[Semi-soddisfazioni] - Massimale di Panca piana
LoZuzzi
2014-03-27 11:21:13 UTC
Sfruttando la settimana di scarico (la faccio perché io mi alleno 12 mesi su 12 e faccio poche ferie e non mi ammalo mai ;) ) e la presenza di un buono spotter, ho riprovato il massimale di panca piana.

122kg, belli puliti.

Sono alto 1,78 e peso 82 kg (sono in massa quindi adiposetto).

Dico semi-soddisfazioni perché ho ricominciato ad allenarmi da 2 anni dopo un fermo di 7 anni, e quando smisi di allenarmi ero a 140kg.

Ma ci ritorno, ci ritorno .... ;)

Ciao ciao
Frankie NiBBle ®
2014-03-27 11:52:58 UTC
Post by LoZuzzi
Ma ci ritorno, ci ritorno .... ;)
Sicuramente si, ma non dargli troppa importanza.
--
Frankie NiBBle
"L'ortografia? Quella è roba per conformisti ingnoranti."