Nuovi gusti per le WheyNC2
2016-12-13 16:39:12 UTC
per le WheyNC2 82% sono appena uscito con la NOCCIOLA e in settimana
arriva il FIORDILATTE, quindi siamo arrivati a 9 gusti e 'sticazzi...

http://www.wnc2.biz/wnc2-wheync2-1-2-3-4-5kg.html

per le WheyNC2 LF LACTOSE FREE in arrivo a giorni. NEUTRE e
STRACCIATELLA e siamo a 5 gusti e 'sticazzi2...

http://www.wnc2.biz/wnc2-wheync2-lf-lactose-free-1-2-3kg.html

P.S. - non so perché ho perso tutto questo tempo, dato che in questo
newsgroup non c'è più nessuno…
ONLINE STORE: www.wnc2.biz - Tel. 0185-599135
Albion of Avalon
2016-12-24 11:12:14 UTC
Post by WNC2
[...]
Io pratica siamo io, te e De Pretis.
Un peccato perché quando funzionava era molto carino.

Auguri di buon natale.