Proteine Dymatize
Michelone
2014-11-21 18:23:51 UTC
Per chi sapesse qualcosa.. producono ancora quelle isolate? Dal sito
non mi e' parso trovare alcun prodotto con specifica isolate, e qualche
venditore secondo me s'e' divertito ad editare le immagini delle nuove
etichette (All Natural), sostituiendo la scritta 100% Whey Protein con
la vecchia scritta Whey Protein Isolate.

WNC ne sai niente? No dico, se commercializzano ancora le isolate.
Michelone
2014-11-22 08:40:00 UTC
Post by Michelone
[...]
Ho rivisitato piu' attentamente il sito. Sembra che del tipo Elite
facciano solo whey concentrate, diversamente da prima che le ricordo
anche isolate, ma ora se si vuole quelle isolate c'e' il prodotto ISO-
100.
WNC2
2014-11-22 08:53:02 UTC
Post by Michelone
[...]