
2016-08-30 16:57:51 UTC
Post by WNC2
Post by t***@interfree.it
[...]
Mi sarei aspettato la solita domanda "cosa ci devi fare"?
Allenamento con sovraccarichi
Spinbike
Tapis
Pilates
Crossfitness
Pliometria
etc. etc. (infinità di cose che si possono fare in palestra e richiedono scarpe del tutto diverse)
WNC2
2016-08-31 07:37:57 UTC
Post by Mike De Petris
Post by WNC2
Post by t***@interfree.it
[...]
Così per puro sesto senso, non mi dava l'idea di una domanda così
sofisticata.....
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
t***@interfree.it
2016-08-31 08:44:02 UTC
Post by Mike De Petris
Post by WNC2
Post by t***@interfree.it
[...]
Spiego un po' meglio.
A brevissimo dovrei andare in una palestra superfiga (non a livello di quelle il cui abbonamento costa centinaia di migliaia di euro al mese e ti trovi a fare spinning dietro a Jessica Biel oppure pilates addosso a megan fox)
eccellente e frequentata da diciamo, ragazze/i perlopiu' figlie/i di papà, con vite (parole di alcuni miei amici) "fittizie".

Comunque. Siccome vorrei utilizzare quasi esclusivamente le sale pesi, mi chiedevo quali siano le scarpe piu' indicate.

Sul fatto che io vada da decathlon a prendere le scarpe di 100 miseri euri e questo strida un po' con la palestra superfiga...soprassedete, grazie.
WNC2
2016-08-31 09:43:00 UTC
Post by t***@interfree.it
Post by Mike De Petris
Post by WNC2
Post by t***@interfree.it
[...]
Mi sa che se lo specificavi prima, Io sicuramente ma credo che anche
Mike, Avremmo evitato di rispondere.
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Dr.Greenthumb
2016-08-30 17:42:35 UTC
Post by t***@interfree.it
-devo acquistarle da decathlon
-devo spendere meno di 100 euro
Se riesci ad andare oltre la ridicolaggine, perche lo ammetto sono
buffe, da quando mi alleno con le fivefingers mi trovo gran bene.
Come essere scalzo, una goduria. Finalmente ho trovato un altro scopo
a sta cazzata, sembrano nate per stare in palestra. Ma non ti
soddisfano la prima condizione, deca non credo le abbia