Victor Costa
Boromir
2014-02-12 10:49:31 UTC
Cosa ne pensate di questo qui?

https://www.youtube.com/user/vicsnatural/videos
WNC2
2014-02-12 11:21:21 UTC
Post by Boromir
Cosa ne pensate di questo qui?
https://www.youtube.com/user/vicsnatural/videos
Uno dei 15 milioni circa di personal trainer fisicati sparsi per il mondo?
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Boromir
2014-02-12 13:56:42 UTC
Post by WNC2
Uno dei 15 milioni circa di personal trainer fisicati sparsi per il mondo?
Mi sembra che fornisca dei suggerimenti abbastanza "nuovi" e curiosi.
Volevo sapere se sono opinabili o meno.
Jk
2014-02-12 14:40:59 UTC
Post by Boromir
Post by WNC2
Uno dei 15 milioni circa di personal trainer fisicati sparsi per il mondo?
Mi sembra che fornisca dei suggerimenti abbastanza "nuovi" e curiosi.
Volevo sapere se sono opinabili o meno.
facci un bel riassunto di questi suggerimenti nuovi che vediamo.